PDA

View Full Version : pc senza case

OptimusPrime
17-07-2008, 11:29
ciao volevo farvi una domanda...come faccio accendere la scheda madre senza case?come fanno i tecnici quando le recensioni su una pstazione di prova....ho saputo ke basta far fare corto sui piedini della skeda madre dove andrebbe il connettore del pulsante del case....ma a me sembra un po rischioso....voi ke mi consigliate?

Velvet
17-07-2008, 12:37
Io l'ho fatto spesso, senza problemi; uso un cacciavite a stella, quindi rotondo, e ne infilo la testa tra i due piendini. Aspetto un secondo ed il gioco è fatto.:)

OptimusPrime
17-07-2008, 16:13
Io l'ho fatto spesso, senza problemi; uso un cacciavite a stella, quindi rotondo, e ne infilo la testa tra i due piendini. Aspetto un secondo ed il gioco è fatto.:)

dici ke nn ce riskio di fulminare qualkosa?

frapavel
18-07-2008, 15:51
Vai tranquillo, individuati i piedini fai il ponte ed è fatta, non bruci niente. Fatto 1 milione di volte.

frapavel
18-07-2008, 15:52
P.S. Ricordati di isolare bene sotto la scheda, con un giornale o un cartone, che se la appoggi su qualcosa di metallico fulmini tutto.

OptimusPrime
18-07-2008, 17:01
P.S. Ricordati di isolare bene sotto la scheda, con un giornale o un cartone, che se la appoggi su qualcosa di metallico fulmini tutto.

grazie mille farò cosi allora....