View Full Version : Problema aggiornamento con differenze di lingua
tatovm2s
17-07-2008, 13:37
Ciao a tutti, ho un problema alla rete per connettere 2 pc, e forse con l'aiuto di alcuni utenti siam riusciti a capire che si tratta di WMI che è danneggiato quindi mi è stato suggerito di reinstallare winxp tramite aggiornamento da CD (come è scritto qui http://support.microsoft.com/kb/823775/it), solo che il mio CD di licenza ovviamente nn contiene i service pack che invece ho installato sul PC, così me lo sono fatto prestare da un amico che invece li ha già all'interno del CD (N.B. da utilizzare sempre e cmq con la mia licenza eh!!) solo che quando provo a fare l'aggiornamento mi dice che la versione su CD ha una lingua differente da quella che c'è nel SO sull'HD, ma a me sembrano entrambe in italiano. Come posso fare? Grazie
ma a me sembrano entrambe in italiano.
Perdona la banalità ma....ti sembrano o sono?
Non hai la possibilità di integrare il service pack nel tuo cd?
Se WMI è danneggiato come dici, possibile che l'unica soluzione attuabile sia la reinstallazione dell'intero OS? :stordita: (PS: si, ho letto il link Micros)
Magari con qualche dettaglio in più....
Ex
tatovm2s
17-07-2008, 16:50
Perdona la banalità ma....ti sembrano o sono?
Non hai la possibilità di integrare il service pack nel tuo cd?
Se WMI è danneggiato come dici, possibile che l'unica soluzione attuabile sia la reinstallazione dell'intero OS? :stordita: (PS: si, ho letto il link Micros)
Magari con qualche dettaglio in più....
Ex
innanzitutto grazie della risposta. I due SO mi sembra abbian la stessa lingua perchè il mio è in italiano e fin qua penso nn ci piova, visto che c'è anche il pulsantino IT sotto, vicino alla barra dell'orologio; quello del mio amico penso pure perchè l'installer parte in italiano, però boh, mi dice che nn si può procedere con l'aggiornamento perchè i linguaggi son diversi. Il ft è che forse ho combinato questo macello qualche tempo fa quando sono andato a toccare delle voci nel registro seguendo una guida del forum per velocizzare l'avvio delle applicazioni e mentre prima riuscivo a comunicare dall'altro pc al mio, ora nn mi è + possibile nonostante le abbia provate tutte per farlo funzionare seguendo i consigli di altri utenti nel topic sulla creazione delle reti locali. Quindi visto che l'unica anomalia apparente sembra proprio questa del WMI, magari risolvendo questa va a posto la rete locale. Cmq volendo posso mettere i service pack nel winXP se qlc1 fosse così gentile da spiegarmi come fuziona. Grazie
Cmq volendo posso mettere i service pack nel winXP se qlc1 fosse così gentile da spiegarmi come fuziona. Grazie
In Tutorial, consigli e trucchi (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=63) (Guida a NLite e guida a integrare SP3) trovi tutte le informazioni che ti servono e se non bastassero puoi chiedere li ;)
Ex
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.