View Full Version : [Roma - NO Sped] AMD 4600+ X2
Per passaggio ad altra piattaforma,vendo CPU AMD 4600+ X2 a 60 €uro "esclusivamente a mano" ... Preciso subito : no limatine perchè il prezzo è gia basso di suo dato che purtroppo non ho possibilità di testare la Cpu .. quando l'ho smontato funzionava perfettamente però preferisco vendere a mano così chi lo prende lo prova subito per correttezza ... :)
La Cpu è in versione retail è SOCKET 939 con dissipatore Amd originale, manca la pasta termica ma quella con 3 €uro si compra e ha lo scatolo originale. E' stato acquistato su questo forum circa 6mesi fà , e non è mai stato overclokato (almeno da me) ... ;)
Rulez:
Code veloci
No limatine
Solo a mano (mi sembra di esser stato chiaro :))
In vendita anche su altri lidi quindi mi riservo il ritiro in qualsiasi momento.
xketto85x
17-07-2008, 15:26
coda, trovo qualcuno che mi faccia la consegna a mano
doom3.it
18-07-2008, 13:40
coda a mano ritiro a mio carico
Per me , visto che sei di Roma e ritiri a mano , se xketto85x non si fa sentire entro 12ore, si puo concludere ... :) ...
Cmq attendo notizie dal primo in coda x correttezza e poi si puo procedere...
The_Saint
19-07-2008, 09:15
Coda a mano... :)
doom3.it
19-07-2008, 18:03
sono costretto a lasciare up x il venditore
Ok... :) da quel che vedo c'è solo uno in coda e a mano ... si puo concludere dammi l'ok in PM o anche qui ...
Lucchericcio
19-07-2008, 19:56
Coda...è incredibile...mesi che cerco un processore così...e li trovo solo a 150 euro...
Verrei strisciando a prenderlo...
The_Saint
19-07-2008, 20:00
Ok... :) da quel che vedo c'è solo uno in coda e a mano ... si puo concludere dammi l'ok in PM o anche qui ...
Confermo, ti mando pvt... :)
Confermo, ti mando pvt... :)
ok :) ti ho risposto in Pvt .. quando vuoi ci accordiamo .... ciao
The_Saint
28-07-2008, 08:58
Processore montato ieri... perfettamente funzionante! :cool:
Ottimo venditore: mi ha dato la possibilità di effettuare il pagamento post prova e mi è venuto incontro per la consegna della CPU... meglio di così! :)
Ciao Roberto, alla prossima. ;)
Processore montato ieri... perfettamente funzionante! :cool:
Ottimo venditore: mi ha dato la possibilità di effettuare il pagamento post prova e mi è venuto incontro per la consegna della CPU... meglio di così! :)
Ciao Roberto, alla prossima. ;)
Ricarica ricevuta tutto ok ... vendita perfetta x entrambi :D
Si puo chiudere ... Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.