PDA

View Full Version : [MI+speed]cerco Nokia E61i

lorystorm90
16-07-2008, 16:41
Cerco Nokia E61i, scambio a mano in zona Milano - Monza oppure spedizione.

Meglio se piuttosto recente, se datato non deve presentare grossi segni di usura, graffi... (se vi è possibile postate o mandatemi in privato delle foto recenti).
Per il prezzo penso che ormai non possa superare i 150€, poi se avete accessori aggiuntivi o il telefono è semi nuovo posso offrire anche qualcosa in più.

Saluti,
Lorenzo

lorystorm90
17-07-2008, 09:02

lorystorm90
18-07-2008, 09:19
UP

lorystorm90
19-07-2008, 18:19
UP

lorystorm90
20-07-2008, 10:12
nessuna offerta...?

skynet84
20-07-2008, 16:42
Ciao
Vendo il nokia E61I no brand Italia ( quello con fotocamera per intenderci) a 175E trattabili.
Il telefono è seminuovo ma non comporta grossi segni di usura , lo schermo è immacolato e la tastiera è perfetta.
Lo vendo con la confezione originale comprensiva di cellulare (ovviamente), caricabatterie, adattatore per carica batteria da attacco grande a piccolo ( per utilizzare vecchi carica batteria nokia) e i soliti manuali e cd nokia.
Aggiungo in piu il supporto veicolare originale nokia CR-83 ( ha gli attacchi per il cavo usb per la carica e per un’antenna ausiliaria). Solo questo mi è costato circa 70 E .
Aggiungo anche una memory card san disk da 2gb con tomtom pre istallato .
Aggiungo anche il caricabatterie originale per la macchina.
Se sei interessato ho disponibili anche delle foto …mandami la tua email via PM.

Per il pagamento accetto solamente bonifico bancario.
Spedisco con pacco celere 3 al costo di 9,10 € oppure consegno a mano a Roma.

Matteo

lorystorm90
20-07-2008, 17:03
Ciao
Vendo il nokia E61I no brand Italia ( quello con fotocamera per intenderci) a 175E trattabili.
Il telefono è seminuovo ma non comporta grossi segni di usura , lo schermo è immacolato e la tastiera è perfetta.
Lo vendo con la confezione originale comprensiva di cellulare (ovviamente), caricabatterie, adattatore per carica batteria da attacco grande a piccolo ( per utilizzare vecchi carica batteria nokia) e i soliti manuali e cd nokia.
Aggiungo in piu il supporto veicolare originale nokia CR-83 ( ha gli attacchi per il cavo usb per la carica e per un’antenna ausiliaria). Solo questo mi è costato circa 70 E .
Aggiungo anche una memory card san disk da 2gb con tomtom pre istallato .
Aggiungo anche il caricabatterie originale per la macchina.
Se sei interessato ho disponibili anche delle foto …mandami la tua email via PM.

Per il pagamento accetto solamente bonifico bancario.
Spedisco con pacco celere 3 al costo di 9,10 € oppure consegno a mano a Roma.

Matteo

hai pm ;)

non ho ancora concluso con nessuno, si accettano nuove offerte :)

lorystorm90
21-07-2008, 09:26
UPPP