View Full Version : [NA+prov] SE W850i con MS pro duo 2Gb
come da titolo vendo il cell SE W850i come nuovo senza segni di usura,
fotocam. da 2mp, radio con RDS e 20 stazioni memorizzabili, no brand
completo dell'imballo originale e le cuffiette HIFI della SE
95 € cash
1. preferenza scambio a mano
2. in caso di vendita pagam. con postapey
3. s.s. a carico acquirente
4. valuto evetuali scambi
NETGH0ST
15-07-2008, 22:51
ciao in coda potrei avere delle foto? è ancora in garanzia con scontrino o fattura?
NETGH0ST
16-07-2008, 13:48
ciao ho visto le foto, ma sono così scure e sfuocate che a malapena si riconosce il telefono poi in una sembra di vedere il logo 3 nella scocca mentre tu scrivi che il telefono e no brand come mai?
il cell è no brand perchè ha il SW originale SE per cui va con tutte le sim
NETGH0ST
18-07-2008, 08:01
il cell è no brand perchè ha il SW originale SE per cui va con tutte le sim
mi spiace ma non sono d'accordo il cellulare è brand 3, poi tu gli hai messo il firmware no brand, ma è scorretto chiamarlo no brand...
per net.. mi pare che la stai facendo tanto difficile, non sei interessato, amen, ma non sporcarmi il post con delle considerazioni iutili ai fini della verità sul cell
grazie
scambieresti a mano zona Napoli con un po di materiale informatico (Hard Disk 40GB + lettore DVD + Scheda Video GeForce MX440 AGP 8x + masterizzatore CD + una tastiera multimediale + lettore di sim + orologio sveglia "nuovo" che proietta ora e temperatura) +10€?
scambieresti a mano zona Napoli con un po di materiale informatico (Hard Disk 40GB + lettore DVD + Scheda Video GeForce MX440 AGP 8x + masterizzatore CD + una tastiera multimediale + lettore di sim + orologio sveglia "nuovo" che proietta ora e temperatura) +10€?
apprezzo l'offerta, ma ne ho di materiale informatico, faccio assistanza...
spannocchiatore
22-07-2008, 16:04
EDIT
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.