PDA

View Full Version : Crysis>>>Help me!

Irdelino
16-07-2008, 14:36
Ciao,
mi sono bloccato o meglio si è bloccato, sono alla Missione Exodus, ho combattuto contro gli octopus, sto difendendo Strickland, una volta uccisi tutti i nemici, compreso il mostro gigante lancia octopus , non mi vengono assegnate altre missioni, la voce fuori campo mi dice di difendere i compagni alla base di Strickland ma non ci sono piu nemici!!!!
Provo ad allontanarmi ma vengo richiamato, se continuo ad andar via vengo sottratto dalla missione e muoio!
Come faccio, forse un bug???

The Swan Song
16-07-2008, 14:44
Ciao,
mi sono bloccato o meglio si è bloccato, sono alla Missione Exodus, ho combattuto contro gli octopus, sto difendendo Strickland, una volta uccisi tutti i nemici, compreso il mostro gigante lancia octopus , non mi vengono assegnate altre missioni, la voce fuori campo mi dice di difendere i compagni alla base di Strickland ma non ci sono piu nemici!!!!
Provo ad allontanarmi ma vengo richiamato, se continuo ad andar via vengo sottratto dalla missione e muoio!
Come faccio, forse un bug???
Ti conviene innanzitutto verificare che tutti i nemici siano morti oppure se ce ne è qualcuno in giro rimasto immobile: a me era successo una volta e, oltre che immobili, erano anche immortali.
Penso comunque che sia un bug, quindi ricomincia da 2-3 save precedenti, o, al limite, rifatti il livello da capo!

Irdelino
16-07-2008, 15:40
Ti conviene innanzitutto verificare che tutti i nemici siano morti oppure se ce ne è qualcuno in giro rimasto immobile: a me era successo una volta e, oltre che immobili, erano anche immortali.
Penso comunque che sia un bug, quindi ricomincia da 2-3 save precedenti, o, al limite, rifatti il livello da capo!

ho provato a rifare il livello da capo ma non ho ottenuto migliorie!!!
ci sto impazzendo!:D

The Swan Song
16-07-2008, 16:31
ho provato a rifare il livello da capo ma non ho ottenuto migliorie!!!
ci sto impazzendo!:D
Hai provato a controllare se ci sono soldati o mostri in giro "bloccati"?
Non saprei che dirti oltre questo se non che CRYSIS È UN BUG!

Irdelino
16-07-2008, 17:13
Hai provato a controllare se ci sono soldati o mostri in giro "bloccati"?
Non saprei che dirti oltre questo se non che CRYSIS È UN BUG!

allora ho provato a riprendere i salvataggi ma nulla da fare...rimanevano due mostri bloccati!
poi ho fatto riavvia livello e sono riuscito ad oltrepassare!
Problema Risolto!

The Swan Song
16-07-2008, 17:35
allora ho provato a riprendere i salvataggi ma nulla da fare...rimanevano due mostri bloccati!
poi ho fatto riavvia livello e sono riuscito ad oltrepassare!
Problema Risolto!
Immaginavo, il 95% dei problemi di crysis si risolve in questi due modi..
Bye!