View Full Version : [SA] URGE cellulare umts come modem usb per internet
come da oggetto
cerco cellulare per internet, UMTS
- con cavetto che carica il cellulare (nel senso che posso stare collegato anche anni e non devo ricaricarlo sulla rete elettrica),
oppure
-anche senza cavetto ma con bluetooth
LIBERO per tutti i gestori in UMTS !!!
IL CELLULARE DEVE ESSERE ECONOMICO, non c'è un tetto massimo altrimenti so già che tutti spareranno su quel limite, meno spendo meglio è.*
ultima nota: siate descrittivi al massimo nelle proposte... è inutile dirmi: "va bene un v3x?", dite com e minimo tipo "ho un v3x esteticamente tenuto bene, con scatola e cavetto, si carica dal pc, libero per tutti prezzo 536euro" almeno già vedo cosa proponete.
spero di essere stato chiaro in tutto;)
[*edit]:meglio scrivere il prezzo massimo viste le ultime offerte: MASSIMO 20 EURO COMPRESE SPEDIZIONI
avviso:
qua sul forum un pò di tempo fa ho già preso un nec che non va in umts con tutti e non funziona il connettore del cellulare, ma me ne sono accorto tardi. quindi andate sicuri su quello che vendete:rolleyes:
samsung sgh z-140v blu in buone condizioni, umts,bluetooth; caricabatteria,cavo usb, cd.
già testato con collegamento internet umts con la tim va alla grande!
il telefono comprende anche un booster per ampliare il segnale umts...provato ed aumenta il segnale di una tacca..nella mia zona non prendeva tanto bene...tramite il booster umts sono riuscito a far stabilizzare la connessione...
il booster è applicato nel vano batteria invisibile all'esterno...
il tutto compresa la scatola originale lo vendo a 35 euro comprese le spedizioni!
per errore doppio post!
scusate
ciao Raimbow non mi è arrivata la notifica di risposta per questo topic...
vorrei spendere di meno.
Grazie per l'offerta.
ps: forse riesco a collegare il cellulare via bluetooth che proprio su quel pc non funziona :muro:
altre offerte?
rodymar5
24-07-2008, 21:47
samsung z300 buone condizioni,cavo usb che carica il cell.40+ss
35 euro comprese le spedizioni!
vorrei spendere di meno.
samsung {...} 40+ss
vorrei spendere di meno.:read:
rodymar5
25-07-2008, 19:47
a 10 euro spedito va bene?
a 10 euro spedito va bene?
testina nessuno ti ha obbligato a sponsorizzare la tua ferrari qui ;)
pertanto evita battute:rolleyes:
e per tua info, con la richiesta che ho fatto ho già visto altre vendite di prezzo nettamente inferiore al tuo, se spendessi il tuo prezioso tempo a leggere le richieste potresti capire che mi andrebbe bene anche un cellulare con microfono rotto , display graffiato etc e il prezzo ovviamente diminuirebbe perchè mi serve un "cellulare umts come modem usb per internet" (come da titolo):read:
tutto chiaro?
grazie per l'offerta...
Nemesis2
07-08-2008, 16:54
Un nokia 6630 interesserebbe?
Perfettamente funzionante, dotazione completa, prezzo favorevole.
Lg 8180 libero per tutti gli operatori a 25 euro spedito in raccomandata.
Cellulare compreso di caricabatterie e cavo dati.
Un nokia 6630 interesserebbe?
Perfettamente funzionante, dotazione completa, prezzo favorevole.
favorevole per chi?:D
se lo era per me già lo avresti proposto, cmq sentiamo...
[edit] ho letto il tuo topic di vendita...:rolleyes: non credo sia un buona proposta, grazie.
Lg 8180 libero per tutti gli operatori a 25 euro spedito in raccomandata.
Cellulare compreso di caricabatterie e cavo dati.
scusa il terzo grado... ma viste le precedenti esperienze... ;)
1) libero in umts per tutti?
2) conosci i codici del blocco tel?
3) condizioni estetiche e funzionali?
4) il cavetto usb ricarica la batteria?
5) qualche foto?
grazie
allora, il cell legge qualsiasi sim di qualsiasi operatore con copertura 3g(dove c'è campo).
Esteticamente e funzionalmente è in buono stato. Unico segnetto all'interno sotto il display ma tutto funziona perfettamente.
Ogni tanto il microfono non funziona ma credo sia un probl di firmware perchè a volte va a volte no. Cq per quello che devi fare tu va + che bene.
Non conosco nessun codice di sblocco.
Il cavetto dati per poter usare il cell senza batteria ha bisogno di una piccola modifica(2 ponti sui pin) o altrimenti lo vendono già modificato.
Foto , vedrò se ho tempo di farle domani perchè son pieno di cose da fare.
Il cell è di colore nero e comprende anche auricolare ancora sigillato.
Non conosco nessun codice di sblocco.
intendo il codice per bloccare qualche funzione del cellulare o proprio il cellulare, come il codice pin della sim, in pratica non vorrei che cambiando qualche opzione mi chiede il codice e non so che mettere, o comunque se volessi bloccare qualcosa non conosco il codice.
per quanto riguarda il cavetto usb come ho chiesto nel primo post deve ricaricarlo... tu sai/puoi modificarlo?
intanto up
Per il codice di sblocco non ho idea. A me non ha mai chiesto codici strani nel cambio funzioni o nell'uso normale. Cmq ti fornisco il manuale del cell dove c'è scritto tutto.
Per il cavo devi vedertela te, purtroppo non ho ne saldatore ne tempo per farlo.
Fammi sapere io in caso oggi uppo qualche foto.
se il cavetto devo farlo io vedi se puoi scendere di prezzo che se non ci riesco dovrò prenderne un altro.
UP
Scendo a 20eu spedito. Purtroppo questo è il mio ultimo prezzo, valuta tu..
Fammi sapere.
kuccy.
ok,,, fammi qualche foto e vediamo, ciao
Scendo a 20eu spedito. Purtroppo questo è il mio ultimo prezzo, valuta tu..
Fammi sapere.
kuccy.
kuccy, mi sei caduto sulle foto?
Up......
io ho un motorola v1075 che uso come modem e quasi solo per quello... ha il display che presenta una banda trasversale nera e quindi si vede quasi solo metà display, ma è solo quello il problema per il resto funziona perfettamente... ti anticipo che se in caso di risposta favorevole il cellulare l'ho dimenticato a casa nella città in cui studio.. a circa 120 km quindi prima di inizio settembre non lo potrei spedire...
te lo offro a 20 euro spedito.
cavetto usb presente?
carica la batteria?
ho un v1050 che non la ricarica...
il cavetto usb permette la ricarica del telefonino direttamente dal computer... è per questo che lo utilizzo come modem senza problemi.
ok allora se spedito in raccomandata lo prenoto :)
ancora UP perchè ne cerco un altro :D
ok poi mi rifaccio vivo io verso la prima settimana di settembre... se nel caso vuoi spendere qualcosa in più ho in vendita un v3xx http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1801883 ci potremmo mettere d'accordo sul prezzo e risparmieresti anche sulla spedizione..
6630 con tutta la dotazione, + cover aggiuntivo, adattatore cuffie 3.5 e mem da 1GB... ti potrebbe interessare???
6630 con tutta la dotazione, + cover aggiuntivo, adattatore cuffie 3.5 e mem da 1GB... ti potrebbe interessare???
e a che serve?
UP
e a che serve?
UP
scusa, ma non avevo letto bene il tuo primo messaggio... buona ricerca... ciao
up.........
Se ti interessa ho un sony ericsson z1010 come nuovo e usato poco..umts con doppia fotocamera e puoi utilizzare qualsiasi gestore telefonico...Nella confezione sono inclusi tutti gli accessori cavetto per il pc auricolare e memory card...Il prezzo è 60€...fammi saxe grazie:D
60€ per un z1010 è troppo poco, sei sicuro di regalarlo? non ti conviene;)
UP........
60€ per un z1010 è troppo poco, sei sicuro di regalarlo? non ti conviene;)
UP........
Cioè scusa sei interessato al tel o no? Se il prezzo è basso è a tuo vantaggio...Ti posso anche mandare foto se vuoi..Anche perchè se ti serve solo come modem...
scusami, ma forse l'ironia era troppo sottile...:)
1) a parte il prezzo che anche se fosse un nokia n95 per l'economicità che cerco non mi andrebbe comunque bene (e basta leggere i primi post dove mi vengono proposti cellulari a 35euro e non li accetto)
2) nel primo topic ho scritto in maiuscolo "IL CELLULARE DEVE ESSERE ECONOMICO" e 60euro non lo è di sicuro
3) il SE z1010 è un cellulare uscito nel 2004 quindi credo che ora il prezzo sia nettamente minore
4) a conferma del punto 3 basta farsi un giro sul forum o su ebay dove non è mai salito oltre i 30 euro
5) me lo hanno proposto prima dell'estate a 40 e non l'ho preso...
tutto chiaro? :D
Grazie per l'offerta ma non sono interessato
UP
ragazzi fate prezzi onesti ;)
scusami, ma forse l'ironia era troppo sottile...:)
1) a parte il prezzo che anche se fosse un nokia n95 per l'economicità che cerco non mi andrebbe comunque bene (e basta leggere i primi post dove mi vengono proposti cellulari a 35euro e non li accetto)
2) nel primo topic ho scritto in maiuscolo "IL CELLULARE DEVE ESSERE ECONOMICO" e 60euro non lo è di sicuro
3) il SE z1010 è un cellulare uscito nel 2004 quindi credo che ora il prezzo sia nettamente minore
4) a conferma del punto 3 basta farsi un giro sul forum o su ebay dove non è mai salito oltre i 30 euro
5) me lo hanno proposto prima dell'estate a 40 e non l'ho preso...
tutto chiaro? :D
Grazie per l'offerta ma non sono interessato
UP
ragazzi fate prezzi onesti ;)
Il minimo ke potrei fare è 40€...Xò visto che dici che l'hai già rifiutato niente..grazie cmq
UP
vin... avevo la casella pm piena, contattami ora, ciao
Ciao, se ti può interessare vendo una chiavetta USB HSDPA 7.2Mb funzionante alla perfezione con tutti gli operatori, la puoi vedere QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1821003).
1djluigi
17-09-2008, 11:12
Samsung z500V + batteria e cover aggiuntiva
75€
ragazzi,,, ma non fatemi ridere
https://shop.wind.it/
UP:rolleyes:
innomatte
17-09-2008, 18:10
motorola a835 aka motomattone completo di scatola cavo usb e caricabatt.esteticamente non ricordo...come modem umts va benissimo.sbloccato per tutti gli operatori.
20euro ed tuo...se lo vuoi pvt!
motorola a835 aka motomattone completo di scatola cavo usb e caricabatt.esteticamente non ricordo...come modem umts va benissimo.sbloccato per tutti gli operatori.
20euro ed tuo...se lo vuoi pvt!
il cavetto ricarica il cellulare?
umts con tutti?
20 raccomandata compresa?
ciao
Nerocielo
21-09-2008, 15:02
ci provo:
Nokia 3120 Classic, comprato il 15 luglio 2008, usato neanche una settimana, COME NUOVO, con tutti gli accessori standard. Prezzo 90 euro. Trovi l'inserzione su questo mercatino nella sezione vendita.
Ciao :)
bella anche la tua :rotfl:
UP
Nerocielo
21-09-2008, 18:38
Decisamente. Buona ricerca, che vedo stai effettuando da 2 mesi :)
E se non poni un tetto massimo, chiunque può proporti di tutto.
Ciao ciao
Decisamente. Buona ricerca, che vedo stai effettuando da 2 mesi :)
E se non poni un tetto massimo, chiunque può proporti di tutto.
Ciao ciao
infatti ora l'ho scritto il tetto massimo, ma avrai notato anche che c'era e c'è ancora scritto "IL CELLULARE DEVE ESSERE ECONOMICO" e 90€ non sembrano economici, anche perchè il cellulare mi serve per INTERNET e una schedina usb hsdpa ormai costa 70-80€, per concludere e per tua informazione già ho trovato 3 cellulari da 2 mesi alle quelle mie condizioni ;)
ciao
Ho due nokia 6630 senza display ma che funzionano perfettamente come modem umts li vendo a 40€ spediti tutti e due in raccomandata.
Se interessato rispondi a grumxp@libero.it
Sharky47
17-04-2009, 15:48
hp un brionvega n7100 è un hsdpa 3.6mbps è eccezionale come modem è un qualcomm ed è anche tvfonino mettendo una 256k tim. la particolarità di questo telefono è che basta collegarlo al pc col cavo usb e si accende e funziona anche senza batteria! dò scatolo dotazione originale auricolari cavo usb caricabatteria e tutto è immacolato!
50€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.