View Full Version : È stato raggiunto il limite di protezione imposto sul numero di tentativi temporanei
allora ragazzi vi spiego il mio problema mentre avevo emule acceso e msn da circa tre giorni... sono tornato a casa ed era tt chiuso..... sl la connesione internet era rimasta aperta e segnava che era attiva da tre giorni...
allora vado Il VIsualizzatore di eventi e noto che c erano due avvisi uno alle 0.47 ''Il tentativo di Riavvia CRIMINAL-5AF1B7 non è riuscito''
poi alle 2.47''È stato raggiunto il limite di protezione imposto sul numero di tentativi temporanei di connessione TCP.''
ora stavo leggendo delle guide che la causa è il sp2 di win xp.
che ha limitato il numero di tentativi a 10... giusto????
e quindi vorrei avere la conferma da voi che sia stato questo la causa della chiusura di emule e di msn....
poi vorrei sapere come risolvere questo problema ciao a presto
Non è colpa sua. Quell'impostazione limita solo gli accessi temporanei (praticamente la ricerca delle fonti), non la normale attività di emule e msn...
Non è colpa sua. Quell'impostazione limita solo gli accessi temporanei (praticamente la ricerca delle fonti), non la normale attività di emule e msn...
e quindi cosa puo essere che mi causa la chiusura di questi??? qnd vado nei processi del task manager è come se il pc è riavviato....
Nel registro eventi>sistema trovi qualcosa di strano?
allora vado Il VIsualizzatore di eventi e noto che c erano due avvisi uno alle 0.47 ''Il tentativo di Riavvio non è riuscito''
poi alle 2.47''È stato raggiunto il limite di protezione imposto sul numero di tentativi temporanei di connessione TCP.''
che dite mi conviene a modificare il limite di connessioni tcp?? patchando il file tcpip.sys??
Nicodemo Timoteo Taddeo
17-07-2008, 15:40
che dite mi conviene a modificare il limite di connessioni tcp?? patchando il file tcpip.sys??
No. Direi piuttosto di fare una bella controllata sul fronte malware, è più probabile che sia lui la causa.
Saluti.
No. Direi piuttosto di fare una bella controllata sul fronte malware, è più probabile che sia lui la causa.
Saluti.
ok provo con spybot search and destory e con ad-aware e vi faccio sapere.....
A squared free... :O :O Link... (http://www.google.com/search?hl=it&rls=com.microsoft:it:IE-SearchBox&sa=X&oi=spell&resnum=0&ct=result&cd=1&q=a+squared+free&spell=1)
oggi mi è successo d nuovo come se il pc si fosse riavviato e ho nel registro eventi-sistema questo errore piu volte...
Il time provider NtpClient è configurato per acquisire l'ora da una o più origini dell'ora, ma nessuna origine dell'ora è accessibile attualmente e non verrà eseguito alcun tentativo di contattare un'origine per 30 minuti. NtpClient non dispone di alcuna origine di ora esatta.
cos ' è?!?!? :(
scaricati xp antispy e disabilita tutto quello che riguarda la sincronizzazione dell'orario....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.