View Full Version : Dissipatore sottosopra?
Ragazzi scusate, ma se ho il dissipatore Cpu montato a testa in giù:doh:, il processore è raffreddato lo stesso in maniera adeguata? Perchè ho appena visto che la scritta CoolerMaster è al contrario!!:doh::doh::doh:
Scusate l'ignoranza
E' una battuta? :D
Posta delle foto (usa www.imageshack.us)
pgp
se lo hai montato girato di 180° lungo l'asse che passa per il centro (quindi vedi coolermaster scritto da DX verso SX con le lettere al contrario) non cambia nulla.;) se lo hai montato "rovesciato" con la ventola sulla cpu..... facci vedere come hai fatto!!!!!!!!!:eek: :eek: :D
se lo hai montato girato di 180° lungo l'asse che passa per il centro (quindi vedi coolermaster scritto da DX verso SX con le lettere al contrario) non cambia nulla.;) se lo hai montato "rovesciato" con la ventola sulla cpu..... facci vedere come hai fatto!!!!!!!!!:eek: :eek: :D
Quoto...
gnek, scusa, cosa vuol dire "8800GTS 312mb (la terza nel mondo)", è una 512 o una 320?
pgp
E' come dice gnek. Vedo le lettere capovolte e leggo CoolerMaster da destra a sinistra.... Siccome il mio Athlon si surriscalda a temperature impressionanti anche se riposa (60°-70°:eek::eek::eek:!!), pensavo potesse essere un problema riguardante il dissipatore. Invece no! Si vede che cambierò processore: mi aspetta un bel Core 2 Quad Q9300;)! A proposito, già che ci siamo, è una buona scelta?
Dipende dall'utilizzo ;)
pgp
Lavoro molto in multitasking e voglio prestazioni eccellenti per quanto riguarda i giochi... Nell'articolo di Hardware Upgrade risulta essere ottimo per tutti e due gli utilizzi. E' una buona scelta?
betto4ever
19-07-2008, 10:16
può essere anke l'adesivo cooler master messo a l'incontrario.;)
può essere anke l'adesivo cooler master messo a l'incontrario.;)
Quel dissipatore non ha l'adesivo: il marchio è in rilievo sulla plastica ;)
pgp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.