View Full Version : [ve+sped] Canon 30d + 17-40 L f4
Come da titolo vendo
Canon 30d con circa 15000 scatti (otturatore garantito per 100.000) e un anno e mezzo di vita circa,coperta ancora da garanzia europea, perfetta, nessun striscio, segno di usura o malfunzionamento di nessun tipo...mai un problema.Ovviamente caricabatteria,scatola,software e manuale cavo e tappi inclusi più cf 2 gb 133x di marca.
Canon 17-40 L f4, ottica stupenda,colori eccezzionali e con soli 3/4 mesi di vita,NUOVO, è uscita di casa meno di 10 volte con il suo filtro uv hoya incluso nella vendita. Tempo fa leggevo che l'ultima serie forse aveva delle migliorie per risultare più incisiva a diaframmi più aperti...e non da f8...bhe io vi posso dire che a f5.6 non è morbido...cmq alcuni di voi saranno informati meglio di me.Ovviamente scatola,paraluce e custodia in pelle inclusi nella confezione originale.
Per tutto il blocco chiedo 1050€
Per chi si chiedesse il motivo della vendita...cambio marca per una questione di comodità
Guardando un po' l'usato in giro mi sembra il caso di scendere a 1000€
L'oggetto è in vendita presso altri canali
NumberOne
17-07-2008, 10:54
Coda anche qua! :D :D :D
Potevi dirlo subito che facivi parte di questa parrocchia! :O
Stesse domande fatte sugli altri lidi....
hhh...cosa nn succede in un'ora,bhe ovviamente anche smembrando voglio concludere sempre a quella cifra che mi sembra onesta.
520 per l'obbiettivo perfetto completo come già detto di paraluce,scatola,custodia,filtro uv hoya... garanzia presso un negozio inglese ed è stato comprato di persona...un giro di conoscenze strane,per la garanzia ti assicuro che non c'è nessun problema.
Aggiungo...se con l'utente dell'altro forum trovate un punto di incontro potete anche mettervi in accordo tra voi..anche se dubito che sia facile
NumberOne
17-07-2008, 13:06
hhh...cosa nn succede in un'ora,bhe ovviamente anche smembrando voglio concludere sempre a quella cifra che mi sembra onesta.
520 per l'obbiettivo perfetto completo come già detto di paraluce,scatola,custodia,filtro uv hoya... garanzia presso un negozio inglese ed è stato comprato di persona...un giro di conoscenze strane,per la garanzia ti assicuro che non c'è nessun problema.
Aggiungo...se con l'utente dell'altro forum trovate un punto di incontro potete anche mettervi in accordo tra voi..anche se dubito che sia facile
...mmm... 520 è troppo per 7-8 mesi di garanzia residua..... lo prendo da kea nuovo.
Alla prox! :)
non serve dire cosa vuoi fare e dove...cmq stai attento a quello che compri e dove,e poi stiamo parlando di un serie L canon senza alcuno problema e sarebbero pochi 8mesi di garanzia...bha...
non ho parole...ma c'era bisogno di inquinare tutti e 3 gli annunci di vendita...
le considerazioni personali non te le ha chieste nessuno e non solo le scrivi ma le metti 3 volte...incredibile,nella tua categoria sei sicuramente il numero1
NumberOne
17-07-2008, 13:44
non ho parole...ma c'era bisogno di inquinare tutti e 3 gli annunci di vendita...
le considerazioni personali non te le ha chieste nessuno e non solo le scrivi ma le metti 3 volte...incredibile,nella tua categoria sei sicuramente il numero1
Ma ti sei impazzito? :eek:
Io mi sono messo per primo in coda sui tre forum, per essere il primo e basta, senza correre rischi. Non ci siamo messi d'accordo? Bene esco DA TUTTI E TRE i forum, altrimenti come fanno gli altri a capire che la coda è libera? Mha.... io non ho fatto nessuna polemica. Con questo chiudo. Buona vendita.
Ultima rifilata del prezzo 970 per il blocco
Ecco un paio di foto...anche se pessime dovrebbero darvi un'idea
http://img258.imageshack.us/my.php?image=img2350zy4.jpg
http://img145.imageshack.us/my.php?image=img2349xd7.jpg
obiettivo teoricamente venduto,aspetto il pagamento, se volete foto del corpo macchina fatemi sapere
DeadJeppe
02-08-2008, 11:43
interessa un powermac dual g4 1.25 ghz,680 mb di ram,160 gb di hd e 9700 pro?
no grazie :confused: sei interessato al corpo macchina?
DeadJeppe
02-08-2008, 22:33
si,però non ho cash XD
Che dire...se concludi qualche vendita sono qua
nel frattempo up
Se interessati foto disponibili
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.