PDA

View Full Version : Vista mi blocca tutto? O.o

natostanco
16-07-2008, 12:54
ho appena installato una connessione wireless via usb sul mio vista ultimate x64, la connessione c'e' ma mi blocca tutti i tentativi di connessione dei programmi!! mi blocca msn, steam, firefox, IE, e qualsiasi altro programma che cerchi di connettersi, le unici connessioni che funzionano sembrano essere quelle degli update di vista e delle previsione meteo del gadget della sidebar.
Ho provato a disattivare firewall e qualsiasi altra potezione ma e' sempre lo stesso problema, poi IE dice di non potersi connettere alla pagina web, firefox non fa vedere proprio niente, esce la finestra bianca ed anche se faccio aggiorna rimane sempre cosi' anche scrivendo qualche indirizzo...
e non appena tutti questi programmi cercano di connetteri vengono chiusi brutalmente, dicendo che e' stato fatto per prevenire qualcosa...
che gli e' preso a vista?

dovella
16-07-2008, 14:44
ho appena installato una connessione wireless via usb sul mio vista ultimate x64, la connessione c'e' ma mi blocca tutti i tentativi di connessione dei programmi!! mi blocca msn, steam, firefox, IE, e qualsiasi altro programma che cerchi di connettersi, le unici connessioni che funzionano sembrano essere quelle degli update di vista e delle previsione meteo del gadget della sidebar.
Ho provato a disattivare firewall e qualsiasi altra potezione ma e' sempre lo stesso problema, poi IE dice di non potersi connettere alla pagina web, firefox non fa vedere proprio niente, esce la finestra bianca ed anche se faccio aggiorna rimane sempre cosi' anche scrivendo qualche indirizzo...
e non appena tutti questi programmi cercano di connetteri vengono chiusi brutalmente, dicendo che e' stato fatto per prevenire qualcosa...

controlla se il software della chiave USB è firewallato

hexaae
16-07-2008, 20:04

Che temo tu abbia avuto la sventura di installare qualche software pessimo per una probabile chiavetta USB di tipo BlueTooth... Tipo BlueSoleil o altro per farla andare... Sbaglio?

NLDoMy
17-07-2008, 01:49
controlla se il software della chiave USB è firewallato

quoto

però l'esempio riportato da hexaae di bluesoleil (sperimentato stasera per altri motivi) ci potrebbe stare:

1) ho installato i toshiba stack bluetooth
2) non mi riconoscono il wiimote
3) installo bluesoleil e i toshiba stack non vanno più
4) disinstallo i bluesoleil, ripartono dopo il riavvio del programma, i toshiba
5) risolvo il problema che per pigrizia mi ha portato ad installare quello schifezz di bluesoleil

cmq prova a disinstallare il software della chiavetta, limitati ai drivers e poi fai gestire a vista la rete.