View Full Version : [TV+Sped]VENDO casse 5.1 Creative T5400
Vendo questo superbo sistema di casse 5.1 per PC, usate per circa due anni e ora purtroppo non so dove metterle per avere un 5.1!
Le casse sono immacolate, forse il centrale ha un graffio sulla retina ma quando le ho reimballate non l'ho notato! L'unica pecca è il filocomando che non si regolava benissimo il volume (cioè toccando la rotella tipo alzava il volume di10 invece di 3) ma direi una quisquilia!
Subwoofer in legno potente, 2 metri di filo suuli anteriori e 5 sui posteriori e tutte le casse con attacco a morsetto non RCA
Il tutto per 55E, preferibilmente a mano, ho l'imballo originale completo!
http://farm1.static.flickr.com/30/38746382_988ccd41a6.jpg
Up
A nessuno interessano???
:boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:
Uppete
:angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel:
Facciamo 50E fino a fine mese!!!!
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
leleshow
29-07-2008, 20:16
quanto tempo hanno?
Avranno poco più di due anni, però non le uso da più di un'anno perche mi son trasferito, non so dove sia lo scontrino comunque saran fuori garanzia sicuramente!
Ciao
leleshow
03-08-2008, 14:09
Avranno poco più di due anni, però non le uso da più di un'anno perche mi son trasferito, non so dove sia lo scontrino comunque saran fuori garanzia sicuramente!
Ciao
mi informo
UP dai 50 euro
PER SEMPRE
tipo l W**D insomma ;)
<<<<<<<<<<UP>>>>>>>>>>
:stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
Buon ferragosto
:) :) :) :) :)
:) :) :) :) :)
Ariuppete
:p :p :p :p :p :p :p :p
Le casse sono immacolate, forse il centrale ha un graffio sulla retina ma quando le ho reimballate non l'ho notato! L'unica pecca è il filocomando che non si regolava benissimo il volume (cioè toccando la rotella tipo alzava il volume di10 invece di 3) ma direi una quisquilia!
http://farm1.static.flickr.com/30/38746382_988ccd41a6.jpg
Solo quello, le vendo perchè non posso mettermi un 5.1 in appartamento piccolo :(
UPPOLONE
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
UPPPP :cool: :O :O :O :O :O
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
:sofico: :sofico:
Uppolo
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Fino ad un mio completo rinsavimento facciamo 44 euro spedite in j+3 cosi' fate 45 con la ricarica PPay!!!!!!
:fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Up
E cerco portatile da 150 euro 1500+ e 512 mega ;)
Portatile trovato
UPPPPPPPPPPPPPP
Eccheccavolo, ormai giacciono da mesi in garage imballate.... per meno di 35 euri me le smembro e tengo sub+L/R sulla scrivania...
Dai nessuno le vuole?
Siamo sotto natale, avete già trovato tutti regali????
Mica devono essere proprio nuovi... queste casse quasi lo sono...
non è che per caso scambi con un dissipatore tuniq tower 120 come nuovo? fammi sapere,altrimenti scusa il disturbo! :)
coda..collegamento digitale con schede x-fi?
Per etoy, dissipatore no grazie (valuto comunque scambi, proponete)
Per chry.81, cosa intendi per collegamento digitale (ottico forse? mi pare di si ma devo controllare sul sub già imballato appena ho tempo), quando sono uscite queste casse non c'era il 7.1 e le x-fi.... quindi se è qualcosa di proprietario PICCHE)
o provate qui (http://www.retrevo.com/support/Creative-T5400-Speaker-Systems-manual/id/7535ci362/t/2/)
credo nulla di propietario...mi sto informando...lascio coda fino a che non sarò sicuro..
Per gauss, non ho visto nulla di interessante sorry
Per tutti gli altri UPP
Casse spedite a *fede*
Attendo conferme dell'arrivo
Buona serata :)
Arrivato tutto in perfette condizioni;)
Un bel + come venditore:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.