View Full Version : [NA+SPED]Sony Ericsson v640i HSDPA/UMTS nero
metal master
15-07-2008, 15:23
Vendo sony ericsson v640i nero,marchiato vodafone ma funzionante con qualsiasi usim in circolazione,il telefono e' usato da poco piu di 1 mese ma e' come se fosse nuovo(tenuto molto bene)ed ha un ottima ricezione(superiore ad altri sony ericsson che ho avuto)
Fotocamera 2 megapixel,radio rds stereo,lettore walkman 3.0,lettore multimediale sono solo alcune delle caratteristiche di questo telefono che e' HSDPA/UMTS/GSM.
Inclusi nella confezione originale:
Telefono v640i nero
Cuffie stereo sony con adattatore
Batteria
Caricabatteria
Cavo usb
Memory m2 da 256mb
Manualistica + cd in italiano
Scontrino dell' 11-06-2008 valido per la garanzia
Vendo a 55 euro comprese spese di spedizione gratis.
In vendita anche altrove
http://www.abload.de/img/cimg03852bw.jpg
interessato, ma devi verificarmi se il sw permette la connessione telefono pc via bt e se da tale sw e' possibile leggere e inviare sms (tipo nokia pc suite)
NETGH0ST
15-07-2008, 15:30
coda anche io vorrei sapere la durata della batteria e se è stato sbrandizzato oppure è ancora vodafone?
metal master
15-07-2008, 15:33
coda anche io vorrei sapere la durata della batteria e se è stato sbrandizzato oppure è ancora vodafone?
La batteria e' da 950 mah ed ha una durata ottima(3 giorni e mezzo quasi 4 giorni utilizzandolo solamente per la parte telefonica)
Il telefono non e' sbrandizzato
metal master
15-07-2008, 15:36
interessato, ma devi verificarmi se il sw permette la connessione telefono pc via bt e se da tale sw e' possibile leggere e inviare sms (tipo nokia pc suite)
In questo momento non ho una penna bluetooth ma da sito sony ericsson leggo:
Italian Sony Ericsson PC Suite 3.209.00
La PC Suite Sony Ericsson collega il telefono al computer, in modo da sincronizzare e gestire i dati personali (ad esempio le informazioni contenute nell'agenda appuntamenti e nella rubrica telefonica); inoltre permette la connessione del computer a Internet tramite il telefono.
Requisiti
Scegliere una qualsiasi delle seguenti connessioni disponibili con il telefono: cavo USB, infrarossi o Bluetooth.
In questo momento non ho una penna bluetooth ma da sito sony ericsson leggo:
Italian Sony Ericsson PC Suite 3.209.00
La PC Suite Sony Ericsson collega il telefono al computer, in modo da sincronizzare e gestire i dati personali (ad esempio le informazioni contenute nell'agenda appuntamenti e nella rubrica telefonica); inoltre permette la connessione del computer a Internet tramite il telefono.
Requisiti
Scegliere una qualsiasi delle seguenti connessioni disponibili con il telefono: cavo USB, infrarossi o Bluetooth.
ok, ma a me serve sapere se la suite e' solo di soncronizzazione, o permette l'utilizzo attivo del cell... nel primo caso non mi servirebbe a nulla, nel secondo sarei molto interessato...
metal master
15-07-2008, 15:48
Ho chiesto ad un mio amico che ha lo stesso cell e mi ha detto che si sincronizza col pc tramite bluetooth e tramite la suite e possibile gestire le funzioni del cellulare come per gli altri sony ericsson.
Rikkardino
15-07-2008, 16:53
coda... verifico se puo' fungermi da modem per mac... in caso positivo disposto a concludere subito pagamento paypal (preferito) o postepay (alternativa).
metal master
15-07-2008, 18:31
Allora la coda e' composta da:
Maegras
NETGH0ST
Clatit
Rikkardino
Clatit mi ha inviato un privato ed e' pronto a concludere,se per stasera entro le 24 maegreas e netghost non si fanno sentire passo a clatit per concludere.
NETGH0ST
15-07-2008, 18:56
io ci sono sto aspettando la risposta di chi è prima di me che sembra interessato
NETGH0ST
15-07-2008, 19:00
ascolta posso farti una domanda ma devi essere sincero, il telefono presenta problemi di firmware, cioè si riavvia o si blocca quando apri la cartella applicazioni? perchè pare sia un bug molto diffuso su quel telefono nella versione vodafone...
kingvisc
15-07-2008, 19:48
coda
puoi postare foto del tuo?
metal master
15-07-2008, 21:33
ascolta posso farti una domanda ma devi essere sincero, il telefono presenta problemi di firmware, cioè si riavvia o si blocca quando apri la cartella applicazioni? perchè pare sia un bug molto diffuso su quel telefono nella versione vodafone...
Nessun problema firmware,il telefono e' gia aggiornato all'ultimo firmware,erano i primi modelli che avevano problemi(e che venivano sostituiti o aggiornati da vodafone)
Telefono impeccabile,mai avuto un problema.
metal master
15-07-2008, 21:34
coda
puoi postare foto del tuo?
Certamente,a breve metto le foto
La coda e composta da:
Maegras
NETGH0ST
Clatit
Rikkardino
kingvisc
Attendo maegras,poi passo agli altri in base all'ordine di coda
coda nel caso arrivasse il mio turno pvt grazie
accetti bonifico?
metal master
16-07-2008, 09:21
La coda e composta da:
Maegras
NETGH0ST
Clatit
Rikkardino
kingvisc
itan1
Non accetto bonifico.
http://img242.imageshack.us/img242/6647/dscn0300bo5.jpg
ENTRO LE ORE 16 DI OGGI SIETE PREGATI DI FARMI CONOSCERE LE VOSTRE INTENZIONI,SE ENTRO LE 16 NESSUNO SI FARA' VIVO PASSO A CLATIT CHE VUOLE CONCLUDERE.STO IN TRATTATIVA ANCHE CON UN ALTRA PERSONA ALTROVE CHE E' PRONTA A CONCLUDERE SUBITO.
metal master
16-07-2008, 11:59
Telefono venduto altrove,potete chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.