View Full Version : [ar+si+sp] gigabyte x38t-dq6 ddr3 45 nm dts pcie 2.0 + 2x1gb ddr3 ocz 1600 cl7
come da titolo appena rientrata da rma
gigabyte x38t-dq6
http://www.gigabyte.com.tw/FileList/Image/motherboard_productimage_ga-x38t-dq6_big.jpg
1. Supports Intel® Core 2™ multi-core and 45nm processors
2. Support for 1600 MHz FSB.
3. Dual DDR3 1800 (O.C.) memory with Intel® XMP , featuring faster speeds and performance tuning.
4. High quality CPU power module with Ferrite Core Chokes, Lower RDS (on) MOSFETs and Lower ESR Solid Capacitors.
5. Re-engineered Thermal Design featuring All Copper Silent-Pipe and Cra 13zy Cool.
6. Japanese manufactured SMD All Solid Capacitor motherboard design.
7. Supports CrossFire™ with Dual PCI-E 2.0 x16 graphics for extreme gaming performance.
8. Features SATA 3Gb/s with Quad eSATA 2 interface .
9. ALC889A with DTS Connect enables high quality Full Rate Lossless Audio and support for both Blu-ray and HD DVD.
10. Quad BIOS for an extended level of protection.
11. Quad-Triple Phase Power Design for ultimate system stability.
12. Dual Gigabit Ethernet LAN with Teaming functionality.
13. Certified for Microsoft VISTA™ systems.
2x1 gb kit di ocz ddr3 1600 cas 7 con fattura e garanzia a vita perfette dovrebbero montare micron d9gtr
http://www.ocztechnology.com/images/products/memory/b/plat_single.jpg
1600MHz DDR3 CL 7-7-7-24
blocco prezzo pauroso causa vacanze :D
200+ss
screen fatto nei giorni scorsi per attestare corretto e perfetto funzionamento
http://img242.imageshack.us/img242/5691/x38tdq61hc3.th.jpg (http://img242.imageshack.us/my.php?image=x38tdq61hc3.jpg)
RULEZ:
-precedenza allo scambio a mano
-se il prezzo è troppo alto contattatemi in pvt
-In VEndita Anche in altri posti
-spedizioni il sabato mattina fino a venerdì sono fuori casa
-Sconti per blocchi!!! GUARDATE ANCHE LE ALTRE COSE IN VENDITA!!!
maximonet
16-07-2008, 14:30
coda blocco, mi informo...
salvo86ct
16-07-2008, 14:38
coda
ok fatemi sapere velocemente tnxx
maximonet
16-07-2008, 15:27
Devo lasciare....
salvo86ct
16-07-2008, 16:52
mi dispiace già concluso con me
salvo86ct
17-07-2008, 09:51
pagamento effettuato..aspetto il tracking
salvo86ct
18-07-2008, 23:11
aspetto da due giorni dopo avere pagato e spedito una vga come scambio...ma ancora nn mi hanno spedito il pacco.... mha :doh:
cioè questi commenti una persona intelligente se li potrebbe anche risparmiare..
echirulli
19-07-2008, 03:37
Sono io la persona che deve spedire il materiale (di proprietà di Guns) a Salvo, quindi Guns non ha colpe.
In ogni caso inviterei Salvo ad avere un pelino di pazienza in più, ti stai comportando come se avessi subito chissà quale torto.
Non so quali fossero gli accordi con Guns ma 2 giorni di attesa non mi sembrano un dramma.
Come già detto in PVT il materiale partirà lunedì in quanto domanattina mi è fisicamente impossibile recarmi alle poste.
Con questo spero che la questione sia risolta.
Ciao
Errico
salvo86ct
19-07-2008, 22:56
spero che lunedi' venga spedito veramente...visto che gia giovedi e venerdi mi veniva garantita la spedizione..invece nulla....
salvo86ct
24-07-2008, 10:47
salve...la merce è arrivata....ma subito i primi problemi...nelle mobo appena aperta ho notato un condensatore completamante dissaldato....
manca la fattura delle ram...
allora visto le condizioni della mobo io nn intendo neanche provare il materiale...e adesso vedo di parlarne con il venditore per risolvere il tutto...
intanto chiedo cortesemente hai mod di tenersi pronti ad intervenire...
certo ed infatti lo screen prima di spedire è un fake vero? la scheda madre come è visibile dai documenti che ti ho inviato era appena rientrata da rma ed è stata testata da me come si vede dallos screen..ora se l'utente che l'aveva mi conferma di averla utilizzata o toccata bene altrimenti nessuno ha dissaldato niente..io ti rimborso ma logicamnete ti metto in una bella blacklist degli utenti più scorretti del forum dato che da qui è partita perfetta e perfettamente funzionante..queste cose sono disgustose...intanto lo contatto io un moderatore troppo facile magari rompere qualcosa e riprendersela con il venditore...ah per la cronaca ho foto della scheda madre e screenshot prima di spedirla.
salvo86ct
24-07-2008, 17:14
guarda che non ho rotto niente io..la mobo è arrivata il l'ho aperta ed era con il condensatore dissaldato...io nn l ho neanche usata...
salvo86ct
24-07-2008, 17:29
io nn so cosa sia successo ma stai sicuro che la scheda madre a me è arrivata in queste condizioni inaccettabili...ti ripeto è arrivato il pacco l ho aperta e ho trovato questa sorpresa....nn l ho mica montata o altro..
echirulli
24-07-2008, 17:35
Confermo di non aver assolutamente toccato la mobo, presa e reimpacchettata nella sua confezione così come mi era arrivata.
Mi permetto inoltre di segnalare l'assoluta correttezza e disponibilità di Guns nel corso dell'intera vicenda, non posso purtroppo dire lo stesso di Salvo che si è dimostrato piuttosto indisponente fin da subito.
Non sto accusando nessuno sia ben chiaro, se però ci si dovesse basare solo sui comportamenti le conclusioni da trarre sarebbero per me abbastanza ovvie...
Spero comunque che la vicenda si risolva nel migliore dei modi e resto a disposizione di entrambi per qualsiasi chiarimento.
salvo86ct come ti ho già detto inviami le foto della scheda madre e del condensatore saltato così le confronto con quelle fatte prima di spedire e vediamo di chi è la colpa..
edit:
1)la cosa che mi pare strana è che tu abbia immediatamente chiesto il rimborso del totale dicendo che altrimenti non sarebbero utilizzabili le ram..perchè se metti caso ti rimborso il prezzo della scheda madre con un'altra non funzionerebbero?
2) un condensatore non salta da solo ed essendo integra e perfetta a casa mia a meno che non ci fossero manomissioni o enormi segni di danneggiamento da parte delle poste non vedo come possa essere saltato se non per un montaggio maldestro.
3) il pacco era assicurato se è partito da casa mia integro e da casa di echirulli integro ma a te è arrivato danneggiato c'è sempre l'assicurazione sopra e quindi ti potresti rifare con le poste
4) la scheda madre è in garanzia perchè non me la rinvii e facciamo insieme l'rma invece di chiedere immediatamente il rimborso sia per la scheda madre che per le ram?
salvo86ct
24-07-2008, 22:46
allora...domani postero' le foto...il pacco è arrivato perfetto dalle poste...
è all interno che le cose non vanno...cmq io non ho problemi in caso a farmi rimborsare il prezzo della sola mobo...
e non sto neanche dicendo che echirulli o guns81 mi hanno fatto una truffa ..sto solo dicendo che a me la mobo mi è arrivate cosi'....
e dopo aver speso i soldi nn mi pare il caso di avere una mobo non utilizzabile...
salvo86ct
24-07-2008, 22:47
salvo86ct come ti ho già detto inviami le foto della scheda madre e del condensatore saltato così le confronto con quelle fatte prima di spedire e vediamo di chi è la colpa..
edit:
1)la cosa che mi pare strana è che tu abbia immediatamente chiesto il rimborso del totale dicendo che altrimenti non sarebbero utilizzabili le ram..perchè se metti caso ti rimborso il prezzo della scheda madre con un'altra non funzionerebbero?
2) un condensatore non salta da solo ed essendo integra e perfetta a casa mia a meno che non ci fossero manomissioni o enormi segni di danneggiamento da parte delle poste non vedo come possa essere saltato se non per un montaggio maldestro.3) il pacco era assicurato se è partito da casa mia integro e da casa di echirulli integro ma a te è arrivato danneggiato c'è sempre l'assicurazione sopra e quindi ti potresti rifare con le poste
4) la scheda madre è in garanzia perchè non me la rinvii e facciamo insieme l'rma invece di chiedere immediatamente il rimborso sia per la scheda madre che per le ram?
ti torno a ripetere io la mobo non l ho neanche montata...ho aperto solo lo scatolo...niente piu'---
e io ti torno a ripetere di inviarmi le foto del danno; intanto lascio qui una foto fatta alla scheda madre prima di essere spedita
http://img55.imageshack.us/img55/551/im0015561qf9.jpg
salvo86ct
25-07-2008, 13:17
guarda lasciamo perdere tutto il condensatore glielo cambio i o
allora non ci siamo capiti inviami le foto della scheda madre e del danno...se vuoi facciamo a metà l'rma e mi sembra già molto..
salvo86ct
25-07-2008, 18:31
scusa ma cosa vuol dire l rma a metà????cm dovrei fare per fare l rma?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.