View Full Version : Cercasi griglia 12x12 e non trovasi : HELP ME !
Salve, sto cercando una griglia 12x12 cm col disegno che parta da un angolo perchè il foro sulla parete del case è fatto a rombo
un eempio di cosa cerco:
http://www.totalmodding.com/images/Griglia-Luminosa-80mm-Light-Red.jpg
queste sopra sono da 80x80 purtroppo, a me servono 120x120
ho girato almeno una decina di siti senza successo, sapete aiutarmi ?
Blustorm74
15-07-2008, 17:07
Prova dal drago alla voce "Griglie UV"...:)
Prova dal drago alla voce "Griglie UV"...:)
copio testualmente dal sito del draghetto :
Nessun prodotto in questa categoria!
cmq non è necessario che sia proprio UV Reactive
prova da infomaniak
non ne hanno
se potete indicarmi uno o piu' shop dove le avete viste...
copio testualmente dal sito del draghetto :
cmq non è necessario che sia proprio UV Reactive
Molto strano che dal drago non le anno... Perchè circa sei mesi fa l'o presa io una 12x12..!!
Ai guardato bene..!!???
Edit: effettivamente non le anno più in catalogo...!!!
Ai provato a contattarli e chiedere se per caso le rimettono..??
RiEdit: sempre sul drago,se vai nella sezione modding-->Griglie-->Griglie taglio laser...... Le anno da 120 come servono a te.....
Molto strano che dal drago non le anno... Perchè circa sei mesi fa l'o presa io una 12x12..!!
Ai guardato bene..!!???
Edit: effettivamente non le anno più in catalogo...!!!
Ai provato a contattarli e chiedere se per caso le rimettono..??
RiEdit: sempre sul drago,se vai nella sezione modding-->Griglie-->Griglie taglio laser...... Le anno da 120 come servono a te.....
ho riguardato ma da 120 c'è solo la biohazard, che messa a 45° non è esattamente un bel vedere
ho riguardato ma da 120 c'è solo la biohazard, che messa a 45° non è esattamente un bel vedere
Ok..!!
Cmq prova a guardare sulla baia...!!! Ce ne sono molte...!! Basta che scrivi : griglia 12x12...!!! :)
microcip
16-07-2008, 22:40
pongo(non mi ricordo mai il nome)+forno:O
pongo(non mi ricordo mai il nome)+forno:O
Cernit...!!! :D...
E' vero... Anche con quello potresti farla... Solo che è abbastanza difficile... :(
microcip
16-07-2008, 22:53
Cernit...!!! :D...
:asd:
me lo devo scrivere da qualche parte sto nome....sarà la 20sima volta che me lo chiedono e non me lo ricordo.:D
me lo devo scrivere da qualche parte sto nome....sarà la 20sima volta che me lo chiedono e non me lo ricordo.:D
Tranquillo... Non me lo ricordavo neanch'io... Solo che qua a casa c'o 2-3 pacchetti ancora nuovi... Allora o visto il nome sulla confezione..... :asd:
Ok..!!
Cmq prova a guardare sulla baia...!!! Ce ne sono molte...!! Basta che scrivi : griglia 12x12...!!! :)
sara'... ma mi da 27 oggetti e di quel che cerco io neanche l'ombra :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.