PDA

View Full Version : Ma l'MT-01.....

+Benito+
16-07-2008, 22:04
...ho trovato sulla baia un'MT-01, nuova, e devo dare conferma per l'acquisto entro un paio di giorni. 8.200€ mi sembra un prezzo della Madonna, al punto che posso tenerla quest'estate e quest'autunno venderla senza smenarci una lira (anzi...). Suggerimenti? Rispetto al setup attuale (GS500) raddoppierei cavalli, stazza e gomme. Ne ho vista l'altro giorno una ed è veramente bella e possente, forse fin troppo per me. E' molto impegnativa a bassa velocità?

lupotto
16-07-2008, 22:25
Beh è una moto da bar, che fra l'altro a me piace, certo non è un peso piuma e mi sembra anche lunghetta, insomma non penso sia la moto adatta ad andare a fare la spesa, però per una bella passeggiata sul lungomare o su una strada scorrevole penso sia ideale.....comunque la moto si sceglie con il cuore più che con la testa, se ti piace e puoi permettertela prendila e non pensarci troppo sù;)

Vash88
16-07-2008, 22:40
chissa che passeggiate si fanno con quel motorone... ;)

+Benito+
16-07-2008, 23:00
Beh è una moto da bar, che fra l'altro a me piace, certo non è un peso piuma e mi sembra anche lunghetta, insomma non penso sia la moto adatta ad andare a fare la spesa, però per una bella passeggiata sul lungomare o su una strada scorrevole penso sia ideale.....comunque la moto si sceglie con il cuore più che con la testa, se ti piace e puoi permettertela prendila e non pensarci troppo sù;)

a beh se era come l'ultima frase ce l'avevo già :D

E' una moto che mi piace, ma che non mi posso permettere. Volevo sapere se qualcuno sa di una svalutazione magari a causa che è euro 2 (credo) perchè a quel prezzo si trova usata non di un mese. Cogliendo l'opportunità, mi potrei fare l'estate quasi a gratis rivendendola a ottobre. Senza questa "clausola", purtroppo non se ne fa niente....è per togliermi lo sfizio di avere per un po' un motorone senza pensarci troppo.
Devo poter contare sul fatto che rivendendola ci prenda quello che ho speso (almeno guardando le quotazioni dell'usato dovrei riuscire molto facilmente). Non so, appunto, se questo prezzone sia dettato da una imminente svalutazione dovuta a qualche fatto, il che mi porterebbe chiaramente a prenderlo in quel posto tra tre mesi.

+Benito+
16-07-2008, 23:01
chissa che passeggiate si fanno con quel motorone... ;)

beh da un RS250ista non potevo aspettarmi altro commento! :D

lupotto
16-07-2008, 23:05
Sulla rivendibilità non farei troppo affidamento è comunque u na moto di nicchia che piace o non piace, inoltre con quello che costa la benzina oggi una moto così la prende solo uno che cerca quella moto specifica ;-)

BlackZorro
04-01-2009, 00:07
io ce l'ho dal 2006 e ti posso dire che è una moto stupenda ma quanto a rivendibilità....davvero molto ostica.
io cmq credo di tenerla a vita perchè è bellissima, unica, senza tempo e mi soddisfa pienamente quindi della rivendibilità me ne frego :sofico:

+Benito+
04-01-2009, 00:10
io ce l'ho dal 2006 e ti posso dire che è una moto stupenda ma quanto a rivendibilità....davvero molto ostica.
io cmq credo di tenerla a vita perchè è bellissima, unica, senza tempo e mi soddisfa pienamente quindi della rivendibilità me ne frego :sofico:

Guarda, ci sono salito all'eicma e come posizione di guida è esattamente niente più niente meno che perfetta per come guido.
E' successo che nel frattempo ho avuto un incidente e proprio ora sto comprando pezzi per rimettere in sesto il GS, che poi vedrò se rivendere per un mezzo un po' più spinto (pensavo la nuova versione della Hyosung Comet 650) oppure no.