View Full Version : Domanda super noob!!
Noobquesito del mese: :D
Parlando di Driver Nvidia che differenza c'è tra i driver "normali" (quelli scaricabili dal sito Nvidia inserendo modello della sk video, sistema operativo etc..) e i "ForceWare"?
I forceware sono migliori?
Sono piu avanti? (tipo Beta)?
Sono piu "configurabili"?
Nn ho capito niente? :D
Tnx!
I ForceWare sono driver normali, solo che ogni tanto Nvidia cambia nome alle sue realese (per esempio ora si chiamano GeForce), per i driver modificati devi vedere chi li fá (NGO / Omega / DNA / Z-tweaked...)
Mazda RX8
17-07-2008, 10:30
I ForceWare sono driver normali, solo che ogni tanto Nvidia cambia nome alle sue realese (per esempio ora si chiamano GeForce), per i driver modificati devi vedere chi li fá (NGO / Omega / DNA / Z-tweaked...)
esatto! :D
Ok grazie, allora proseguo con il quesito due:
Io attualmente ho una 9800GX2, ho installato gli ultimi driver (175.19), ma nonostante varie ricerche nelle opzioni Nvidia non riesco a trovare un indicatore della temperatura.. che invece era presente nella vecchia scheda (6800GT).
Come posso fare? :stordita:
Mazda RX8
17-07-2008, 13:46
Ok grazie, allora proseguo con il quesito due:
Io attualmente ho una 9800GX2, ho installato gli ultimi driver (175.19), ma nonostante varie ricerche nelle opzioni Nvidia non riesco a trovare un indicatore della temperatura.. che invece era presente nella vecchia scheda (6800GT).
Come posso fare? :stordita:
devi usare Gpu-Z
ilguercio
17-07-2008, 13:54
devi usare Gpu-Z
o rivatuner.
Brenta987
17-07-2008, 15:04
devi usare Gpu-Z
o rivatuner.
o Everest
Ora hai l'imbarazzo della scelta...:D
Everest ti da temperature e caratteristiche di tutto il PC...
Rivatuner ti permette di fare overclock...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.