View Full Version : Aiuto acquisto FlybookV23i, HTCX9500, SamQ1, AsusR2E
Salve a tutti,
Come avrete letto dal titolo sono ancora molto indeciso e chiedo il vostro aiuto.
Qualche suggerimento? Sarei tentato a comprare il V23i o il samsung Q1. Praticamente ho bisogno di un umpc comodo da usare in vacanza e che per l'uso che ne dovrò fare, abbia processore e Ram di un certo livello (relativamente ai vari umpc sul mercato ovviamente :) ). non mi interessano video, musica e home entertainment. Ho la necessità soltanto di far girare il mio programma di lavoro che necessita piu di 512mb di ram.
Grazie a chi mi aiuterà! :)
[K]iT[o]
21-07-2008, 10:44
Probabilmente il Q1 è il più adatto, a patto però che ti vada bene Vista. Altrimenti sarebbe ottimo un Acer Aspire One o MSI Wind (molto più economici peraltro).
iT[o];23409645']Probabilmente il Q1 è il più adatto, a patto però che ti vada bene Vista. Altrimenti sarebbe ottimo un Acer Aspire One o MSI Wind (molto più economici peraltro).
Il Q1 ha xp pro se non sbaglio...è una bella macchina si, ma non pensi che come specifiche hardware il flybook v23i sia migliore?
Forse è un po più pesante ma ha la tastiera integrata e più porte periferiche...
sono indeciso O_O
(Ho anche visto l'OQO e2 da 120gb, ma 1700+ euro son tanti)
[K]iT[o]
21-07-2008, 11:02
Se è il modello celeron m 600mhz è + lento del q1
iT[o];23409947']Se è il modello celeron m 600mhz è + lento del q1
Si è quello... LoL grazie per la dritta
C'è anche qualche altra versione del v23i forse?
Il Q1 me lo consigli allora...anche il prezzo è davvero buono...
Sapresti dirmi se la tastiera piegevole è inclusa nella confezione?
Ho visto che la tastiera è inclusa nella confezione :)
Per quanto riguarda la connettività GPRS, oltre al modulo HSDPA, sapete se è presente? Nella zona in cui lo utilizzerò questa estate c'è soltanto copertura GPRS purtroppo. Tra le caratteristiche leggo soltanto HSDPA...
[K]iT[o]
21-07-2008, 11:36
Beh si se non c'è HSDPA passerà a UMTS o ancora a GPRS. La tastiera si è inclusa, e c'è anche una custodia che tiene il corpo centrale e la tastiera stessa insieme, e dietro il corpo centrale si apre una staffa di plastica che lo fa stare inpiedi tipo quadretto :D
Grazie per l'aiuto che mki stai dando.
L'uscita VGA c'è per collegare un monitor?
[K]iT[o]
21-07-2008, 12:05
si, è coperta da uno sportellino di plastica, ma se cerchi su google "q1 vga" trovi qualche foto :)
Visto il rapporto qualità/prezzo credo proprio che sul mercato un tablet pc come il q1 sia la scelta migliore...
oggi vado da mediaworld :stordita:
riecchime...da mediaworld l'asus R2E a 499 euro.. mi son fermato nell'acquisto del samsung q1 hsdpa (a 1299 euro -.- ) per chiedere informazioni a voi sul R2E...è davvero cosi lento come dicono in molti? help me.. il prezzo è davvero allettante, ma se in confronto al Q1 non regge la candela, allora lo scarto subito.
[K]iT[o]
22-07-2008, 01:29
Considera che l'asus R2E costava fino a poco tempo fa 1200 euro, direi ke è un'affare a 499...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.