PDA

View Full Version : [CA+Sped] Vendo Skypephone 3, 1 mese di vita!

kvegeta
17-07-2008, 13:39
Ciao a tutti ragazzi, dato che l'ho regalato alla mia ragazza perchè le piaceva esteticamente ma funzionalmente non le è piaciuto, vendo questo Skypephone WP-S1 con 1 mese di vita, in condizioni estetiche e funzionali pari al nuovo, con scontrino d'acquisto e ovviamente in totale e piena garanzia ;)
Il telefono è utilizzabile con tutte E SOLE le schede 3 nello stato attuale, non è ancora stato intestato a nessuna usim 3, ergo se lo volete potrete poi farvelo intestare per avere l'opzione skypephone attiva e poter così chiamare altri utenti skype in via del tutto gratuita (600 minuti di chiamata ad altri skypephone e skype fissi su pc gratuita + 600 messaggi sempre a skype).
Il telefono da nuovo viene venduto a 149€ come nuovo, io lo vendo a 110€ ss incluse con 1 mese di vita, ovviamente il tutto è corredato da scatola/cd/cavi/cavetti/carica batteria e scontrino ;)

la spedizione sarà eseguita con imballo Ad Hoc e pacco celere 3 ;)
Pagamento tramite ricarica postepay o meglio bonifico bancario
Code max di 24h

A voi la parola ;)

NETGH0ST
17-07-2008, 14:35
scusa ma sei sicuro che lo skipe phone sia venduto a 149 ? a me risulta 99 euro!!!

kvegeta
17-07-2008, 15:36
Modifico il post per specificare che quella stronza della mia ragazza mi ha appena mollato...fortunatamente ha lasciato il telefono già a casa mia...almeno mi rifaccio qualche soldo -.-
P.s.

lo skypephone è venduto a 99€ ma con una Usim 3 abbinata, cosa che impedisce l'utilizzo con altre schede 3 per 18 mesi
A 149€ viene invece venduto nelle condizioni del mio, solo con blocco operatore...

scusate sono a pezzi :sob: