PDA

View Full Version : [HELP]_Aggiornamento driver e BluScreen!!

ultralecce
17-07-2008, 11:22
Ciao ragazzuoli,
vi scrivo dal "fido" muletto in quanto il "SUPER" Pc mi ha abbandonato.

Per non dilungarmi troppo, vi spiego velocemente quello che è successo:

Avevo dei seri problemi con il masterizzatore Sata Pioneed 215D in quanta non riusciva ad effettuare nessuna masterizzazione, e così sbirciando per forum, mi era stato consigliato di aggiornare i Driver Sata e i Driver Chipset della MOBO, e così faccio....

Catastrofeora il Pc fà 3/4 passaggi della barra di caricamento di Win Xp e poi dà subito una bella schermata Blu con errore STOP 0x0000x0x00 ecc...

Provo ad accedere in provvisoria ma anche li è la stessa storia, a questo punto il Pc l'ho già portato nel reparto Tecnico dell'azienda dove lavoro, ma per 2/3 giorni non se ne parlerà per dargli un'occhiata, ma a dire la verità mi preme di più il fatto di dover forse "FORMATTARE" e reinstallare da capo tutto quanto...

Ragazzi datemi una mano, quale operazione posso effettuare per cercare di risvegliare il caro "LUDO PC"?!?!?!

P.S: pensavo di smontare il Disco Rigido montarlo su un'altra macchina e fare un pulizia....

LA CONFIGURAZIONE:

Asus M2V - 4Gb DDR II 800MHz 5-5-5-15 - Pioneer P215D - PC 3870x2 1Gb - AM2 6000+

ultralecce
18-07-2008, 07:16
Raga qualcuno che sappia aiutarmi?!?