View Full Version : [AV+SPED]Case Coolermaster Stacker 830 NVIDIA ED.
Vendo Fantastico case CoolerMaster Stacker 830 Nvidia Edition.
CASE NUOVO - Appena arrivato, ovviamente senza graffi senza averci montato nulla e con tutti i suoi componenti mai toccati. E' NUOVO, non saprei come dirlo in altro modo. :)
E' uno dei case, se non il case, più grande in commercio. Potete ordinare e lavorarci tranquillamente al suo interno.
Lo vendo a 170€ + S.S. (Considerate che è come lo prendeste in un negozio!)
Spedisco in J+3 a 11€ (Sono compresi i costi di imballaggio)
Accetto qualsiasi tipo di pagamento ed anche la consegna a mano ad Avellino e dintorni.
Foto del case:
http://www.bitcity.it/immagini/contenuti/197/cooler-master-stacker-830-nvidia-edition-1.jpg
http://xtreview.com/images/Cooler-master-stacker-830-Evolution-NVIDIA-edition_06.jpg
non è che ti passa per le mani anche uno stacker 810 o STC-T01? :D
altrimenti up per te
non è che ti passa per le mani anche uno stacker 810 o STC-T01? :D
altrimenti up per te
Purtroppo per ora no...
coda
Possiamo concludere quando vuoi, informati e quando hai deciso fammi sapere... In casa un case cosi grande occupa solo spazio e voglio venderlo quanto prima possibile ;)
gabrieletor
17-07-2008, 15:18
ciao bello scambi mica con qualcosa?
tipo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1776756
piu mio conguaglio
Mi dispiace, ma non scambio :(
io devo lasciare, up per te;)
gabrieletor
18-07-2008, 12:59
ok probabilmente ho piazzato il mio case quindi mi rimetto in coda con un paio di domande
1 la griglia delle 4 ventole si puo rimuovere?
2 senza la griglia si vede all interno del pc?
3 ci sono ventole in dotazione?
aragorn85
18-07-2008, 13:25
alle prime due domande la risposta è si...alla terza invece è due una per gli hd leddata e un'altra dietro normale...
gabrieletor
18-07-2008, 14:26
alle prime due domande la risposta è si...alla terza invece è due una per gli hd leddata e un'altra dietro normale...
ok grazie
@pchs
ci sta anche il "rack" per il raptor?
Riguardo il rack per il raptor non so se esce o meno, se vuoi mi informo su internet, ma puoi cercare stesso tu su google. Io non l'ho proprio aperto, per questo non saprei dirti. Il case come vi ho detto è NUOVO quindi mai aperto!
gabrieletor
18-07-2008, 20:33
Riguardo il rack per il raptor non so se esce o meno, se vuoi mi informo su internet, ma puoi cercare stesso tu su google. Io non l'ho proprio aperto, per questo non saprei dirti. Il case come vi ho detto è NUOVO quindi mai aperto!
asd pensavo che una volta fosse stato aperto almeno... vebbe vedo di infomarmi io
asd pensavo che una volta fosse stato aperto almeno... vebbe vedo di infomarmi io
No ragazzi, è proprio NUOVO... :) Raga presto che devo partire per il mase il 26, quindi massimo avete tempo fino al 24 per prenderlo e pagare, cosi il 25 spedisco...
P.S. E' in vendita anche su altri forum
gabrieletor
19-07-2008, 12:28
ok case mio venduto direi che possiamo concludere :D
Venduto a gabrieletor. Si può chiudere
gabrieletor
24-07-2008, 04:33
cae arrivato
ttto perfetto
il case è veramente :sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.