View Full Version : Impossibile cercare nuovi aggiornamenti! Errore: 80070002
DarKilleR
15-07-2008, 18:52
Come da titolo, dopo una aggiornamento andato errato di Windows vista, non riesco più a controllare un qualsiasi aggiornamenti di windows...mi dice sempre impossibile controllare nuovi aggiornamenti...
Non so più dove battere il capo :( :muro:
Con la guida in linea non ho risolto niente...
in servizi "aggiornamenti automatici" è avviato? e deve essere in modalità automatica, non manuale.
se questo è così, prova RPC che deve essere anche lui avviato...
è solo un problema di servizi, anche a me è successo.
è dovuto al fatto che abilitiamo/disabilitiamo sempre diverse cose e alla fine alcuni processi sono legati ad altri e poi non funziona + qualcosa!!
DarKilleR
17-07-2008, 08:30
si, ma il mio problema è dovuto ad un aggiornamento andato male...
RPC cosa è scusa??
Cmq io su Vista non ho mai smanettato sui servizi...
orsogrigioita
17-07-2008, 13:44
si, ma il mio problema è dovuto ad un aggiornamento andato male...
RPC cosa è scusa??
Cmq io su Vista non ho mai smanettato sui servizi...
RPC = Remote Procedure Call
Il fatto che tu non abbia smanettato non centre. Visto che qualcosa è andato storto swan_x ti faceva controllare tutto dall'inizo.
Controlla i due servizi se sono attivi. Dopo di che rifai la prova di aggiornamento.
a me quella scritta compare dopo un tot che cerca di connettersi al server e non ottiene risposta...
in pratica non riceve il segnale x navigare in rete, infatti dopo quel messaggio non vedo nessuna pagina (non ho segnale internet).
allora faccio altri tentativi, uno due, dopo aver controllato di avere la connessione ok e tutto si risolve...
prova a cercare quell'errore su google. nel mio caso è solo dovuto all'assenza di segnale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.