View Full Version : Infostrada, segnalazione abusi
Demin Black Off
17-07-2008, 10:12
Conoscete il numero di un avvocato, qualcuno a cui posso segnalere che l'infostrada ha sottoscritto un contratto con telefonate gratis ad una persona non capace di intendere e volere ( completamente invalida mentale ) che ora mi sta rompendo le scatole, notte e giorno ?
Beato me che non ho infostrada, il 155 è al limite vergogna in un paese civile.
Conoscete il numero di un avvocato, qualcuno a cui posso segnalere che l'infostrada ha sottoscritto un contratto con telefonate gratis ad una persona non capace di intendere e volere ( completamente invalida mentale ) che ora mi sta rompendo le scatole, notte e giorno ?
Beato me che non ho infostrada, il 155 è al limite vergogna in un paese civile.
paese che vai....
al limite puoi fare una denuncia per molestie...
Demin Black Off
17-07-2008, 14:25
paese che vai....
al limite puoi fare una denuncia per molestie...
Già è stata ampiamente denunciata da terzi, data la sua particolare situazione non si può fare niente...
In Italia i pazzi sono i migliori... sono pagati e possono pure rompere il cazzo alla gente.
E cmq, quella persona di pazzo ha ben poco, è una persona che ha una mente diabolica.
schizzato
17-07-2008, 14:43
no comment... i menomati e pazzi di mente hanno i soldi chi si rompe il .... nn a niente
italia popolo di magnacci -.-
Già è stata ampiamente denunciata da terzi, data la sua particolare situazione non si può fare niente...
In Italia i pazzi sono i migliori... sono pagati e possono pure rompere il cazzo alla gente.
E cmq, quella persona di pazzo ha ben poco, è una persona che ha una mente diabolica.
boh... non so che dirti...
a me è capitata una così e a forza di chiudergli il telefono in faccia si è stancata...
al limite puoi cambiare numero di telefono...
oppure chiedere che le chiamate da quel numero vengano impedite....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.