PDA

View Full Version : Problema grafico, colpa della scheda video? Aiuto...

biste81
15-07-2008, 14:21
Non so se sono nel thread giusto.
Ho un problema di visualizzazione grafica in alcuni programmi.
Mi spiego, quando avvio google earth, ho dei forti rallentamenti nella visualizzazione delle immagini 3d da vicino, è possibile che sia un problema della scheda video?
La stessa cosa mi succede con skethup; quando zummo molto nel disegno 3d che sto costruendo, ho dei sfarfallii nel disegno.
Sapete dirmi qualcosa? Grazie.

Zimmemme
15-07-2008, 21:37
Scommetto che hai una Ati...

biste81
15-07-2008, 23:40
Scommetto che hai una Ati...

Veramente ho tutto quello che vedi in firma...

Zimmemme
16-07-2008, 19:50
Ah, ho sentito parecchie persone che hanno problemi con le Zotac.

Prova a fare così: clicca col destro nel desktop, al menu a tendina clicca su proprietà->impostazioni->avanzate->risoluzione dei problemi.
Sposta l'indicatore di una tacca a sx. Se ancora non funziona prova con un'altra tacca.

Eppoi... assicurati di avere gli ultimissimi driver.

biste81
18-07-2008, 08:49
Ah, ho sentito parecchie persone che hanno problemi con le Zotac.

Prova a fare così: clicca col destro nel desktop, al menu a tendina clicca su proprietà->impostazioni->avanzate->risoluzione dei problemi.
Sposta l'indicatore di una tacca a sx. Se ancora non funziona prova con un'altra tacca.

Eppoi... assicurati di avere gli ultimissimi driver.

Bastava dire di cambiare la risoluzione dello schermo, un pochettino me ne intendo... :)
I driver sono gli ultimi, proverò un po' di tentativi, grazie!

bebeto
18-07-2008, 10:44
Bastava dire di cambiare la risoluzione dello schermo, un pochettino me ne intendo... :)
I driver sono gli ultimi, proverò un po' di tentativi, grazie!

quella che diceva Zimme non è la risoluzione dello schermo ma l'accellerazione hardware

biste81
18-07-2008, 10:52
quella che diceva Zimme non è la risoluzione dello schermo ma l'accellerazione hardware

chiedo venia, non avevo letto bene i passaggi... :(