View Full Version : Dragon Age: Origins anche su console
Redazione di Hardware Upg
17-07-2008, 10:49
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/dragon-age-origins-anche-su-console_26011.html
Il gioco di ruolo di nuova generazione di BioWare arriverà anche nelle versioni per console.
Click sul link per visualizzare la notizia.
capitan_crasy
17-07-2008, 11:10
Finalmente qualche news nuova...
Non vedo l'ora di fallo girare sul mio PC!:read:
Abbastanza scontato direi. A patto che continuino a supportare il picchio possono anche fare la versione iPhone per quanto mi riguarda.
elminister1
17-07-2008, 12:06
ma è singol player?
MMORPG ? No, e' un RPG classico single player, come Baldur's Gate.
elminister1
17-07-2008, 12:12
MMORPG ? No, e' un RPG classico single player, come Baldur's Gate.
a ecco, avevo letto male in un'altra news. grazie
willer86
17-07-2008, 13:35
giustissimo. se le consolle vendono di + mi pare ovvio che tutti i produttori cerchino di fare giochi per esse. l'importante è che prima o dopo arrivino anche su pc.
sonountoro
17-07-2008, 14:02
"ma se si pensa all'avanzata piattaforma tecnologica in DirectX 10 su cui si basa Drafon Age sembra che Zeschuk si stia riferendo a XBox 360"
Tra le due console solo xbox360 può essere avvicinata alle DX10 vista la natura custom della GPU che monta (dalla quale sono derivati i modelli radeon), mentre ricordo che PS3 utilizza a livello grafico una normale GPU nvidia per le DX9.
Purtroppo vista la natura del progetto, xbox360 non è del tutto compatibile con le DX10, ma almeno non c'è Uista a sprecare risorse eheh.
Su Eurogamer, la frase di Greg Zeschuk viene riportata un po' diversa, afferma che il franchise di Dragon Age arriverà su console, in futuro, che è una cosa diversa dal dire che Dragon Age: Origins arriverà su console...
superbau
17-07-2008, 14:46
ma come si fa a fare ancora rpg single player, bho nn capisco... senza componente multiplayer per me nn ha nemmeno senso di esistere...
per quanto bello, ci si annoia se nn hai qualcuno con cui combattere assieme e far due chiacchiere...
Bè, io ad esempio preferisco di gran lunga i giochi singleplayer, e quelli solo multiplayer non mi interessano minimamente...
Beh, questione di gusti no ? Per esempio io trovo assolutamente noioso e ripetitivo uccidere i classici n ratti giganti ogni volta e fastidioso farmi insultare da dodicenni con personaggi del 70 livello sui mmorpg... molto meglio un bell'rpg classico con una storia avvincente e un ambientazione immersiva.
costa@73
17-07-2008, 15:23
ma come si fa a fare ancora rpg single player, bho nn capisco... senza componente multiplayer per me nn ha nemmeno senso di esistere...
per quanto bello, ci si annoia se nn hai qualcuno con cui combattere assieme e far due chiacchiere...
Ciao
per me vale esattamente il contrario.
di mmorpg ce ne sono in abbondanza
stessa cosa non si puo' dire per gli rpg single player.
Speriamo non deluda, EA...
Tuco Benedicto
17-07-2008, 16:24
Più che altro non ci dovrebbe voler molto a capire che MMORPG e titoli single player sono generi diversi che semplicemente non si rimpiazzano uno con l'altro, a prescindere dai gusti.
Comunque, come già fatto notare da Aton, questa notizia è un falso parziale.
Si è interpretato in modo un po' troppo arbitrario le parole di Bioware.
Nessuno ha mai garantito l'arrivo di *questo* Dragon Age su console.
capitan_crasy
17-07-2008, 20:11
mai giocato a Baldur's Gate?:p
franci75
18-07-2008, 04:50
Baldur's Gate2 The Best ...................se solo si avvicina alla qualità di gioco di BD2 sarei contentissimo................speriamo
Ma è fortemente ispirato al Signore degli Anelli??
Almeno nel trailer noto una forte somiglianza con i movimenti che ci sono nella battaglia al fosso di Helm :)
Ciaooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.