View Full Version : Consiglio acquisto portatile max 700euro.
scuba1981
17-07-2008, 11:18
Ciao a tutti. Devo acquistare un portatile da utilizzare in maniera "normale": office, cad, fotoritocco a bassi livelli, visione dvd e altre applicazioni standard. Voglio però un notebook affidabile e di buona qualità con scheda video non integrata e schermo luminoso per vedere decentemente le mie foto. Stavo optando per un Sony Vgn-nr21z. Che ne dite? Cosa mi consigliate? Il prezzo deve essere intorno ai 700euro. Grazie mille... .
Sir.Jerry
17-07-2008, 19:55
Ciao a tutti. Devo acquistare un portatile da utilizzare in maniera "normale": office, cad, fotoritocco a bassi livelli, visione dvd e altre applicazioni standard. Voglio però un notebook affidabile e di buona qualità con scheda video non integrata e schermo luminoso per vedere decentemente le mie foto. Stavo optando per un Sony Vgn-nr21z. Che ne dite? Cosa mi consigliate? Il prezzo deve essere intorno ai 700euro. Grazie mille... .
E' un ottimo portatile non c'è dubbio... dai uno sguardo a questo che sto vendendo per conto di mio cugino http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1785003 è un Toshiba A210-1AY... Eccellente per gli usi che hai citato! Io con lo stesso portatile ci gioco pure! Cmq dai un'occhiata!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.