View Full Version : [BA + sped.] SK. video Sapphire Radeon x1950gt AGP 256MB GDDR3
Vendo, come nuova, una Sapphire x1950gt AGP 8X con 256mb di memoria gddr3 256bit.
La scheda è completa (scatola, accessori vari e cd driver).
Perfettamente funzionante, necessita di alimentazione aggiuntiva e un alimentatore minimo 400w.
Prezzo: 50euro + spese
REGOLE PER LA VENDITA:
- precedenza al mio prezzo
- precedenza scambio a mano
- in vendita anche altrove
- prezzo intrattabile
- pagamento anticipato su carta postepay o bonifico
in coda per 55 spedita assicurata...
... altrimenti ti regalo un UPPP :D
:D
arieccomi!
l'alimentatore che ho è un 480W quindi secondo me ci siamo (mal che vada ne aggiungo un'altro...), l'unico intoppino è il connettore per l'alimentazione esterna che non ho; posso procurarmi l'adattatore ma se è incluso nella scatola meglio ancora. C'è o non c'è?
In OC come si comporta? Dice parolacce? :D
La ventola sta bene o attrezzo subito il disco da taglio sul dremel così ci piazzo il WB subito senza pensarci?
tranquillo il connettore per l'alimentazione è presente, non hai bisogno di procurartelo, per l'overclock non ti so dire in quanto non l'ho mai fatto...
La ventola è come nuova in ottime condizioni ;)
Fammi sapere
:D
arieccomi!
l'alimentatore che ho è un 480W quindi secondo me ci siamo (mal che vada ne aggiungo un'altro...), l'unico intoppino è il connettore per l'alimentazione esterna che non ho; posso procurarmi l'adattatore ma se è incluso nella scatola meglio ancora. C'è o non c'è?
In OC come si comporta? Dice parolacce? :D
La ventola sta bene o attrezzo subito il disco da taglio sul dremel così ci piazzo il WB subito senza pensarci?
un paccocelere3 costa 9.10€ giusto? quindi farebbero 59.10€
mi basta sapere se c'è anche il connettore DVI->VGA... che ci sia o no passami pure le coordinate bancarie, domani o dopodomani ti faccio il bonifico.
fuckaldo
21-07-2008, 15:06
coda con consegna a mano al tuo prezzo.
sei il primo in coda in quanto consegna a mano...
ti mando pvt ;)
coda con consegna a mano al tuo prezzo.
rimango 2o in coda per la scheda spedita al tuo prezzo :)
ok ti avviso se qualcosa va storto...
rimango 2o in coda per la scheda spedita al tuo prezzo :)
lascio, buona vendita! :)
GIGICOMO
22-07-2008, 16:16
coda al tuo prezzo. a mano
domani mi incontro con fuckaldo per consegna a mano, se qualcosa andasse storto ti avviso ;)
coda al tuo prezzo. a mano
fuckaldo ha rinunciato all'ultimo momento all'acquisto, ho mandato un pvt a GIGICOMO...
GIGICOMO non si è fatto più sentire, sk. ancora disponibile ;)
GIGICOMO
28-07-2008, 07:46
non e che non mi sono fatt osentire e che come ti ho detto sono in ferie e quindi non e che sono sempre al pc. anzi e gia tanto che lo ho. io te la prenderei anche ma quando rientro hai pm.
ok tutto chiaro ;)
come da pvt ci sentiamo sabato...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.