View Full Version : processore ACER Aspire 8920g
Ciao a tutti.
Secondo voi in un acer aspire 8920 che monta il t5750, in un secondo momento posso aggiornare il processore con t8300 o 9300 come i suoi fratelli maggiori o eventualmente con i nuovi penryn che usciranno in questi giorni con la piattaforma centrino 2.
Questo perchè riuscirei a trovarlo ad un prezzo interessantissimo e se magari potessi fare un upgrade più avanti non avrei nessun dubbio.
Grazie
marius9900
16-07-2008, 17:18
Ciao a tutti.
Secondo voi in un acer aspire 8920 che monta il t5750, in un secondo momento posso aggiornare il processore con t8300 o 9300 come i suoi fratelli maggiori o eventualmente con i nuovi penryn che usciranno in questi giorni con la piattaforma centrino 2.
Questo perchè riuscirei a trovarlo ad un prezzo interessantissimo e se magari potessi fare un upgrade più avanti non avrei nessun dubbio.
Grazie
fino al T9300 non ci sono problemi ..oltre non si può....soprattutto per quanto riguarda i centrino 2
Intanto grazie mille.
Per i nuovi penryn magari può cambiare il socket, ma perchè nenache il 9500?
Grazie
marius9900
16-07-2008, 19:02
Intanto grazie mille.
Per i nuovi penryn magari può cambiare il socket, ma perchè nenache il 9500?
Grazie
si scusa volevo dire fino al T9500;) ..il problema però è trovarlo...
Si in effetti non è facile, ma era tanto per avere un informazione.
Riguardo ai nuovi penryn ho visto che sono sempre su soket P e l'unica cosa che cambia è il bus che va a 1066.
Non funzionerebbe proprio o si limiterebbe solo il bus?
con l'avvento di windows seven il mio t5750 con supporterebbe il il windows xp mode..cambiando con un t8300/9300..secondo voi avrei un computer cmq in grado di dire ancora la sua..o inserobailmente andrei in contro ad avere un portatile ormai superato...
Mi confermate che con i penryn non funzionerebbe..o ci sono possibilità...?
Grazie
nessuno sa consigliarmi???
ok provo a cambiare tipo di domanda..se dovessi trovare un t8300 in versione ES ma con 6 mb di cache invece di 3...ne traggo benefici..o no..e montando un processore ES il computer può rovinarsi o è paragonabile all'originale..
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.