View Full Version : Naviga 3 in vacanza
Sto usando la naviga 3 sul portatile e mi trovo abbastanza bene, il problema è che anche solo navigando e scaricando le mail i 50 mb si raggiungono prima di quanto pensassi. Sono i che visito sempre siti pesanti? Che opzioni posso modificare in firefox per risparmiare qualche mb evitando di scaricare tutta quella fuffa, quasi sempre pubblicitaria, dei vari siti e mantenere una visualizzazione decente?
:help:
EnzoHendrix
15-07-2008, 23:27
Aumenta lo spazio per la cache, non cancellare troppo spesso la cronologia. Ma non ti conveniva a sto punto fare la settimanale che viene 3 euro in più al mese ed hai il doppio di traffico(3 giga anzichè 1,5)cioè 100 mega al giorno?
Aumenta lo spazio per la cache, non cancellare troppo spesso la cronologia. Ma non ti conveniva a sto punto fare la settimanale che viene 3 euro in più al mese ed hai il doppio di traffico(3 giga anzichè 1,5)cioè 100 mega al giorno?
Sto pensando di passare alla settimanale infatti, ora vedo quanto lo userò effettivamente. Ho la mensile perchè ce l' avevo già attiva da mesi, non l' ho fatta apposta ma sul cellulare mi andava più che bene.
Fra una settimana scade e probabilmente passo alla settimanale ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.