View Full Version : Obbligo di pubblicazione DPS sul proprio sito Web
Buongiorno a tutti,
vi è qualche norma che obbliga una P.A. a pubblicare il proprio DPS sul proprio sito Web?
mattia.pascal
16-07-2008, 13:21
Prova a guardare sul sito della CNIPA. Comunque che sia obbligatorio farlo, non c'è dubbio e una volta redatto non vedo perchè non pubblicarlo sul sito.Basta un semplice copia incolla del documento:D
Basta un semplice copia incolla del documento:D
Indubbiamente, usando un editor HTML che rende fedelmente il copia-e-incolla, tipo Expression Web o Dreamweaver, e paginando opportunamente il risultato, giacchè la pagina Web potrebbe venire un pò lunga :D
Ad ogni buon conto, tu mi dici che "non c'è dubbio" che è obbligatorio, ma sai dirmi in base a quale norma?
Sul sito del CNIPA (e su garanteprivacy.it) non contare troppo: ogni possibile chiave di ricerca sull'argomento restituisce un numero di risultati pari a quello di "Paris Hilton" :D
xcdegasp
16-07-2008, 20:11
io ho trovato questo:
http://www.espertiprivacy.it/servizi196_2003.htm
mattia.pascal
16-07-2008, 20:28
Indubbiamente, usando un editor HTML che rende fedelmente il copia-e-incolla, tipo Expression Web o Dreamweaver, e paginando opportunamente il risultato, giacchè la pagina Web potrebbe venire un pò lunga :D
Ad ogni buon conto, tu mi dici che "non c'è dubbio" che è obbligatorio, ma sai dirmi in base a quale norma?
Sul sito del CNIPA (e su garanteprivacy.it) non contare troppo: ogni possibile chiave di ricerca sull'argomento restituisce un numero di risultati pari a quello di "Paris Hilton" :D
Non mi mi sono spiegato bene. Non c'è dubbio che sia obbligatorio fare il DPS. D'altronde se sai cosa è il DPS, sai che si deve fare:D
Se sia obbligatorio pubblicarlo sul sito non lo so. Poi si pò rendere pubblico anche un documento PDF, non necessariamente html.
Poi si pò rendere pubblico anche un documento PDF, non necessariamente html.
Scherzavo... :)
mattia.pascal
16-07-2008, 21:16
comunque riflettendoci un po', non penso sia obbligatorio. D'altronde, non è detto che i soggetti interessati dalla normativa sul DPS abbiano un sito web.
D'altronde, non è detto che i soggetti interessati dalla normativa sul DPS abbiano un sito web.
Per una PA avere un sito Web è un obbligo, non lo sai? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.