HcK190
16-07-2008, 17:44
Ciao a tuttiiiii! :)
Vendo il mio Samsung sgh U700 ultra edition 2 con fotocamera 3.2mpx
completo di:
* Scatola originale
* Scheda di memoria Micro-SD 2GB
* Caricabatteria
* Auricolare stereo
* CD-ROM
* Batteria standard
* Cavo dati USB
* Manualistica
* Scontrino di acquisto del 1/12/07
Premetto che il telefono č in garanzia e ha solo 7 mesi...
Il telefono presenta dei segni d'usura sui lati, causati dallo sfregamento nei jeans.. togliendo un po' di vernice..
Ecco una foto, cosė da evitare inconvenienti..:)
http://img373.imageshack.us/img373/985/cellulareji7.jpg
Inoltre presenta un piccolo "difetto" se cosė si puo' chiamare, che credo si possa risolvere con aggiornamento software..
La rotellina che funziona anche da PAD a pressione, ha anche funzione di "girare su se stessa" per scorrere nel menu', oltre a poter premere..
Il Pad della rotellina funziona perfettamente, ma non ha piu' effetto quando viene girata su se stessa, non scorre nel menu'...
TELEFONO ACQUISTATO IL 1/12/07, QUINDI HA SOLAMENTE 7 MESI, IL CHE SIGNIFICA CHE č SICURAMENTE IN GARANZIA.. E PERFETTAMENTE RIPARABILE/AGGIORNABILE..
..Funziona tutto perfettamente, lo uso tutti i giorni e non ha mai avuto problemi..
Per questi motivi lo vendo a soli:
50€ compreso di MINI SD DA 2 GB..
Vendo il mio Samsung sgh U700 ultra edition 2 con fotocamera 3.2mpx
completo di:
* Scatola originale
* Scheda di memoria Micro-SD 2GB
* Caricabatteria
* Auricolare stereo
* CD-ROM
* Batteria standard
* Cavo dati USB
* Manualistica
* Scontrino di acquisto del 1/12/07
Premetto che il telefono č in garanzia e ha solo 7 mesi...
Il telefono presenta dei segni d'usura sui lati, causati dallo sfregamento nei jeans.. togliendo un po' di vernice..
Ecco una foto, cosė da evitare inconvenienti..:)
http://img373.imageshack.us/img373/985/cellulareji7.jpg
Inoltre presenta un piccolo "difetto" se cosė si puo' chiamare, che credo si possa risolvere con aggiornamento software..
La rotellina che funziona anche da PAD a pressione, ha anche funzione di "girare su se stessa" per scorrere nel menu', oltre a poter premere..
Il Pad della rotellina funziona perfettamente, ma non ha piu' effetto quando viene girata su se stessa, non scorre nel menu'...
TELEFONO ACQUISTATO IL 1/12/07, QUINDI HA SOLAMENTE 7 MESI, IL CHE SIGNIFICA CHE č SICURAMENTE IN GARANZIA.. E PERFETTAMENTE RIPARABILE/AGGIORNABILE..
..Funziona tutto perfettamente, lo uso tutti i giorni e non ha mai avuto problemi..
Per questi motivi lo vendo a soli:
50€ compreso di MINI SD DA 2 GB..