View Full Version : COME ISNTALLARE MAC ON LINUX?
salve a tutti ragazzi il problema è il seguente....non so come installare MAC ON LINUX sulla mia ubuntu e vorrei delucidazioni io ho l'ultima 0.9.72.1 versione stabile di MOL ma non so proprio dove mettere mani...spero di avere qualche delucidazione mi affido a voi....a dimenticavo è un .tar.bz2 GRAZIE ancora per tutto
salve a tutti ragazzi il problema è il seguente....non so come installare MAC ON LINUX sulla mia ubuntu e vorrei delucidazioni io ho l'ultima 0.9.72.1 versione stabile di MOL ma non so proprio dove mettere mani...spero di avere qualche delucidazione mi affido a voi....a dimenticavo è un .tar.bz2 GRAZIE ancora per tutto
non é *leggermente* illegale?
Lo decomprimi e leggi il file README :)
A parte gli scherzi, è sempre così, c'è un file di testo all'interno che ti spiega per filo e per segno come installare.
P.S. Ammesso che tu ci riesca, sinceramente, non riesco a capire quale utilità potresti trovarne... Senza contare che MacOS installato così non è paragonabile come stabilità e performance in una macchina che lo installa nativamente. Per non parlare della poco legalità della cosa...
Un saluto a tutti...
masand
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.