PDA

View Full Version : Riga,Tallinn, Jurmala: che mettere in valigia?

zanardi84
17-07-2008, 15:40
I primi di agosto mi recherò in queste località del Baltico e il problema più grosso è rappresentato dai vestiti da mettere in valigia?
Che clima mi aspetta?

Palladio
17-07-2008, 15:44
fossi in te metterei in valigia i preservativi :O :sofico: :oink:

p.NiGhTmArE
17-07-2008, 16:44
primaverile direi
non mi ricordo né particolarmnete freddo né particolarmente caldo

zanardi84
17-07-2008, 20:08
fossi in te metterei in valigia i preservativi :O :sofico: :oink:

A quelli ho già pensato... però scaramanticamente potrei anche non portarli e comprarli sul posto. Magari costano anche meno!

primaverile direi
non mi ricordo né particolarmnete freddo né particolarmente caldo

Dici? Quindi potrei optare per un guardaroba tipico del mese di aprile/maggio.. con anche qualche felpa e giubbino nel caso si abbassasero le temperature anche se, collegandomi al discorso di cui sopra, potrebbe surriscaldarsi il clima :sofico:

Enel
18-07-2008, 18:07
I primi di agosto mi recherò in queste località del Baltico e il problema più grosso è rappresentato dai vestiti da mettere in valigia?
Che clima mi aspetta?

Più o meno come in Italia, magari un po' più secco.

SquallSed
18-07-2008, 22:08
i primi di luglio dell'anno scorso in tallin c'erano sui 21-22 gradi..si stava benissimo a maniche corte,anzi x me faceva pure caldo..ma venivo da 6 mesi in norvegia, non so quanto possa essere attendibile quella sensazione :D e poi col prezzo irrisorio della birra ti riscalderai sicuramente :O

tallinn imho la città con + stratope in assoluto, inoltre devi vedè come ti guardano..(se sei guardabile :asd:)

Enel
18-07-2008, 22:45
tallinn imho la città con + stratope in assoluto, inoltre devi vedè come ti guardano..(se sei guardabile :asd:)

Quoto, ma anche in Lettonia non scherzano!:p

loreluca
20-07-2008, 17:38
Qualche camicia e un abito...

zanardi84
29-07-2008, 17:50
i primi di luglio dell'anno scorso in tallin c'erano sui 21-22 gradi..si stava benissimo a maniche corte,anzi x me faceva pure caldo..ma venivo da 6 mesi in norvegia, non so quanto possa essere attendibile quella sensazione :D e poi col prezzo irrisorio della birra ti riscalderai sicuramente :O

Guardabilissimo :O

Quoto, ma anche in Lettonia non scherzano!:p

Credo che l'importante sia non fare gli itaGliani che ho letto sarebbero visti non proprio di buon occhio.. la solita fama di quelli che vanno all'estero solo per farsi le figone nordiche.. :asd:

SuperLory
06-08-2008, 08:21
la solita fama di quelli che vanno all'estero solo per farsi le figone nordiche.. :asd:

che pendsandoci bene non e' proprio un'idea idiota..

:doh: