PDA

View Full Version : Tim N95 8gb a 99€

omegaone
16-07-2008, 11:22
Il cartellone pubblicitario è come al solito criptico...insomma vedi ciò che c'è scritto in oggetto senza le specifiche del caso.
Ho provveduto ad informarmi e devo dire che in TIM ci hanno azzeccato:

La promo consiste nell'acquistare un N95 8gb a 99€;
Addebito obbligatorio su carta di credito di € 60 al mese per usufruire della tariffa "tuttocompreso 60" che prevede MENSILMENTE:
- 600 minuti di chiamate gratis verso TUTTI
- 200 sms/MMS
- 30Mb per inviare/ricevere mail da portali come virgilio, alice, tin.it
- 1Gb navigazione su telefonino

Insomma non è malaccio per chi come me per lavoro o per altro spende + di 50€ al mese in servizi e telefonate. L'unico "dramma" potrebbe essere utilizzare un altro cell. per ricevere le telefonate al numero wind. Per quello ho il mio fido mattoncino 3510 coverizzato "TITTI"...un pò gay ma funzionante!

Che ne pensate?

Evitiamo le risposte piccate di chi non ha una carta di credito e sbava per l'invidia!!!!:D :cool: :D :sofico:

omegaone
16-07-2008, 12:33
Allora ragazzi devo rettificare la news. Purtroppo la poca professionalità dei centri TIM e addirittura l'inconsapevolezza degli operatori del customerC Tim mi hanno fatto scrivere delle inesattezze.

La rettifica consiste in una sottoscrizione di 24 mesi di una tariffa "tuttocompreso unlimited" che per sottoscriverla ci vogliono 180€ al mese e sei vincolato appunto 24mesi con possibilità di recesso restituendo il cellulare. Mi sembra alquanto scandaloso mostrare un cartellone, o specchietto per le allodole che dir si voglia, e rischiare di andare a sbattere con l'auto per poi scoprire che c'è la solita fregatura in mezzo!

wurrn
16-07-2008, 20:02
scusa ma devo di nuovo rettificare: la possibilità di recesso non prevede la restituzione del cellulare, ma bensì il pagamento di un CORRISPETTIVO, in danaro, per recesso anticipato (in pratica il costo del cellulare). tale corrispettivo è stato rimodulato dal decreto Bersani in questo modo: un tot. dal 1° all'8° mese di sottoscrizione dell'offerta, un tot. dal 9° al 16° mese e un tot. dal 17° al 24° mese. il corrispettivo base è di 250-167-83 euro. per modelli di fascia più alta il corrispettivo sale e parte da 350 euro per i primi 8 mesi.
confermo che l'n95 8gb a 99E è previsto solo con la Tutto Compreso Unlimited da 180 euro al mese (però se si passa a Tim facendo portabilità da altro gestore c'è una promozione per cui si pagano 99 euro al mese per tutti i 24 mesi, praticamente si riceve un rimborso mensile di 81 euro).

con la Tutto Compreso 60 (ma anche la 90) per avere l'n95 8gb bisogna sborsare 199 euro.

omegaone
17-07-2008, 10:38
scusa ma devo di nuovo rettificare: la possibilità di recesso non prevede la restituzione del cellulare, ma bensì il pagamento di un CORRISPETTIVO, in danaro, per recesso anticipato (in pratica il costo del cellulare). tale corrispettivo è stato rimodulato dal decreto Bersani in questo modo: un tot. dal 1° all'8° mese di sottoscrizione dell'offerta, un tot. dal 9° al 16° mese e un tot. dal 17° al 24° mese. il corrispettivo base è di 250-167-83 euro. per modelli di fascia più alta il corrispettivo sale e parte da 350 euro per i primi 8 mesi.
confermo che l'n95 8gb a 99E è previsto solo con la Tutto Compreso Unlimited da 180 euro al mese (però se si passa a Tim facendo portabilità da altro gestore c'è una promozione per cui si pagano 99 euro al mese per tutti i 24 mesi, praticamente si riceve un rimborso mensile di 81 euro).

con la Tutto Compreso 60 (ma anche la 90) per avere l'n95 8gb bisogna sborsare 199 euro.

;)
E' vero, stavo rettificando ulteriormente. Ieri sono andato al centro tim e ho potuto constatare quanto tu hai già espresso!