Tetsuya1977
16-07-2008, 13:48
Causa passaggio a full frame vendo la mia 400D acquistata il 25-08-2007 con regolare scontrino, garanzia italiana/europea presso qualsiasi centro autorizzato Canon per altri 13 mesi.
La macchina ha una pellicola protettiva montata sul monitor LCD dal primo giorno, non ha graffi/colpi ed ha fatto una puliza sensore,pulizia specchio,fressnel due settimane fa da Camera service.
Come nuova, pochissimi scatti, se mi dite come si fa a vedere quanti scatti ha ve lo posto.
Includo battery grip BG E3 per scatti verticali (sempre con garanzia 13 mesi residua e caricatore per batterie stilo) e una seconda batteria Canon originale.
Compreso nella vendita un Telecomando RC-1 Canon per scatti con 2 secondi di ritardo o istantanei e un estensore del mirino Canon EP-EX15.
Obiettivo 18-55 da kit senza problemi/graffi e filtro UV della Promaster Japan.
Inclusi tutti gli accessori e gli imballi (manuali in italiano,cavi,cd,tracolla ecc. ecc.)
Non smembro e non vorrei spedire per evitare problemi con pagamenti/corrieri.
Qualsiasi prova in zona Milano sud-ovest fino al 13 agosto.
Vendo per realizzo, no permute (sono a posto con altre lenti) a 450 euro.
La macchina ha una pellicola protettiva montata sul monitor LCD dal primo giorno, non ha graffi/colpi ed ha fatto una puliza sensore,pulizia specchio,fressnel due settimane fa da Camera service.
Come nuova, pochissimi scatti, se mi dite come si fa a vedere quanti scatti ha ve lo posto.
Includo battery grip BG E3 per scatti verticali (sempre con garanzia 13 mesi residua e caricatore per batterie stilo) e una seconda batteria Canon originale.
Compreso nella vendita un Telecomando RC-1 Canon per scatti con 2 secondi di ritardo o istantanei e un estensore del mirino Canon EP-EX15.
Obiettivo 18-55 da kit senza problemi/graffi e filtro UV della Promaster Japan.
Inclusi tutti gli accessori e gli imballi (manuali in italiano,cavi,cd,tracolla ecc. ecc.)
Non smembro e non vorrei spedire per evitare problemi con pagamenti/corrieri.
Qualsiasi prova in zona Milano sud-ovest fino al 13 agosto.
Vendo per realizzo, no permute (sono a posto con altre lenti) a 450 euro.