View Full Version : Gulliver
Ratto_Belga
16-07-2008, 23:12
http://img139.imageshack.us/img139/6519/gulliverlo04ob5.jpg
... con una piccola celebrazione per il trentesimo post :)
Forte! :)
Bello questo gioco di dimensioni; ingannare l'occhio e scoprire prospettive diverse è sempre interessante.
AarnMunro
17-07-2008, 07:01
Fantastica! E che colori! Da appendere.
Francesco Catalano
17-07-2008, 07:51
questa la ricordo ma è sempre un piacere rivederla :) :)
Curiosa e spettacolare :eek: , ottima intuizione e perfetta la realizzazione tecnica, complimenti. ;)
emmeffe69
17-07-2008, 08:11
sei un megalomane, per la ricorrenza 30° post ti sei pure incartato i regali:D
fantastica cromia!
frankieta
17-07-2008, 08:19
Sottolineo come mi piaccia il lampione che spunta esattamente dal mezzo di quella specie di incarto rosa..forte!
Radeon_1001
17-07-2008, 09:41
Ottima! Colori e punto di ripresa, studio della composizione e attenzione nei particolari. Molto bravo ratto!
Ciao;)
Ratto_Belga
17-07-2008, 10:10
Grazie a tutti per l'apprezzamento :)
Dalì al tecnologico ....
grande immagine, splendido occhio e sceneggiatura...
complimenti vivissimi..
bravo
cialbus
Marinelli
17-07-2008, 11:02
Davvero molto bella! Colori eccezionali e hai saputo sfruttare al meglio le distanze in gioco.
Complimenti! :)
angelodn
17-07-2008, 11:32
queste sono foto geniali, non l'accendino nella sabbia...
gismaster
17-07-2008, 13:29
veramente geniale!!!!
Sottolineo come mi piaccia il lampione che spunta esattamente dal mezzo di quella specie di incarto rosa..forte!
La foto mi piace tantissimo, l'unica cosa che mi piace meno a differenza di Frank è la sovrapposizione del pacco con il lampione perchè non riesco a vederlo come un tutt'uno e quindi mi suggerisce un'idea di tridimensionalità che non va d'accordo con il gioco della foto.
Assolutamente NO, il palo è storto!!!!! :D
Scherzo ovviamente. Mi associo ai commenti positivi espressi finora,bellissima foto
Ciao
Ratto_Belga
17-07-2008, 16:44
Ancora molte grazie a tutti, gentilissimi :)
Per il lampione sovrapposto alla bitta "impacchettata", non riuscivo ad evitare una sovrapposizione di qualche tipo, a quel punto l'ho messo esattamente al centro perchè mi sembrava fosse la cosa più vicina a un oggetto poggiato su un espositore.. ma capisco che per qualcuno possa risultare un po' stonato.
Una foto che ho già avuto modo di apprezzare in "altri lidi".
Semplicemente perfetta!
Ciao ;)
Ratto_Belga
19-07-2008, 23:37
Grazie molte Marco :)
Wow! Che bei colori!
Ma toglimi una curiosità? Perchè avevano impacchettato la città?
Ratto_Belga
20-07-2008, 12:35
Grazie Xoom :)
L'"impacchettamento" era piuttosto limitato: una zona di una ventina di metri di un molo su cui è stato steso un tappeto azzurro, più il lampione e qualche bitta.
Il tutto inquadrato in una esibizione di Public Art di un'artista locale.
Tra l'altro ho avuto fortuna perchè ci sono passato per caso proprio pochi istanti prima che cominciassero a smontare tutto :)
Grazie Xoom :)
L'"impacchettamento" era piuttosto limitato: una zona di una ventina di metri di un molo su cui è stato steso un tappeto azzurro, più il lampione e qualche bitta.
Il tutto inquadrato in una esibizione di Public Art di un'artista locale.
Tra l'altro ho avuto fortuna perchè ci sono passato per caso proprio pochi istanti prima che cominciassero a smontare tutto :)
Capito! Grazie e complimenti di nuovo!
marklevi
20-07-2008, 13:25
Belga, questa è mostuosamente bella ;)
Dreadnought
20-07-2008, 19:38
Esecuzione perfetta!
Stupenda. Diciamo pure che l'evento non è degno della sua celebrazione.
Ratto_Belga
21-07-2008, 01:04
Grazie ancora Xoom, Luca (a proposito.. bentornato ;)), Dreadnought e liviux, gentilissimi :)
marklevi
21-07-2008, 01:17
Grazie ancora Luca ...
benvenuto qui a te ;)
che bella!
si potrebbe fare un'esperimento? Visto che oltre alla prospettiva anche i colori la rendono molto interessante: se si togliessero con il fotoritocco quelle nuvolette bianche in alto che passano dietro al lampione? curiosità...
Ma questo posto lo conosco :D
Complimenti per l'idea, quando ci passai io non ne cavai fuori nulla di interessante!
Dark Side Of Bad
22-08-2008, 13:43
Anche io lo conosco ihihih... e nemmeno io niente di interessante. La prospettiva di questa foto è bellissima
Ratto_Belga
02-09-2008, 22:17
Grazie ad ancheio e ai miei due concittadini :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.