View Full Version : problema media center
RSameglia
15-07-2008, 13:47
ciao ragazzi ho comprato una penna per poter vedere la tv sul pc. ho usato media center e ora ogni volta all'avvio mi chiede di connettermi per scaricare la guida tv..come posso cacciare questa opzione??perchè non ho l'adsl e mi rallenta ogni volta la connessione..grazie ciao
Se leggi la guida di Vista che hai anche tu nel menù di start in "Guida e supporto tecnico", trovi la risposta (basta che fai una ricerca per "guida tv"):
Per modificare il metodo di download delle informazioni della Guida TV
1. Nella schermata Start scorrere fino ad Attività e fare clic su Impostazioni, su Generale, quindi su Opzioni di download automatico.
2. In Selezionare il metodo di download della Guida TV e di altre informazioni di Windows Media Center , eseguire una delle operazioni seguenti:
Fare clic su Scarica quando si è connessi se si desidera che Windows Media Center esegua automaticamente il download delle informazioni della Guida TV quando si è connessi a Internet.
Fare clic su Download manuale se si desidera avere il controllo del download dell'elenco programmi Guida TV. Potrebbe essere necessario selezionare questa opzione se Windows Media Center non è in grado di connettersi a Internet e scaricare la Guida TV. Se si sceglie questa opzione, è consigliabile scaricare periodicamente l'elenco dei programmi aggiornato per assicurarsi di ricevere le modifiche più recenti.
Fare clic su Salva.
RSameglia
17-07-2008, 13:49
yeppala ti ringrazio per avermo aiutato, però non riesco a trovare questa attività di cui parli. l' unica attività che ho trovato è quella dove ci sono scritte le caratteristiche del pc..però non c'è nessun impostazioni..aiutami
RSameglia
18-07-2008, 00:27
dai mi aiutate
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.