PDA

View Full Version : Photoshop CS3 e apertura file

Banshee83
17-07-2008, 14:04
Ciao a tutti! Volevo fare una domanda a chi usa photoshop cs3 su Vista. L'ho installato oggi ma ho notato che è notevolmente lento nell'apertura dei file, tanto da sembrare addirittura bloccato! Infatti compare addirittura la scritta "adobe non risponde", poi lo lascio stare e apre l'immagine e torna funzionante. Ma è normale? Sapete come risolvere? Grazie

starscream
17-07-2008, 15:39
Ciao a tutti! Volevo fare una domanda a chi usa photoshop cs3 su Vista. L'ho installato oggi ma ho notato che è notevolmente lento nell'apertura dei file, tanto da sembrare addirittura bloccato! Infatti compare addirittura la scritta "adobe non risponde", poi lo lascio stare e apre l'immagine e torna funzionante. Ma è normale? Sapete come risolvere? Grazie

francamente su vista mi sembra che photoshop funzioni molto bene, addirittura meglio che su xp, comparato direttamente con due computer con hardware molto simile, uno con xp e l'altro con vista

Banshee83
17-07-2008, 18:04
Quindi a te li apre immediatamente i file?

starscream
17-07-2008, 18:59
dipende ovviamente dal file...
un .psd da 600mb con 100 livelli sarà sicuramente più problematico di un .jpg da 2 mb....
se in fase di apertura nn clicchi sul programma, compare una barra di avanzamento, come in tutti i programmi...fa delle prove con file leggeri..

vittorio87
17-07-2008, 20:29
Supposto che il tuo CS3 sia originale, ma in lingua Inglese o comunque non IT, ti posso assicurare che alcune patch di traduzione sballano tantissimo il programma... magari è il tuo caso. :sofico:

vedi tu

kead
19-07-2008, 17:59
Ho lo stesso identico problema pure io... con vista apre lentissimamente anche un file da 50kb :eek:
E' in effetti un inglese originale ma con la patch per l'italiano... che sia effettivamente quella?

Banshee83
19-07-2008, 18:18
Ho fatto un pò di prove ma mi apre al rallentatore qualsiasi tipo di file, da 1K a 20 Mega. Il mio è in italiano, senza patch e originale (tramite università). BHO'!!

Gordon Freeman
20-07-2008, 00:17
Aiuto raga, da oggi anch'io ho lo stesso probelma identico, prima era tuto ok.

ho vista, nn ho toccato nulla nn so che sia

mi esce (non risponde) e dopo qualche sec. apre l'immagine mentre prima era immediato

ho provato a resettare le impostazioni con ctrl alt shift ma niente

che posso fare????
aiuto

Gordon Freeman
20-07-2008, 00:25
HO CAPITO COS'E'!!!

http://cha2e.com/2007/07/19/adobe-cs3-responding-slowly-opening-new-window-opening-image-of-any-type-or-size/

ieri ho installato la stampante wireless, è quella!!!

kead
22-07-2008, 06:25
GRANDEEEEEEEEEEEE!! ho risolto pure io! era una stampante di rete lentissima!
Grazie mille!!! :D :D
Ciao!

Gordon Freeman
22-07-2008, 16:09
GRANDEEEEEEEEEEEE!! ho risolto pure io! era una stampante di rete lentissima!
Grazie mille!!! :D :D
Ciao!

già, basta impostare come preefinita una stampante locale al posto di quella wireless, tipo quella virtuale di acrobat reader

Banshee83
22-07-2008, 21:06
cacchio devo provare il prima possibile!se è quello il problema siete dei grandi!e va a finire che è lo stesso problema che ho in word ogni tanto!