PDA

View Full Version : [NA+spe] PSP SLIM NUOVA

soxnaples
16-07-2008, 22:21
esatto avete capito bene,psp slim&lite black nuova-nuovissima,ancora imballata,senza un graffio,x i veri fun di questa psp la possibilità di acuistare nuova questa console adun prezzo basso,150(con spedizione in italia)e 140 ritiro a mano,in + se volete è possibile modificarla al costo di 0 euro,
già ho venduto altri oggetti e le persone ne sn rimaste sempre entusiaste,e poi la modifica la faccio io personalmente,quindi no problem,no perditempo,purtroppo questa offerta è limitata,siccome devo prendere all'ingrosso,e ne devo prendere molte già prenotate,prenderne una in + nn mi costa niente,vi dicevo l'unica cosa limitata è che io devo andare venerdi dal grossista poi se ne parla a settembre,avete un giorno di tempo x aggiudicarvi l'oggetto,fatemi sapere,x chi vorrà avviare la trattativa avrà i miei recapiti x sicurezza,la foto è questa ma è solo indicativa in quanto le psp dall'ingrosso escono nuove!!!
fatemi sapere ciao
http://www.viecouture.net/wp-content/uploads/2007/12/psp-black-slim.jpg

ps:ne posso prendere solo 1 quindi al primo che chiudo la trattativa a quello la vendo..affrettatevi è un vero affare!!!:D:D :D

soxnaples
17-07-2008, 08:31
uppppppp:D

kingvisc
17-07-2008, 09:47