PDA

View Full Version : Per coloro che hanno votato Veltroni - Lo rivotereste?

Squilibrì
16-07-2008, 18:46
E' un invito a tutti coloro che alle utime elezioni politiche hanno votato il Pd e quindi il caro Walter Veltroni.... (tra cui ci sono io)

Sinceramente in questi primi mesi di governo Berlusconi l'atteggiamento del blocco PD con a capo il suo condottiero Walter è stato parecchio deludente.

Innanzitutto la caz*ata del governo ombra con i piccoli screzi per assicurarsi un "ministero ombra" (:doh:)...

Successivamente la ricerca esasperata (e sta in questa parola il problema) del dialogo con Berlusconi che alla fine come al solito (come avviene ormai dal lontano '94...) cerca il dialogo solo per poterla mettere nel sedere alla sua controparte in maniera improvvisa ed inaspettata...

Un opposizione che spesso non si è fatta sentire nemmeno in parlamento come si sarebbe dovuta far sentire (in questo la dx parlamentare potrebbe insegnare qualcosa alla sinistra parlamentare): vedere norma salva rete 4 che è stata solo accantonata non eleminata, Veltroni ha festeggiato come l'avessero avuta vinta..., vedere lodo schifani...

L'ultima idiozia (almeno secondo me) l'ultimatum a Di Pietro "o con noi o con i girotondini" (alla quale giustamente Di Pietro ha risposto la piazza) dimostrando poca obiettività, falsità (lui la pensa come Di Pietro su Berlusconi) nonchè la solita sudditanza psicologica rispetto alla Chiesa (secondo me la principale causa delle distanze prese dall'intera manifestazione)...

Io non lo sopporto più...

Voi chi votereste? Confermereste il voto a Veltroni o no?Perchè?

k0nn1ch1wa

P.S. Io voterei l'Idv o la Sinistra Arcobaleno ora come ora...

PARSI
16-07-2008, 20:40
Ho risposto Si, lo rivoterei.

Ma se l' antagonista del capellone fosse anche Topolino e con il mio voto avesse la possibilità di vincere voterei Topolino...e Pippo vice-premier. :D

Fritz!
16-07-2008, 20:42
Se è rivolto agli elettori del PD perchè ha votato Paperino? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Daygon
16-07-2008, 20:49
Se è rivolto agli elettori del PD perchè ha votato Paperino? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:toh e io che pensavo che avesse votato Ferrando :D

DonaldDuck
16-07-2008, 21:00
Se è rivolto agli elettori del PD perchè ha votato Paperino? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
:D
E' 'na mossa scherzosa, fatta senza malizia ;)

Brakon
16-07-2008, 21:50
Chissà se anche quella di Phoenix68 è scherzosa :asd:

(a meno che io non abbia preso un colossale granchio nel qual caso mi scuso :) )

Raven
16-07-2008, 22:09
Chi NON ha votato Veltroni alle passate elezioni è pregato di non rovinare il sondaggio... ;)

reptile9985
16-07-2008, 22:17

paperino ha votato PD

...o forse non si è accorto che il sondaggio è pubblico :asd:

*sasha ITALIA*
16-07-2008, 22:18
Chi NON ha votato Veltroni alle passate elezioni è pregato di non rovinare il sondaggio... ;)

mi son sbagliato.. :stordita:

onesky
16-07-2008, 22:25
Donalduck ha votato PD alle scorse elezioni?
oppure ha gli stessi brutti i vizi del suo leader?

ELISAMAC1
16-07-2008, 23:33
Veltroni ormai ha giocato male le sue carte e continua a perdere consensi nella gente.

Squilibrì
18-07-2008, 19:40
Grande maturità di quelli di dx (alcuni - pochi) dimostrata in questo 3d...:rolleyes:

k0nn1ch1wa

Willy McBride
18-07-2008, 20:58
Io ho votato "non so", anche se probabilmente più a malincuore che mai, magari convincendomi ad andare al seggio solo alle 14.55 del lunedì, voterei di nuovo PD.
Questo perché l'ex-Sinistra Arcobaleno se possibile è ancora più impresentabile di tre mesi fa (vedi i congressi di oggi) e completamente incapace di fare un minimo di autocritica sul risultato elettorale, e perché nonostante ultimamente sia stato sempre d'accordo con lui non ho fiducia nella capacità di Di Pietro di fare politica, non lo vedo in grado di reggere un partito, di portare avanti le sue posizioni e ottenere dei risultati concreti.

seb87
18-07-2008, 22:40
Veltroni ormai ha giocato male le sue carte e continua a perdere consensi nella gente.

e perchè hai votato il sondaggio ??

mica hai votato Veltroni o mi sbaglio ??

:doh:

Special
18-07-2008, 23:12
Dobbiamo farli più spesso questi sondaggi, è bello vedere la correttezza di certi utenti :rolleyes:

Hal2001
18-07-2008, 23:48
Dobbiamo farli più spesso questi sondaggi, è bello vedere la correttezza di certi utenti :rolleyes:

Mica occorre un sondaggio per rendersene conto.
Guarda qui ad esempio:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23380370&postcount=41

:.Blizzard.:
19-07-2008, 01:42
In mancanza di un vero partito di sinistra, rivoterei Idv come ho fatto alle ultime elezioni.

LUVІ
19-07-2008, 04:49
http://farm4.static.flickr.com/3091/2680091332_a42f5ce737_o.jpg

dantes76
19-07-2008, 07:48
http://farm4.static.flickr.com/3091/2680091332_a42f5ce737_o.jpg

si chiama water.. wa-ter:O

dantes76
19-07-2008, 07:51

eh si.. e bello vedere quello che fanno gli altri...

Hitman04
19-07-2008, 07:55

Hai votato Veltroni alle scorse elezioni? No? Allora puoi andare a giocare a mosca cieca sull'autosole...;)

sid_yanar
19-07-2008, 08:32
alle elezioni ho votato idv, quindi non posso a rigore votare il sondaggio. Posso solo notare che almeno su hwu sta aumentando il gradimento per Di Pietro, la tattica di uolter, ovvero quella di porgere sempre le chiappe al diversamente alto, non paga ;)
Splendida poi l'idea del sondaggio pubblico, ottimo per vedere figure di merda da parte di certi utenti :asd:

sommojames
19-07-2008, 08:50
Splendida poi l'idea del sondaggio pubblico, ottimo per vedere figure di merda da parte di certi utenti :asd:

*

onesky
19-07-2008, 09:04

chissà perchè ma hanno lo stesso vizio truffaldino del loro leader..

sid_yanar
19-07-2008, 09:07
chissà perchè ma hanno lo stesso vizio truffaldino del loro leader..

è più forte di loro, non sono riusciti a controllarsi ed hanno iniziato a pigiare sulla tastiera, casualmente in modo da sabotare il sondaggio. E ricordo quanti thread a parlare di brogli :asd:

seb87
19-07-2008, 09:42
...

come mai tu lo rivoteresti ?? :)

Jabberwock
19-07-2008, 09:55
Io ho votato PD a meta' (solo Senato): oggi non darei neppure quel voto! :mad:

luigiaratamigi
19-07-2008, 10:04
Io ho votato PD a meta' (solo Senato): oggi non darei neppure quel voto! :mad:

Anch'io voto disgiunto.
Oggi voterei solo Idv.

luxorl
19-07-2008, 10:26
ahahahah ma ci sono alcuni nick che se hanno votato per Walter sicuramente gli asini volano :asd:

Squilibrì
19-07-2008, 10:26
Ma infatti l'intenzione del sondaggio era vedere quanti di quelli si che erano affidati a Veltroni avevano cambiato idea...soprattutto in relazione agli ultimi eventi di piazza (e non...)...

Poi la gente idiota esiste sempre (vedere primi commenti di spam puro...) ma consoliamoci del fatto che almeno fanno parte dell'elettorato del Nano...:D
Il sondaggio ovviamente è pubblico ma se votano quelli che non hanno votato Veltroni alle ultime elezioni non ha senso...

k0nn1ch1wa

EarendilSI
19-07-2008, 10:38
Mi spiace solo che questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1773272) sondaggio non sia stato fatto con i votanti in chiaro perché avremmo delle sorprese...
Probabilmente anche utenti che hanno postato in precendeza... :D

Hitman04
19-07-2008, 10:58
Mi spiace solo che questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1773272) sondaggio non sia stato fatto con i votanti in chiaro perché avremmo delle sorprese...
Probabilmente anche utenti che hanno postato in precendeza... :D

Ah ok

Fritz!
19-07-2008, 11:28
Io ho votato "non so", anche se probabilmente più a malincuore che mai, magari convincendomi ad andare al seggio solo alle 14.55 del lunedì, voterei di nuovo PD.
Questo perché l'ex-Sinistra Arcobaleno se possibile è ancora più impresentabile di tre mesi fa (vedi i congressi di oggi) e completamente incapace di fare un minimo di autocritica sul risultato elettorale, e perché nonostante ultimamente sia stato sempre d'accordo con lui non ho fiducia nella capacità di Di Pietro di fare politica, non lo vedo in grado di reggere un partito, di portare avanti le sue posizioni e ottenere dei risultati concreti.

quoto tutto

sander4
19-07-2008, 11:31

:asd:

HenryTheFirst
19-07-2008, 11:38
Poi la gente idiota esiste sempre (vedere primi commenti di spam puro...) ma consoliamoci del fatto che almeno fanno parte dell'elettorato del Nano...:D
Il sondaggio ovviamente è pubblico ma se votano quelli che non hanno votato Veltroni alle ultime elezioni non ha senso...

Posto che sono d'accordo sul fatto che il sondaggio sia stato invalidato dal voto di utenti che non aveva votato per il PD alle scorse elezioni, trovo scorretto definire idioti gli altri utenti.
Per questa volta mi limito ad un richiamo, ma invito tutti a porre maggiore attenzione a cosa si scrive, dato che ultimamente si sta decisamente passando il segno.

killercode
19-07-2008, 11:40
Certo che lo rivoterei, io voto il partito, non veltroni

nucarote
19-07-2008, 11:59
Certo che lo rivoterei, io voto il partito, non veltroni

Concordo pienamente.
Strano che nessuno abbia ancora ancora scelto la Sinistra morta eppure molti simpatizzanti di PRC si son turati il naso e hanno votato PD, tutti fagocitati dal giustialista?

Fritz!
19-07-2008, 12:05
Concordo pienamente.
Strano che nessuno abbia ancora ancora scelto la Sinistra morta eppure molti simpatizzanti di PRC si son turati il naso e hanno votato PD, tutti fagocitati dal giustialista?

La sinistra arcobaleno è impegnata in un tour de force di scissioni e litigi incompresnibili, diatribe politiche che non interessano a nessuno e scontri ideologici che solo loro capiscono.

Bref, fan di tutto perchè possano scendere ancora di più

nucarote
19-07-2008, 12:16
La sinistra arcobaleno è impegnata in un tour de force di scissioni e litigi incompresnibili, diatribe politiche che non interessano a nessuno e scontri ideologici che solo loro capiscono...

Diliberto vuole assolutamente l'incorporazione dei Comunisti Italioti nel PRC. :D :D :D
Ad ogni modo alcuni litigi li capisco, ma spero, per loro che tornino alla realtà e sui binari giusti, quelli su cui attualmente stà marciando la Lega.

Ziosilvio
19-07-2008, 12:17
A posteriori, Di Pietro è il meno peggio.

lowenz
19-07-2008, 12:28
A posteriori, Di Pietro è il meno peggio.
Io personalmente conosco gente (importante) del'entourage di Di Pietro.....se verrà sostituito da questi IdV diventerà il più grosso partito italiano.
Se resta in mano di Di Pietro ci saranno sempre gli attacchi da una parte e i suoi modi campagnoli dall'altra, e il partito non decolllerà mai.

seb87
19-07-2008, 12:43
Io personalmente conosco gente (importante) del'entourage di Di Pietro.....se verrà sostituito da questi IdV diventerà il più grosso partito italiano.
Se resta in mano di Di Pietro ci saranno sempre gli attacchi da una parte e i suoi modi campagnoli dall'altra, e il partito non decolllerà mai.

Mi trovi d'accordo..nell IDV vedrei benissimo come Leader uno del calibro di Bersani...

DiPietro ha un modo di comunicare che piace ai pochi e non paice ai tanti...

Marco!
19-07-2008, 12:45
di pietro rappresenta il miglior partito attualmente in parlamento.

è un paese davvero triste l'italia

9957
19-07-2008, 12:54
io avevo votato IDV alla camera e PD al senato
la prossima volta 2 voti a Di Pietro