View Full Version : I Am Alive: nuova proprietà intellettuale da Ubisoft
Redazione di Hardware Upg
17-07-2008, 07:25
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/i-am-alive-nuova-proprieta-intellettuale-da-ubisoft_26006.html
Viene definita come avventura survival.
Click sul link per visualizzare la notizia.
lunga vita alla ubisoft!!!! :ave:
è l'unica che punta con insistenza al gaming su pc....
Le ambientazioni post apocalittiche mi piacciono, sembra interessante, per fortuna uscirà anche per PC.
monsterman
17-07-2008, 08:26
beeeeeeello a parte il grattacielo appoggiato all'altro stile cloverfiled
bLaCkMeTaL
17-07-2008, 08:28
i grattacieli uno "appoggiato" sull'altro sanno molto di cloverfield
Anche io adoro le ambientazioni post-apocalittiche... Grande ubi e speriamo sia più vario di assassin's creed :cool:
come è sto Scimitar engine?
daboss87
17-07-2008, 08:48
"In tal caso beneficerebbe dello Scimitar Engine, ovvero l'avveniristico motore grafico che sarà alle spalle di Assassin's Creed."
Ah perché Assassin's Creed deve ancora uscire.. capisco....................
sasyultrasnapoli
17-07-2008, 08:51
wow spettacolare sto gioco.
Le ambientazioni sono da pura :cool:
bellissimo...
é bello avere un gioco dove le tue scelte modificano la storia, anche se ovviamente la storia di fonda è sempre prestabilita, ci sono diverse strade per raggiungere i vari punti.
sullo stile, Mass effect, two world, assassin's creed. solo per citarne alcuni.
Grande ubisoft.
P.s. sicuramente uscirà nel 2009, ma qualcuna sa più o meno il trimestre?
grazie
visto come han seguito graw prima e ghost2 poi da me la ubi non piglia piu un centesimo!!!
beeeeeeeeeeelllllloooo. potrebbe essere uno dei pochi giochi che COMPRERò
Ma un'avventura grafica? tipo monkey island?? Senza parti spara spara? Magari...
esilarato
17-07-2008, 10:48
xchè secondo voi assassin's creed era 1 bel gioco? Io l'ho trovato ripetitivo ,noiso e senza nessuna possibilità di libertà d'azione ....
:sbavvv: :uh: :uh: lo voglio....
Per favore non mettete le news che prevedono 1 anno di attesa prima che si consumi l'evento annunciato...perchè l'attesa poi è estenuante! :D
ma gli sviluppatori di Alone 5 non erano Eden games??? quelli di quel gioco di macchine recente>??
visto come han seguito graw prima e ghost2 poi da me la ubi non piglia piu un centesimo!!!
Lo sviluppatore è Darkworks, già autore di Alone in the Dark: The New Nightmare e di Cold Fear.
Vorrei sottolineare che chi sviluppa il videogioco non e' la Ubisoft, ma in questo caso la Darkworks...
"Non compro piu' scarpe del negozio "X" perche' le sue scarpe Nike fanno schifo", come se fosse il negozio a fabbricarle :rolleyes:
In ogni caso, spero che la grafica non sia come quella del trailer... O il mio pc posso anche immolarlo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.