PDA

View Full Version : Elenco Portatili con Monitor OPACO e 17"

taz81
17-07-2008, 08:59
ciao a tutti, in pratica quasi tutti i portatili nuovi che vedo hanno schermo lucido. esistono ancora modelli con schermo opaco, senza quelle odiate riflessioni?

io che conosco:

DELL PRECISION M6300
HP 8710w

alienware, clevo, (tipo il santech m38) ecc...montano schermi lucidi o opachi?

utenti che come me usano photoshop e software 3d, e che passano ore al pc, che sono costretti ad usare?

taz81
17-07-2008, 11:57
a casa ho un crt HP con pannello sony trinitron da 21", č un barcone, perņ userņ quello per calibrare i colori prima di stampare..
perņ visto che lavorerņ spesso con l'lcd del notebook, mi chiedevo quali erano i migliori monitor, ovviamente opachi... quindi tu dici che quello dell'M6300 č un buon monitor opaco? un mio amico ha un vecchio alienware 17", e monta pannello opaco, ma non so se i nuovi hanno solo quelli lucidi... e l'xps1730 monta solo pannelli lucidi vero? clevo e simili?
i thinkpad č vero che montano pannelli opachi, ma non so se c'č il 17" e inoltre hanno un rapporto prestazioni/prezzo molto inferiore al m6300.
gli acer travelmate hanno pannelli opachi?

taz81
17-07-2008, 14:22
Grazie mille...in effetti ho visto i sony, sono molto belli a doppia lampada, ma tutti maledettamente lucidi...