View Full Version : TAGAN 600W Piperock
Ciao, qualcuno di voi possiede l'ali in questione? in giro no riesco a trovare delle recensione, volevo sapere più che altro come si comporta in fatto di rumorosità, provengo da un corsair 620 (che ho venduto assieme al pc aihme), e volevo cambiare un pò, ma non in peggio possibilmente :)
Grazie!
cabernet
17-07-2008, 08:12
Ciao, qualcuno di voi possiede l'ali in questione? in giro no riesco a trovare delle recensione, volevo sapere più che altro come si comporta in fatto di rumorosità, provengo da un corsair 620 (che ho venduto assieme al pc aihme), e volevo cambiare un pò, ma non in peggio possibilmente :)
Grazie!
ce una discussione ufficiale..
li trovi vita, morte, e miracoli sul tagan
E' leggermente più rumoroso del Corsair.
pgp
grazie per le risposte, un'altra cosa secondo voi un hx 520 regge con e8400, asus x38, crossfire 4850 e 4gb ddr2.
senza overclock ovvio.
grazie ancora ciao.
grazie per le risposte, un'altra cosa secondo voi un hx 520 regge con e8400, asus x38, crossfire 4850 e 4gb ddr2.
senza overclock ovvio.
grazie ancora ciao.
certo;)
senza overclock ovvio.
grazie ancora ciao.
Sì, se non hai 20 hard disk.
pgp
Blustorm74
17-07-2008, 18:37
Grazie!
E perchè mai cambiare se il Corsair 620 HXEU 620W nella sua fascia sia come prezzo (100 euro) che prestazioni non ha rivali? E' un ali di derivazione Seasonic, ossia una elaborazione della Corsair di un modello Seasonic, il che è tutto dire.:)
ho venduto il mio vecchio computer 4 mesi fa per passare a mac ora voglio ritornare su pc e sto configurando un pc nuovo, volevo sapere se c'era di meglio, ma vedo che corsair è ancora al top come 2 anni fa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.