PDA

View Full Version : [Mo] Nokia N73 black 110€+ss PERFETTO

giomodena
17-07-2008, 17:22
Come da oggetto vendo telefono completo di:
scatola,
auricolare stereo con spugnette mai usato,
cavo usb,
caricabatterie da rete,
CD e Documentazione.
Condizioni esterne ottime.DISPLAY PERFETTO. Impercettibili ammaccature negli angoli, nessuna scoloritura.
Brand TIM aggiornato all'ultimo firmware no brand.
Telefono di circa un anno di vita, ma purtroppo senza scontrino (regalo).

##aggiungo##
n°1 sd da un gb
n°1 batteria di riserva mai usata.

VALUTO SCAMBI SOLO CON CONSEGNA A MANO, particolarmente interessato a E61I, P990I

*Precedenza alla consengna a mano
*Pagamento anticipato SOLO tramite postepay
*In vendita altrove, mi riservo in qualsiasi momento di interrompere la vendita.

DimebagDarrel
17-07-2008, 17:37
coda per un compagno a lavoro, domani gli chiedo se vuole confermare e ti so dire va bene?

Cesar79
17-07-2008, 17:39
Coda, hai pvt:)

ghost driver
18-07-2008, 12:10
coda con foto pronto a concludere subito!!!!:)

giomodena
18-07-2008, 12:46
concluso con Crashland.
saluti a tutti

Cesar79
18-07-2008, 13:14
Ciao, scusa chi sarebbe Crashland?:confused:

Crashland
18-07-2008, 13:15
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1781023

Cesar79
18-07-2008, 13:17
:mbe: :mbe: :mbe:
Cioè non capisco, già era in vendita in altro topic? E a cosa è servito aprirne un altro?

DimebagDarrel
18-07-2008, 17:32
segnalo ai mod :mbe:

Crashland
18-07-2008, 17:55
Penso che il motivo che lo abbia indotto ad aprire un altro topic e perchè mentre trattava con me aveva cambiato alcune condizioni rispetto al precedente topic (tipo il costo, e il fatto di essersi accorto che il cellulare non era più in garanzia) e per mettersi al sicuro ne ha aperto un altro.
Lo so benissimo che questo non è un buon motivo per aprire un altro topic, ha sbagliato, ma non penso che ha fatto qualcosa contro il regolamento.
Poi onestamente non so che dirvi, io mi sono comportato in maniera corretta. :)

HighVoltage
18-07-2008, 18:44
chi mi spiega che succede?

Crashland
18-07-2008, 19:00
chi mi spiega che succede?

Praticamente l'autore di questo topic prima di aprire questo topic ne ha aperto un altro
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1781023
Dopo essermi messo in coda sul primo topic e mentre stavamo contrattando in pvt, lui ha aperto quest'altro topic.
Quindi dopo esserci scambiati tutti i dati e esserci sentiti telefonicamente sono andato in posta a ricaricare come da accordi.
Dopo mi sono accorto della presenza di quest'altro topic.
Il perchè lui ha aperto quest'altro topic posso ipotizzare che siccome aveva cambiato il prezzo, e perchè si è accorto che non era più in garanzia ha aperto questo topic con le nuove modifiche senza appunto modificarne il vecchio.

HighVoltage
18-07-2008, 19:22
attendiamo spiagazioni dal venditore.

giomodena
19-07-2008, 08:46
Chiedo scusa a tutti,
ho aperto un altro topic perchè la parte riguardante la garanzia era inesatta.
Nel contempo ho modificato il titolo adeguando il prezzo.
HO SBAGLIATO, dimenticando dichiarare chiuso il primo e omettendo il link al secondo.
Mi scuso nuovamente, accenttando incondizionatamente qualsiasi provvedimento i moderatori riterranno opportuno.
Saluti

PS. per Cesar79
Mi sembrava di averti spiegato che era arrivato prima Crashland, telefonicamente!!!!!
Non mi sembra carino poi cadere dalle nuvole sul forum per ripicca.

Cesar79
19-07-2008, 10:22
Chiedo scusa a tutti,
ho aperto un altro topic perchè la parte riguardante la garanzia era inesatta.
Nel contempo ho modificato il titolo adeguando il prezzo.
HO SBAGLIATO, dimenticando dichiarare chiuso il primo e omettendo il link al secondo.
Mi scuso nuovamente, accenttando incondizionatamente qualsiasi provvedimento i moderatori riterranno opportuno.
Saluti

PS. per Cesar79
Mi sembrava di averti spiegato che era arrivato prima Crashland, telefonicamente!!!!!
Non mi sembra carino poi cadere dalle nuvole sul forum per ripicca.
No Giovanni scusami tanto ma io avevo capito che il primo in coda fosse DimebagDarrel, e non sapevo neanche dell'esistenza di un secondo topic. Per cui non c'è stata cattiveria nel mio comportamento;)

Crashland
19-07-2008, 13:01
Più che per fregare qualcuno o furbizia penso che giomodena abbia sbagliato ad aprire un altro topic semplicemente perchè pensava che fosse giusto aprire un altro topic quando ci sono delle modifiche alle condizioni del vecchio.
Giò, la prossima volta invece di aprire un nuovo topic, devi modificare quello vecchio, ci deve essere un solo topic per ogni oggetto altrimenti si possono creare questi casini.
Comunque almeno con me non hai nulla da scusarti ti sei comportato in maniera corretta.

HighVoltage
19-07-2008, 13:20
giomodena la prossima volta vediamo di prestare più attenzione ;)

per questa volta sei ammonito la prox sospeso