PDA

View Full Version : [NA + sped] Print Server wireless Netgear

thenightflyer17
17-07-2008, 07:51
Come da titolo vendo print server Netgear WGPS606. Il print server in oggetto è wireless con 2 porte usb ma ha anche uno switch da 4 porte integrato così da poter creare una propria rete senza comprare altro.
Il print server è praticamente nuovo, lo fornisco completo di scatolo e di tutti gli imballaggi. Il prezzo è € 55 + sped in pacco celere 3 o 1.

Posto il link sul sito del produttore: http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=WGPS606

thenightflyer17
18-07-2008, 15:23
up

fastmenu
10-08-2008, 16:11
eventualemente interessato con limatona..

http://www.qtstore.net/catalog/netgear-server-stampa-wifi-wgps606-porte-p-11612.html

thenightflyer17
24-08-2008, 21:33
eventualemente interessato con limatona..

http://www.qtstore.net/catalog/netgear-server-stampa-wifi-wgps606-porte-p-11612.html

Scusami se ti rispondo così tardi ma ero fuori e non avevo la possibilità di collegarmi.
Se ti interessa posso farti 55 euro + sped. calcola che al prezzo di quel sito senza iva ci devi aggiungere le spedizioni, inoltre ti posso assicurare che è davvero nuovo l'ho solo aperto, per vederlo e l'ho messo nello scatolo in quanto ho comprato una stampante col la lan incorporata.
Ciao e fammi sapere

rimossoaccountdameinquestomomento
25-08-2008, 00:20
Scusami se ti rispondo così tardi ma ero fuori e non avevo la possibilità di collegarmi.
Se ti interessa posso farti 55 euro + sped. calcola che al prezzo di quel sito senza iva ci devi aggiungere le spedizioni, inoltre ti posso assicurare che è davvero nuovo l'ho solo aperto, per vederlo e l'ho messo nello scatolo in quanto ho comprato una stampante col la lan incorporata.
Ciao e fammi sapere

Ciao scusa ma ti vorrei chiedere una cosa, anche io ho una stampante con la lan, però tramite cavo di rete non tramite wi-fi. Se voglio renderla wireless cosa devo comprare??

placid
25-08-2008, 13:52
interessato ti mando pm

fastmenu
26-08-2008, 08:29
Ciao e fammi sapere

al prezzo devi tolgiere l iva,calcolare al20%in meno per usura(anche se nuovo) e le spese di spedizione da te pagate con fanno testo,questo da regolamento prezzi del sito.posso offrire 35€ spedito in raccomandata.

thenightflyer17
29-08-2008, 19:33
Il prezzo è 55 euro + sped, il print server è veramente nuovo.
Ciao

29-08-2008, 22:25
al prezzo devi tolgiere l iva,calcolare al20%in meno per usura(anche se nuovo) e le spese di spedizione da te pagate con fanno testo,questo da regolamento prezzi del sito.posso offrire 35€ spedito in raccomandata.

Questo "regolamento" te lo sei invetanto te... forse nemmeno l'hai letto visto quello che hai scritto. Il regolamento è decisamente diverso.

Basta dividere per 1.20 il prezzo, non bisogna prima togliere l'iva e poi togliere il 20% e comunque solo alcuni negozi valgono come riferimento, non tutti.

Prima di citarlo almeno il regolamento guardatelo.

Saluti
Paolo

thenightflyer17
01-09-2008, 15:58
Momenti di follia ti ringrazio per aver preso le mie parti. :D
Print server ancora disponibile.

01-09-2008, 16:03
Momenti di follia ti ringrazio per aver preso le mie parti. :D
Print server ancora disponibile.

Di niente, è il regolamento. Ora mi potresti aiutare riguardo a quella domanda che ti ho fatto sopra? Ho una stampante con il collegamento di rete, la LAN, se voglio farla diventare wireless come devo fare?

ciacky85
01-09-2008, 16:54
Di niente, è il regolamento. Ora mi potresti aiutare riguardo a quella domanda che ti ho fatto sopra? Ho una stampante con il collegamento di rete, la LAN, se voglio farla diventare wireless come devo fare?

bè, se la stampante ha anche una normalissima presa usb, la colleghi a una delle due porte usb del print server e sei a posto.
dopodichè la puoi usare o collegandoti via cavo al print server oppure collegandoti sempre al print server in wireless(soluzione per cui è stato studiato...).
Per l'utilizzo c'è una semplice procedura di configurazione che sarà scritta nel manuale del print server;)

fastmenu
01-09-2008, 17:12
Questo "regolamento" te lo sei invetanto te... forse nemmeno l'hai letto visto quello che hai scritto. Il regolamento è decisamente diverso.

Basta dividere per 1.20 il prezzo, non bisogna prima togliere l'iva e poi togliere il 20% e comunque solo alcuni negozi valgono come riferimento, non tutti.

Prima di citarlo almeno il regolamento guardatelo.

Saluti
Paolo

perche dividendo per 1.2 cosa togli?l iva appunto...e poi altro per l usura,anche se il prodotto è nuovo,si toglie sempre e comunque.poi puoi togliere anche solo l iva,sta i fatto che in rete si trova a meno :D

01-09-2008, 18:18
bè, se la stampante ha anche una normalissima presa usb, la colleghi a una delle due porte usb del print server e sei a posto.
dopodichè la puoi usare o collegandoti via cavo al print server oppure collegandoti sempre al print server in wireless(soluzione per cui è stato studiato...).
Per l'utilizzo c'è una semplice procedura di configurazione che sarà scritta nel manuale del print server;)

Si ma a me non interessa usare l'usb quando ho la lan? ti pare? sarebbe una cosa assurda. Io verrei sapere come mandarla in wireless tramite la lan.

perche dividendo per 1.2 cosa togli?l iva appunto...e poi altro per l usura,anche se il prodotto è nuovo,si toglie sempre e comunque.poi puoi togliere anche solo l iva,sta i fatto che in rete si trova a meno :D

Da regolamento non c'è scritto che ad un prodotto nuovo devi levare oltre all'iva anche l'usura, mentre tu era questo che affermavi nel tuo post. Oltretutto se è nuovo non c'è usura, mi sembra una cosa logica per persone normali.

ciacky85
01-09-2008, 18:27
edit

ciacky85
01-09-2008, 18:30
ad ogni modo, se è dotata di presa di rete, probabilmente avrà già di suo una sorta di print server integrato, quindi basterebbe, volendo, attaccare un qualsiasi access poin alla rete e in quel modo sarebbe raggiungibile sia da cablata che da wifi

01-09-2008, 18:34
bè, banalmente colleghi la stampante, come ti ho già detto, tramite usb al print server, di modo che la possa gestire. Poi se vuoi che rimanga anche in lan, il print server dovrà aggangiarsi alla rete cablata in qualche modo quindi, se l'hai vicino allo switch della rete già esistente, è sufficiente collegare la tua rete con un cavo di rete al print server.
Non mi pare tanto una cosa assurda...

Mi sto convincendo che sei tonto :D

La mia stampante ha il cavo di rete, quindi per metterla in rete wireless non mi serve un print server usb che trasforma l'usb in rete wireless, sarebbe assurdo passare per usb quando si ha già la rete. Quello che voglio sapere è se qualcuno sa come andare in wireless tramite la lan, se ci sono print server con la lan e non con l'usb o re basta un router apposta, oppure altro.

Evitiamo di continuare qui, non è il caso, se qualcuno sa come fare mi può contattare in privato...da lan a wireless.

Saluti a tutti
Paolo

thenightflyer17
01-09-2008, 23:29
Grazie a tutti per aver animato il mio post. Ma a nessuno interessa comprarlo? Ripeto è nuovo, spedisco tutto compreso di garanzia (scontrino).
Grazie

Obelix-it
02-09-2008, 06:57
Evitiamo di continuare qui, non è il caso, se qualcuno sa come fare mi può contattare in privato...da lan a wireless.

Se la stampante ha gia' l'attacco di rete, non ti servono dei PS. ma ti bastano due Access Point.

Hai PVT con dettagli,comunque :D
Grazie a tutti per aver animato il mio post. Ma a nessuno interessa comprarlo? Ripeto è nuovo, spedisco tutto compreso di garanzia (scontrino).
Grazie
Francamente: fra 55 da te e 63 nuovo dal negozio, uno probabilmente preferisce aggiungerci gli 8 euro e prenderlo da li', tanto lo trovi quando vuoi. Il risparmio non vale la candela.

Non dico che non lo venderai, ma ti ci vorra' tempo.

thenightflyer17
03-09-2008, 09:24
up

thenightflyer17
21-10-2008, 16:06
up

thenightflyer17
22-10-2008, 16:06
up

thenightflyer17
25-10-2008, 14:12
up

thenightflyer17
05-11-2008, 16:30
up

homersessuale
06-11-2008, 00:44
Ti posso offrire 35€ + ss.
Mi farebbe comodo solo perchè ne avrei uno al posto di 2...

thenightflyer17
06-11-2008, 07:09
L'ho pagato 70 euro, troppo poco.
Ciao

homersessuale
06-11-2008, 10:13
40€ + ss?

thenightflyer17
06-11-2008, 16:14
up

clamasa
08-11-2008, 18:53
coda

thenightflyer17
10-11-2008, 07:46
coda

Homersessuale non si è fatto più sentire, è il tuo turno ti mando pvt.

clamasa
10-11-2008, 12:30
già provveduto
grazie

thenightflyer17
10-11-2008, 17:48
up

thenightflyer17
12-11-2008, 17:27
up

thenightflyer17
21-11-2008, 15:40