PDA

View Full Version : Crysis>>>Help me!

Irdelino
16-07-2008, 15:36
Ciao,
mi sono bloccato o meglio si è bloccato, sono alla Missione Exodus, ho combattuto contro gli octopus, sto difendendo Strickland, una volta uccisi tutti i nemici, compreso il mostro gigante lancia octopus , non mi vengono assegnate altre missioni, la voce fuori campo mi dice di difendere i compagni alla base di Strickland ma non ci sono piu nemici!!!!
Provo ad allontanarmi ma vengo richiamato, se continuo ad andar via vengo sottratto dalla missione e muoio!
Come faccio, forse un bug???

The Swan Song
16-07-2008, 15:44
Ciao,
mi sono bloccato o meglio si è bloccato, sono alla Missione Exodus, ho combattuto contro gli octopus, sto difendendo Strickland, una volta uccisi tutti i nemici, compreso il mostro gigante lancia octopus , non mi vengono assegnate altre missioni, la voce fuori campo mi dice di difendere i compagni alla base di Strickland ma non ci sono piu nemici!!!!
Provo ad allontanarmi ma vengo richiamato, se continuo ad andar via vengo sottratto dalla missione e muoio!
Come faccio, forse un bug???
Ti conviene innanzitutto verificare che tutti i nemici siano morti oppure se ce ne è qualcuno in giro rimasto immobile: a me era successo una volta e, oltre che immobili, erano anche immortali.
Penso comunque che sia un bug, quindi ricomincia da 2-3 save precedenti, o, al limite, rifatti il livello da capo!

Irdelino
16-07-2008, 16:40
Ti conviene innanzitutto verificare che tutti i nemici siano morti oppure se ce ne è qualcuno in giro rimasto immobile: a me era successo una volta e, oltre che immobili, erano anche immortali.
Penso comunque che sia un bug, quindi ricomincia da 2-3 save precedenti, o, al limite, rifatti il livello da capo!

ho provato a rifare il livello da capo ma non ho ottenuto migliorie!!!
ci sto impazzendo!:D

The Swan Song
16-07-2008, 17:31
ho provato a rifare il livello da capo ma non ho ottenuto migliorie!!!
ci sto impazzendo!:D
Hai provato a controllare se ci sono soldati o mostri in giro "bloccati"?
Non saprei che dirti oltre questo se non che CRYSIS È UN BUG!

Irdelino
16-07-2008, 18:13
Hai provato a controllare se ci sono soldati o mostri in giro "bloccati"?
Non saprei che dirti oltre questo se non che CRYSIS È UN BUG!

allora ho provato a riprendere i salvataggi ma nulla da fare...rimanevano due mostri bloccati!
poi ho fatto riavvia livello e sono riuscito ad oltrepassare!
Problema Risolto!

The Swan Song
16-07-2008, 18:35
allora ho provato a riprendere i salvataggi ma nulla da fare...rimanevano due mostri bloccati!
poi ho fatto riavvia livello e sono riuscito ad oltrepassare!
Problema Risolto!
Immaginavo, il 95% dei problemi di crysis si risolve in questi due modi..
Bye!

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.