PDA

View Full Version : spazio web alice adsl nuovo abbonato

steve_guitar
17-07-2008, 14:58
mi sono abbonato da un mesetto ad alice 7mega ma non riesco a trovare come attivare lo spazio web che immagino ci sia insieme all'adsl. l'unico link che ho trovato mi parla di xoomer: l'ho attivato ma è molto lento.
non è che per caso alice non da più spazio web insieme all'abbonamento adsl? se è così mi consigliate qualcosa di gratuito o da spendere poco che funzioni bene? non ho bisogno di cose particolari o email

DJnat
24-07-2008, 12:22
si con l'abbonamento adsl ti dovrebbero dare uno spazio web ma la maggiorparte delle volte sono molto piccoli e limitati

buttati su netsons o altervista(su netsons con 12€ l'anno ti fai uno spazio web da 750mb con dominio incluso accesso ftp e traffico illimitato)

steve_guitar
24-07-2008, 12:52
infatti adesso sto usando netsond gratuito. se mi trovo bene poi passo a quello a pagamento.

DJnat
24-07-2008, 13:50
infatti adesso sto usando netsond gratuito. se mi trovo bene poi passo a quello a pagamento.

io c'è l'ho da ormai un anno e ne ho trasferita di roba...credo che quando vedo un pò di luce passo a quello a pagamento tanto per avere il dominio di primo livello:)

tutmosi3
05-08-2008, 10:18
Prima di avere il mio server FTP casalingo ho usato lo spazio web di Alice.
Non è velocissimo ma il suo lavoro lo fa.
Netsons è un servizio dedicato a quello ed è migliore.

Ciao