View Full Version : info su ford kuga
qualcuno la guida?
impressioni? pregi e difetti?
grazieee :D
AndrewVJVegeta
17-07-2008, 09:41
Ciao, stavo giusto per postare anchio un 3D dove volevo mettere a confronto la Ford Kuga e Toyota Rav 4 Crossover.
Io ho dato un'occhiata in generale e preferisco come estetica esterna la Rav4, la Kuga come interni offre allestimenti più eleganti a prezzi più bassi rispetto al Rav.
Il prezzo della Kuga versione Titanium è di 29.500,00€(chiavi in mano) mentre quello della giapponese è di 32.700,00€ (versione plus), la luxury costa ben 35.100,00€.
Preferisco il Rav perchè non mi piace affatto la parte posteriore della Kuga dove ci sono 3 colori differenti il paraurti più in basso è nero, la parte dove ci sono i tubi di scarico è grigia e il resto della carrozzeria è un colore a scelta; a meno che non si prenda la macchina nera o grigia, dove comunque si noterebbe la differenza tra il grigio della carrozzeria e del paraurti.
Come motore non è male quella della Kuga un 2.0 cm^3 da 136CV, la ford non ci pensa proprio fare dei motori un pò più potenti:D, anche se a confronto del Rav perde un pò perchè la cilindrata più alta è un 2.2 cm^3 da 177CV.
Purtroppo la Kuga nasce in un momento, secondo me, di stallo del mercato dei suv...speriamo abbia successo dato che è una bella auto!:)
Ora diteci la vostra opinione!
Ciao
l'auto sarebbe per mio padre, non ha una guida grintosa e sta sui 20-25.000km annui.
i 136cv del 2.0 ford son quindi un buon numero per lui, peccato che non facciano benzina e quindi gassabili, visto il momento... incapibile comunque la scelta di non allestire un adeguato ventaglio di motorizzazioni (un po' tipico di ford nelle auto di nicchia)
parlando con il venditore ford, mi diceva appunto che con lo stallo attuale quest'auto tiene un po' su le vendite
Ci avevo fatto un pensierino, ma è veramente troppo piccola per me.
LuVi
AndrewVJVegeta
17-07-2008, 09:55
parlando con il venditore ford, mi diceva appunto che con lo stallo attuale quest'auto tiene un po' su le vendite
:mbe: Appena uscita e tiene su le vendite?ne ho viste 3 in tutta Milano di cui 1 di un concessionario:D ..frase fatta per vederti la macchina:D
Comunque è una bella macchina se non sente il bisogno poi di andare a fare offroad dovrebbe essere veramente comoda in città....anche un mio amico la deve comprare..se riesco a contattarlo gli dico di scriverti le sue impressioni lui l'ha guidata mi sembra!:)
AndrewVJVegeta
17-07-2008, 09:57
Ci avevo fatto un pensierino, ma è veramente troppo piccola per me.
LuVi
Il fatto della grandezza è vero..ankio quando l'ho vista ho pensato che era piccola rispetto ad altri suv della sua classe...ma per grandezza intendi la dell'altezza interna della vettura?o in generale?...è un pò come la Tiguan rispetto al Rav ha il bagagliaio ridotto:(
..frase fatta per vederti la macchina:D
..
logico, ma basta vedere le altre auto che aveva in concessionaria per poter crede che sia l'unica che vendono.
il fatto che sia appena uscita e tu ne veda poche non vuol dire che non ci siano stati un buon numero di ordini.
AndrewVJVegeta
17-07-2008, 10:09
senz'altro...ma dire che tiene un pò su le vendite del mercato dei suv mi sembra esagerato..ci sono ben altre case che vendono tantissimi mezzi:D
senz'altro...ma dire che salva il mercato dei suv mi sembra esagerato:D
ma no, che hai capito, non salva ne il mondo ne i suv .... salva solo i loro :ciapet:
AndrewVJVegeta
17-07-2008, 10:13
ma no, che hai capito, non salva ne il mondo ne i suv .... salva solo i loro :ciapet:
ahhh ahaha ok ok :D :D :D
Il fatto della grandezza è vero..ankio quando l'ho vista ho pensato che era piccola rispetto ad altri suv della sua classe...ma per grandezza intendi la dell'altezza interna della vettura?o in generale?...è un pò come la Tiguan rispetto al Rav ha il bagagliaio ridotto:(
Un po tutto... come molti SUV, soprattutto quelli "compatti", per quanto riguarda lo spazio sono tutto fumo e niente arrosto...
Temo che ormai io sia da monovolume forever, o da hummer H2, al limite :D
LuVi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.