pepsii
16-07-2008, 17:50
Salve a tutti. Ho un problema con la scheda audio del mio portatile:
Ho un Dell Latitude D800, la scheda audio che è riportata in lista hardware installato è la SigmaTel C-Major.
L'altro ieri sera ho visto un film in divx e l'audio funzionava perfettamente.
Il giorno dopo ho acceso il portatile e non funzionava più :cry:
Ho visto la lista delle periferiche hardware installate e vicino alla SigmaTel C-Major c'è un pallino giallo con punto esclamativo.
Ho provato a disinstallare la periferica e ad installare di nuovo i driver. Niente.
Ho provato a ripristinare driver precedenti. Niente.
Ho provato ad aggiornare i driver. Niente.
Quel pallino giallo con punto esclamativo è sempre lì e l'audio non va :muro:
aiutatemi perchè non so più cosa fare :mc:
ps: non so se può essere correlato o meno.. probabilmente si visto anche questo problema è iniziato contemporaneamente con quello della scheda audio: quando vedo i filmati di youtube me li scarica ma si ferma ogni 2 secondi senza che io faccia niente :mbe: sposto la barra di avanzamento, riparte e si riferma dopo due minuti :mbe:
che sta succedendo vi prego aiutatemi.
Grazie mille a chi risponderà.
Ho un Dell Latitude D800, la scheda audio che è riportata in lista hardware installato è la SigmaTel C-Major.
L'altro ieri sera ho visto un film in divx e l'audio funzionava perfettamente.
Il giorno dopo ho acceso il portatile e non funzionava più :cry:
Ho visto la lista delle periferiche hardware installate e vicino alla SigmaTel C-Major c'è un pallino giallo con punto esclamativo.
Ho provato a disinstallare la periferica e ad installare di nuovo i driver. Niente.
Ho provato a ripristinare driver precedenti. Niente.
Ho provato ad aggiornare i driver. Niente.
Quel pallino giallo con punto esclamativo è sempre lì e l'audio non va :muro:
aiutatemi perchè non so più cosa fare :mc:
ps: non so se può essere correlato o meno.. probabilmente si visto anche questo problema è iniziato contemporaneamente con quello della scheda audio: quando vedo i filmati di youtube me li scarica ma si ferma ogni 2 secondi senza che io faccia niente :mbe: sposto la barra di avanzamento, riparte e si riferma dopo due minuti :mbe:
che sta succedendo vi prego aiutatemi.
Grazie mille a chi risponderà.