View Full Version : I MIGLIORI F.P.S SUL MERCATO.
EddyFusion
15-07-2008, 12:11
Salve a tutti, oggi volevo creare (anche grazie a voi) una lista di giochi, i giochi in pole position.
Andando avanti volevo fare questo esperimento per fare una graduatoria dei giochi piu giocati è dei giochi piu piaciuti.
(Per quanto riguarda me beh io preferisco da sempre questi giochi:
Call of Duty, Half-Life 2, Doom, Rainbow Six, S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernoby, Painkiller, Serious Sam, Far Cry, Swat 4, Bioshock, Call of Juarez, TimeShift, Crysis, Quake 3 Arena e Unreal Tournament; Counter-Strike e Battlefield, Unreal Tournament 2004, UT3.
Con il vostro aiuto vorrei capire quale piace di piu l'ambientazione, i personaggi, il multigiocatore, il gioco in se beh tutto.
Vediamo se riusciamo a capirci qualcosa oppure è oggettiva come cosa.
(E' cosi difficile da capire... mi dovete scusare allora, ho solamente citato un po di giochi che piacciono a me poi x il resto siete voi che dovete metterli in ordine di piacimento).
Classifica aggiornata il 20-07-2008 alle 17:50.
La nostra classifica.
1°Bioshok
2°HL2+
3°COD 4
4°UT3/UT2004
5°Far Cry
6°Stalker
7°Crysis
8°F.E.A.R
9°Doom 3
10°######
supersalam
15-07-2008, 12:30
Ma ho problemi di concentrazione o non si capisce un tubo??
darioking90
15-07-2008, 12:57
credo sia il solito problema di emogambica:D:D
cmq eddy riscrivi mejo tutto
no, no, è cosi!!:D tranne che per separare i nomi dei giochi, non c'è una virgola in quel testo!!:D :D
MIRAGGIO
15-07-2008, 13:23
Dopo....
"Salve a tutti..."
Mi sono perso...sarà il caldo?
:doh:
Unreal Tournament 2004, UT3, tutti questi giochi grandi giochi sono messi è non tutti come presi non in classifica, con il vostro aiuto vorrei capire quale piace di piu l'ambientazione, i personaggi, il multigiocatore, il gioco in se beh tutto.
Vediamo se riusciamo a capirci qualcosa oppure è oggettiva come cosa.
Aiuto......
EddyFusion
15-07-2008, 13:43
credo sia il solito problema di emogambica:D:D
cmq eddy riscrivi mejo tutto
no, no, è cosi!!:D tranne che per separare i nomi dei giochi, non c'è una virgola in quel testo!!:D :D
Dopo....
"Salve a tutti..."
Mi sono perso...sarà il caldo?
Aiuto......
ahahahahahahah:D :D :D
Dai raga hihiihih, allora volevo solo che chi ne capisce di giochi lasciasse un suo commento dei giochi che piacciono di piu.
ok??? :D ;) forse ho fumato toppo???... no dai avete capito cmq. (Non ci giocate sopra):eek:
eddy mamm ru carmn ma che scritt? :D :D
stai a for!! :D
EddyFusion
15-07-2008, 14:03
eddy mamm ru carmn ma che scritt? :D :D
stai a for!! :D
ahahahah:D dai non esageriamo, allora qualcuno puo farmi capire + o - i giochi piu interessanti?... ho sentito dire che in Hwupgrade ci sono i migliori... quindi mi è sembrato consono aprire questo post.
Poi se volete aprire anche un post su come ho scritto questo non c'è problema;) sono favorevole pur di passare un po di tempo.:D ciao è buona giornata!
29Leonardo
15-07-2008, 14:03
E' cosi difficile da capire...
Infatti... :stordita:
EddyFusion
15-07-2008, 14:27
Scusate se prendo una parentesi, sono iscritto da pochi giorni ed al primo forum, volevo creare un'aria di amicizia, conoscimento, è creare i miei primi post.
Sono molto dispiaciuto se mi sono intromesso su di un livello molto più superiore di me evidentemente, data la situazione... quindi mi limiterò vista la situazione non essendo ancora arrivato al vostro livello.
Mi auguro al più presto, crescendo... potremo magari dialogare agli stessi livelli in modo che confrontandoci è dialogando possiamo capire cosa abbiamo in comune è non.
Ciao a tutti è buona giornata.:D
supersalam
15-07-2008, 15:19
Per dare una risposta ad Eddy, personalmente tra tutti quelli che hai citato ritengo che il migliore sia Bioshock. Naturalmente è una mia preferenza.
Mi è piaciuta moltissimo anche la serie di Half Life, anche se non sto seguendo gli Episode.
EddyFusion
15-07-2008, 15:37
:D
Ahhh... finalmente qualcuno che risponde al post.
Scusate se prendo una parentesi, sono iscritto da pochi giorni ed al primo forum, volevo creare un'aria di amicizia, conoscimento, è creare i miei primi post.
Sono molto dispiaciuto se mi sono intromesso su di un livello molto più superiore di me evidentemente, data la situazione... quindi mi limiterò vista la situazione a leggere solo i post (altrui) ed a rispondere di tanto in tanto non essendo ancora arrivato al vostro livello.
Mi auguro al più presto, crescendo... potremo magari dialogare agli stessi livelli in modo che confrontandoci è dialogando possiamo capire cosa abbiamo in comune è non.
Ciao a tutti è buona giornata.:D
Perdona la domanda, per caso sei straniero/hai qualche problema di dislessia o dislalia ?
No, perchè se così fosse... potrei capire il tuo modo di scrivere e le tue difficoltà, ma se così non fosse... beh, meglio lasciar perdere i videogiochi e tornare di corsa in prima elementare !
P.S. Comunque il top per me è Bioshock.
Seguono a ruota Half life 2 e F.E.A.R.
EddyFusion
15-07-2008, 17:32
Perdona la domanda, per caso sei straniero/hai qualche problema di dislessia o dislalia ?
No, perchè se così fosse... potrei capire il tuo modo di scrivere e le tue difficoltà, ma se così non fosse... beh, meglio lasciar perdere i videogiochi e tornare di corsa in prima elementare !
P.S. Comunque il top per me è Bioshock.
Seguono a ruota Half life 2 e F.E.A.R.
(Beh il tuo consiglio "pur ragionevole" può lasciar spazio a quel che trova, dato che il post è aperto per una mia cultura generale (per imparare) non vedo dove stà la provocazione nel dire di andare "di corsa" alla mia bella classe d'elementare, ma sappi che apprezzo molto il tuo consiglio.)
Vedo che "Bioshock" seguito a ruota da Half Life 2 essendo stati citati già sono (fin ora) quelli che piacciono più, ho provato questo gioco un paio di mesi fa, non lo finito forse l'ambientazione è troppo vecchia è preferisco altro.
ora sto giocando a crysis (quasi finito) ed Unreal Tournament 3.
http://giotto.ibs.it/gv/sc/58/11858G2.jpg
http://giotto.ibs.it/gv/sc/58/11858G4.jpg
(Beh il tuo consiglio "pur ragionevole" può lasciar spazio a quel che trova, dato che il post è aperto per una mia cultura generale (per imparare) non vedo dove stà la provocazione nel dire di andare "di corsa" alla mia bella classe d'elementare, ma sappi che apprezzo molto il tuo consiglio.)
No, a parte gli scherzi, il tuo "caso" mi sta a cuore, perchè ti esprimi in un modo che viene classicamente definito "da logopedista".
A parte i tempi verbali mal espressi, la tua grammatica di base è allucinante, come se non ti fossero state spiegate le regole di base delle elemetari, ed anche la tua sintassi è pazzesca.
Il tuo è un modo di crivere "straniero", di chi conosce un po' la grammatica ma trova ancora difficoltà ad applicarla.
Non vorrei risultare troppo indiscreto o maleducato, ma sarei veramente curioso di conoscere la tua età e se effettivamente hai dei problemi (non ci sarebbe da vergognarsene).
Ho molti amici "ignoranti", non in grado di usare un congiuntivo o di scrivere decentemente (apostrofi, accenti, ho e o, hanno e anno...); qui siamo in un forum, si scrive velocemente e spesso si può sbagliare, ma il modo che hai di esprimerti è davvero maccheronico, affascinante se vuoi...
dimmi, dimmi...
EddyFusion
15-07-2008, 18:13
No, a parte gli scherzi, il tuo "caso" mi sta a cuore, perchè ti esprimi in un modo che viene classicamente definito "da logopedista".
A parte i tempi verbali mal espressi, la tua grammatica di base è allucinante, come se non ti fossero state spiegate le regole di base delle elemetari, ed anche la tua sintassi è pazzesca.
Il tuo è un modo di crivere "straniero", di chi conosce un po' la grammatica ma trova ancora difficoltà ad applicarla.
Non vorrei risultare troppo indiscreto o maleducato, ma sarei veramente curioso di conoscere la tua età e se effettivamente hai dei problemi (non ci sarebbe da vergognarsene).
Ho molti amici "ignoranti", non in grado di usare un congiuntivo o di scrivere decentemente (apostrofi, accenti, ho e o, hanno e anno...); qui siamo in un forum, si scrive velocemente e spesso si può sbagliare, ma il modo che hai di esprimerti è davvero maccheronico, affascinante se vuoi...
dimmi, dimmi...
Senti io non voglio fare il professorino, si faccio molti errori è vero ma solo xke ho dovuto lasciare le scuole il 3° media, tutto qua.
Mi dispiace trovarmi in questa situazione imbarazzante xke ho 24 anni è non mi era mai capitato che qualcuno ti riprendesse in questo modo per l'ortografia.
Cmq mi dispiace, se scrivo cosi non ci posso fare niente per adesso, se ti va di rispondere hai miei post va benissimo per me ma puoi anche scappare quando vedi EddyFusion.
Ok???... ciao è buona giornata. (con il tempo si impara.):D
Queste sono le tue parole chiave: "caso", "da logopedista", "mal espressi", "grammatica di base", "allucinante", "regole di base", "la tua sintassi è pazzesca", "straniero", "difficoltà ad applicarla", "indiscreto o maleducato", "problemi", "ignoranti", "scrivere decentemente". (Ne trarrò una cultura.)
Scusa ma da me cosa vuoi!!!:confused: :doh:
Senti io non voglio fare il professorino, si faccio molti errori è vero ma solo xke ho dovuto lasciare le scuole il 3° media, tutto qua.
Mi dispiace trovarmi in questa situazione imbarazzante xke ho 24 anni è non mi era mai capitato che qualcuno ti riprendesse in questo modo per l'ortografia.
Cmq mi dispiace, se scrivo cosi non ci posso fare niente per adesso, se ti va di rispondere hai miei post va benissimo per me ma puoi anche scappare quando vedi EddyFusion.
Queste sono le tue parole chiave: "caso", "da logopedista", "mal espressi", "grammatica di base", "allucinante", "regole di base", "la tua sintassi è pazzesca", "straniero", "difficoltà ad applicarla", "indiscreto o maleducato", "problemi", "ignoranti", "scrivere decentemente". (Ne trarrò una cultura.)
Scusa ma da me cosa vuoi!!!:confused: :doh:
Niente, per carità, era solo per capire, perchè non avevo mai visto un tale concentrato di aberrazioni grammaticali.
Ti faccio i miei complimenti anche solo per aver finito le medie, davvero !
Ho un amico con problemi di dislessia, e nonostante sia molto intelligente... ha difficoltà non da poco a condurre una vita "normale".
Volevo sapere se il tuo era un caso simile, perchè se non lo fosse... lascia un po' stare i videogiochi e leggi qualche libro ;)
Cambiando discorso... ti suggerisco pure Call of duty 4, Prey, Doom 3 (c' è chi lo ama), Far cry e Quake 4.
Cambiando discorso... ti suggerisco pure Call of duty 4, Prey, Doom 3 (c' è chi lo ama), Far cry e Quake 4.
Anch'io ti suggerisco questi..
Crysis non mi è piaciuto per niente come gameplay ed è ottimizzato con i piedi.. pensa, non l'ho finito..
EddyFusion
15-07-2008, 18:47
Niente, per carità, era solo per capire, perchè non avevo mai visto un tale concentrato di aberrazioni grammaticali.
Ti faccio i miei complimenti anche solo per aver finito le medie, davvero !
Ho un amico con problemi di dislessia, e nonostante sia molto intelligente... ha difficoltà non da poco a condurre una vita "normale".
Volevo sapere se il tuo era un caso simile, perchè se non lo fosse... lascia un po' stare i videogiochi e leggi qualche libro ;)
Ero troppo terribile da piccolo ed anche abb coglione da non finire la scuola, purtroppo sono dovuto scendere a lavorare già da piccolo xke la vita è stata dura, ma non deve essere un'alibi xke potevo farlo da me in secondo momento, anche scuole serali ma non lo fatto.
ciao
EddyFusion
15-07-2008, 18:49
Anch'io ti suggerisco questi..
Crysis non mi è piaciuto per niente come gameplay ed è ottimizzato con i piedi.. pensa, non l'ho finito..
In che senso ottimizzato con i piedi???
Crysis è un titolo da grafica, bello davvero bello.
sertopica
15-07-2008, 18:50
Saper scrivere in italiano potrebbe non essere per te una prerogativa fondamentale, tutto dipende dall'istruzione e/o dal lavoro che svolgi (mi dispiace che ti sei dovuto fermare alla III media, nel 2008 dovrebbero tutti saper scrivere in italiano, ma non è colpa tua, non te la prendere :) )... ma qui sul forum se vuoi parlare con gli altri dovresti imparare un po' di italiano...
Per esempio:
"Ho un videogioco" = Ho, voce del verbo "avere"
"Questo o quello" = O, congiunzione disgiuntiva (cioè coordina due elementi di una frase)
"L'italiano è una lingua = È, voce del verbo "essere"
"Cane e gatto" = E, congiunzione coordinativa (cioè collega due elementi di una frase)
Tu hai scritto "Ciao è buona giornata", invece devi scrivere "Ciao e buona giornata", chiaro? :)
Non ti incazzare, se l'avessi fatto per prenderti per il :ciapet: non mi sarei neanche messo a scrivere queste cose ;)
Leggiti questo intanto (se ti va) http://digilander.libero.it/fabioutili/analgr.html
Tornando nell'argomento della discussione, i migliori sparatutto per me sono sicuramente Half-Life al primo posto, No One Lives Forever al secondo (anche se l'hai omesso), Bioshock al terzo ;)
EddyFusion
15-07-2008, 18:53
Saper scrivere in italiano potrebbe non essere per te una prerogativa fondamentale, tutto dipende dall'istruzione e/o dal lavoro che svolgi (mi dispiace che ti sei dovuto fermare alla III media, nel 2008 dovrebbero tutti saper scrivere in italiano, ma non è colpa tua, non te la prendere :) )... ma qui sul forum se vuoi parlare con gli altri dovresti imparare un po' di italiano...
Per esempio:
"Ho un videogioco" = Ho, voce del verbo "avere"
"Questo o quello" = O, congiunzione disgiuntiva (cioè coordina due elementi di una frase)
"L'italiano è una lingua = È, voce del verbo "essere"
"Cane e gatto" = E, congiunzione coordinativa (cioè collega due elementi di una frase)
Tu hai scritto "Ciao è buona giornata", invece devi scrivere "Ciao e buona giornata", chiaro? :)
Non ti incazzare, se l'avessi fatto per prenderti per il :ciapet: non mi sarei neanche messo a scrivere queste cose ;)
Leggiti questo intanto (se ti va) http://digilander.libero.it/fabioutili/analgr.html
Tornando nell'argomento della discussione, i migliori sparatutto per me sono sicuramente Half-Life al primo posto, No One Lives Forever al secondo (anche se l'hai omesso), Bioshock al terzo ;)
no no xke dovrei incazzarmi, anzi mi fa piacere apprendere!;)
Mister Tarpone
15-07-2008, 18:54
mamma mia quanto gliela state a far pesare con sta grammatica..... ma bastaaaaa.... :asd: :stordita:
EddyFusion
15-07-2008, 18:56
Cmq è stupendo questo forum, non credevo fosse così istruttivo, giuro non è ironia ma si possono imparare tante cose grazie a tutti con il cuore!!!:D ;)
EddyFusion
15-07-2008, 18:57
mamma mia quanto gliela state a far pesare con sta grammatica..... ma bastaaaaa.... :asd: :stordita:
Visto mi stanno uccidendo.:cry: ...:) No dai che c'è sempre da imparare nella vita!
sertopica
15-07-2008, 19:00
Personalmente ci tengo a queste cose, ritengo una cosa vergognosa (non è diretto a te Eddy) avere preclusa una buona istruzione di base ;)
In che senso ottimizzato con i piedi???
Crysis è un titolo da grafica, bello davvero bello.
Nel senso che scalabilità scadente.. molti bug.. oltretutto tra impostazioni molto alte e alte c'è poca differenza...
Per me COD4 è superiore di grafica..
Mister Tarpone
15-07-2008, 19:02
Personalmente ci tengo a queste cose, ritengo una cosa vergognosa (non è diretto a te Eddy) avere preclusa una buona istruzione di base ;)
a me se scrive male non frega nulla.. ;)
EddyFusion
15-07-2008, 19:05
Dai raga parliamo di giochi se volete!:Prrr:
a me se scrive male non frega nulla.. ;)
sertopica
15-07-2008, 19:12
Allora forse non hai compreso la complessità del Cry Engine... A sto gioco gli puoi dire di tutto, ma in quanto a qualità visiva non ha assolutamente rivali ;)
EddyFusion
15-07-2008, 19:13
Nel senso che scalabilità scadente.. molti bug.. oltretutto tra impostazioni molto alte e alte c'è poca differenza...
Call Of Duty 4?.. si anch`esso stupendo.
Crysis un po magari si inchioda, ed ora che mi sono comprato un 8800 alzo anchio alto molto alto è davvero non c'è tanta differenza.
Cmq Call Of Duty 4 è un mostro di gioco!
EddyFusion
15-07-2008, 19:17
Allora forse non hai compreso la complessità del Cry Engine... A sto gioco gli puoi dire di tutto, ma in quanto a qualità visiva non ha assolutamente rivali ;)
Io ho sentito parecchio che Crysis ha questi problemi, ma anche che è il migliore come grafica (guarda che scheda devi usare) dai sono 2 bei giochi ma deve sicuramente stare uno sopra l'altro... Crysis ho Call Of Duty 4?
Ma non dimenticare che anche Far Cry usa Cry Engine, e fra poco esce anche il Cry Engine2 per Far Cry, Crysis.
Ero troppo terribile da piccolo ed anche abb coglione da non finire la scuola, purtroppo sono dovuto scendere a lavorare già da piccolo xke la vita è stata dura, ma non deve essere un'alibi xke potevo farlo da me in secondo momento, anche scuole serali ma non lo fatto.
ciao
Non è mai troppo tardi, c' è sempre da imparare.
La cultura ripaga sotto forme che non sono venali, ma il piacere di sapere sempre e comunque di cosa si sta parlando, di poter dire la propria con cognizione di causa, conoscere il passato ed il presente, e poter partecipare alle conversazioni facendo bella figura... non hanno prezzo, per il resto c' è Mastercard :D
EddyFusion
15-07-2008, 19:24
Non è mai troppo tardi, c' è sempre da imparare.
La cultura ripaga sotto forme che non sono venali, ma il piacere di sapere sempre e comunque di cosa si sta parlando, di poter dire la propria con cognizione di causa, conoscere il passato ed il presente, e poter partecipare alle conversazioni facendo bella figura... non hanno prezzo, per il resto c' è Mastercard :D
Dai basta così ti prego, ho capito cosa vuoi dire.
Scusa vorrei stare tranquillo se si puo!
Dai basta così ti prego, ho capito cosa vuoi dire.
Scusa vorrei stare tranquillo se si puo!
Il mio è solo un consiglio da amico, si può fare tutto poco per volta.
La tua vita potrebbe essere ad un punto di svolta, sta solo a te ;)
EddyFusion
15-07-2008, 19:28
Il mio è solo un consiglio da amico, si può fare tutto poco per volta.
La tua vita potrebbe essere ad un punto di svolta, sta solo a te ;)
Prenderò ripetizioni più in la, per ora ti ringrazio sto bene così.
ciao ciao
sertopica
15-07-2008, 19:32
Io ho sentito parecchio che Crysis ha questi problemi, ma anche che è il migliore come grafica (guarda che scheda devi usare) dai sono 2 bei giochi ma deve sicuramente stare uno sopra l'altro... Crysis ho Call Of Duty 4?
Ma non dimenticare che anche Far Cry usa Cry Engine, e fra poco esce anche il Cry Engine2 per Far Cry, Crysis.
Crysis è allo stato attuale ingiocabile (o altalenante nella fluidità) al massimo dei dettagli un po' su quasi tutti i sistemi, a causa di un'ottimizzazione fatta alla cacchio di cane... In quanto a carisma e coinvolgimento sta sicuramente sopra COD4, che però non apprezzo perchè sei troppo limitato nei movimenti all'interno della mappa (in pratica ti ritrovi a percorrere dei corridoi), le azioni dei nemici sono scriptate, quindi ritengo superiore l'IA di Crysis che deve gestire quegli spazi immensi... A vantaggio di COD4 direi che c'è lo stupendo comparto multiplayer che compensa anche la scarsa longevità del titolo e la realisticità del contesto in cui è ambientato, molto più vicino ai fatti di cronaca che purtroppo avvengono ai nostri giorni...
Per me è quasi un pari merito perchè i difetti e i pregi dei due si equilibrano fra di loro, però alla fin fine propendo per Crysis :asd:
Far Cry usa il CryEngine 1, Crysis il CryEngine 2, che sono due mondi diversi, se paragonati fra loro al massimo dei dettagli...
Far Cry 2 invece a quanto pare utilizza una bassissima percentuale del CE1, ma il motore è stato ribattezzato Dunia Engine ;)
EddyFusion
15-07-2008, 19:41
Crysis è allo stato attuale ingiocabile (o altalenante nella fluidità) al massimo dei dettagli un po' su quasi tutti i sistemi, a causa di un'ottimizzazione fatta alla cacchio di cane... In quanto a carisma e coinvolgimento sta sicuramente sopra COD4, che però non apprezzo perchè sei troppo limitato nei movimenti all'interno della mappa (in pratica ti ritrovi a percorrere dei corridoi), le azioni dei nemici sono scriptate, quindi ritengo superiore l'IA di Crysis che deve gestire quegli spazi immensi... A vantaggio di COD4 direi che c'è lo stupendo comparto multiplayer che compensa anche la scarsa longevità del titolo e la realisticità del contesto in cui è ambientato, molto più vicino ai fatti di cronaca che purtroppo avvengono ai nostri giorni...
Per me è quasi un pari merito perchè i difetti e i pregi dei due si equilibrano fra di loro, però alla fin fine propendo per Crysis :asd:
Far Cry usa il CryEngine 1, Crysis il CryEngine 2, che sono due mondi diversi, se paragonati fra loro al massimo dei dettagli...
Far Cry 2 invece a quanto pare utilizza una bassissima percentuale del CE1, ma il motore è stato ribattezzato Duma Engine ;)
Stai dicendo che crysis ha l'inteligenza artificiale piu di Call Of Duty 4?... credo che è ovvia come domanda... no?
sertopica
15-07-2008, 19:50
Stai dicendo che crysis ha l'inteligenza artificiale piu di Call Of Duty 4?... credo che è ovvia come domanda... no?
Esattamente... l'IA di COD è molto limitata, non solo per il fatto che gli ambienti sono molto più ristretti rispetto a Crysis, ma anche perchè gli avversari compiono delle azioni scriptate (cioè sono programmati per andare in determinati luoghi a ripararsi, per esempio, e non in altri, non c'è casualità), cosa che in Crysis non avviene... prova a caricare due volte lo stesso salvataggio e vedrai che i nemici compiranno azioni diverse dal salvataggio precedente... Inoltre una cosa che non sopporto in COD è il respawn dei nemici finchè non raggiungi un determinato punto del livello ed i check-point che comunque sono fortunatamente ben distribuiti :)
EddyFusion
15-07-2008, 19:57
Per fare una graduatoria?... chi se la sente?
Vorrei sapere (curiosità) i dieci giochi piu belli in ordine dal piu bello/giocato/grafica al meno bello/giocato/grafica.
EddyFusion
15-07-2008, 19:59
Esattamente... l'IA di COD è molto limitata, non solo per il fatto che gli ambienti sono molto più ristretti rispetto a Crysis, ma anche perchè gli avversari compiono delle azioni scriptate (cioè sono programmati per andare in determinati luoghi a ripararsi, per esempio, e non in altri, non c'è casualità), cosa che in Crysis non avviene... prova a caricare due volte lo stesso salvataggio e vedrai che i nemici compiranno azioni diverse dal salvataggio precedente... Inoltre una cosa che non sopporto in COD è il respawn dei nemici finchè non raggiungi un determinato punto del livello ed i check-point che comunque sono fortunatamente ben distribuiti :)
Si è verissimo infatti i nemici in Crysis non sono mai 2 volte allo stesso posto... mamma mia che spettacolo...:D
sertopica
15-07-2008, 20:09
Per fare una graduatoria?... chi se la sente?
Vorrei sapere (curiosità) i dieci giochi piu belli in ordine dal piu bello/giocato/grafica al meno bello/giocato/grafica.
Io ti faccio una graduatoria dei 10 più belli secondo me...
1-Half-Life
2-No One Lives Forever
3-Bioshock
4-Crysis
5-COD4
6-Half-Life 2
7-F.E.A.R.
8-No One Lives Forever 2
9-Medal Of Honor: Allied Assault
10-Doom (ce lo dovevo mettere per forza :D )
EddyFusion
15-07-2008, 22:45
Io ti faccio una graduatoria dei 10 più belli secondo me...
1-Half-Life
2-No One Lives Forever
3-Bioshock
4-Crysis
5-COD4
6-Half-Life 2
7-F.E.A.R.
8-No One Lives Forever 2
9-Medal Of Honor: Allied Assault
10-Doom (ce lo dovevo mettere per forza :D )
1-Half-Life / Crysis
2-No One Lives Forever / Half Life 2
3-Bioshock/ COD4
4-Crysis / Bioshock
5-COD4 / F.E.A.R
6-Half-Life 2 / Swat 4
7-F.E.A.R / Doom
8-No One Lives Forever 2 / UT3/UT2004
9-Medal Of Honor: Allied Assault / Medal Of Honor: Allied Assault
10-Doom / Quake
Questa è la mia classifica in base anche alle vostre risposte.
Marcus Aseth
16-07-2008, 08:44
[SIZE="4"](Per quanto riguarda me beh io preferisco da sempre questi giochi:
Call of Duty, Half-Life 2, Doom, Rainbow Six, S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernoby, Painkiller, Serious Sam, Far Cry, Swat 4, Bioshock, Call of Juarez, TimeShift, Crysis, Quake 3 Arena e Unreal Tournament; Counter-Strike e Battlefield, Unreal Tournament 2004, UT3.
Quindi,dobbiamo mettere in ordine questi giochi dal primo all'ultimo in base ai nostri gusti O_o?!
Ok,premetto che gli unici che ho giocato tra questi e che quindi posso valutare sono:
Half Life 2,Painkiller,Serious Sam,Far Cry,Bioshock,Crysis...(gli unreal tournament li lascio fuori visto che gli altri titoli sopra citati sono FPS in singleplayer con l'opzione del multiplayer e non viceversa...e per gli altri che non ho citato...quando li giocherò ti farò sapere).
Classifica Grafica:
1 Crysis/Bioshock (a parimerito,Crysis punta al fotorealismo,Bioshock invece ha delle atmosfere che fanno cadere la mascella,quindi entrambi validissimi,dipende da cosa si cerca/preferisce dato che fotorealismo non è sinonimo di "grafica superiore",basti guardare Viva Pinata che pur non essendo fotorealisco ha una grafica davvero da sbav :D )
2 Half Life 2 (che tra questi giganti e pur essendo più anzianotto si difende davvero molto bene)
3Far Cry (anche se non vedo perchè citarlo in classifica dato che a mio avviso è una "versione meno potente" di Crysis)
4 Painkiller
5 Serius Sam
Classifica Trama:
1 Bioshock (che sta ad un livello nettamente superiore rispetto agli altri citati)
2 Half Life 2 (ma poi Episode 3 è gia uscito?!! :stordita: )
3 Crysis (gli alieni rompono le palle e gli americani sfoderano le super armi,classico :) )
4 Painkiller (la trama è un pretesto per piazzare il giocatore negli inferi a fare stragi con tanta sana ignoranza...e non mi dispiace :D )
5 Serious Sam (Mh...ma questo gioco aveva una trama O_o?! Vabbè,comunque questo è il gioco più ricco di "tanta sana ignoranza" che io ricordi,se non ci fosse dovevano inventarlo!! (al diavolo la trama per una volta,voglio solo sparare a tutto quello che si muove) :D )
Classifica...no basta,lascio a voi le altre :D
EddyFusion
16-07-2008, 09:13
Quindi,dobbiamo mettere in ordine questi giochi dal primo all'ultimo in base ai nostri gusti O_o?!
Ok,premetto che gli unici che ho giocato tra questi e che quindi posso valutare sono:
Half Life 2,Painkiller,Serious Sam,Far Cry,Bioshock,Crysis...(gli unreal tournament li lascio fuori visto che gli altri titoli sopra citati sono FPS in singleplayer con l'opzione del multiplayer e non viceversa...e per gli altri che non ho citato...quando li giocherò ti farò sapere).
Classifica Grafica:
1 Crysis/Bioshock (a parimerito,Crysis punta al fotorealismo,Bioshock invece ha delle atmosfere che fanno cadere la mascella,quindi entrambi validissimi,dipende da cosa si cerca/preferisce dato che fotorealismo non è sinonimo di "grafica superiore",basti guardare Viva Pinata che pur non essendo fotorealisco ha una grafica davvero da sbav :D )
2 Half Life 2 (che tra questi giganti e pur essendo più anzianotto si difende davvero molto bene)
3Far Cry (anche se non vedo perchè citarlo in classifica dato che a mio avviso è una "versione meno potente" di Crysis)
4 Painkiller
5 Serius Sam
Classifica Trama:
1 Bioshock (che sta ad un livello nettamente superiore rispetto agli altri citati)
3 Crysis (gli alieni rompono le palle e gli americani sfoderano le super armi,classico :) )
4 Painkiller (la trama è un pretesto per piazzare il giocatore negli inferi a fare stragi con tanta sana ignoranza...e non mi dispiace :D )
5 Serious Sam (Mh...ma questo gioco aveva una trama O_o?! Vabbè,comunque questo è il gioco più ricco di "tanta sana ignoranza" che io ricordi,se non ci fosse dovevano inventarlo!! (al diavolo la trama per una volta,voglio solo sparare a tutto quello che si muove) :D )
:eek: Sbalordito dall'obiettività, non ti esponi nel giudicare quello che non hai giocato.
Bene
Classifica Grafica:
4 Painkiller
5 Serius Sam
Classifica Trama:
Dov'è la trama in Crysis e Serious Sam.. ce la vedi solo tu?
EddyFusion
16-07-2008, 12:02
Serious Sam può anche darsi... ma Crysis la trama c'è là!
La situazione tra Stati Uniti d'America e Corea del Nord ha raggiunto un punto critico in seguito alla scoperta, ad opera di alcuni studiosi americani, di un misterioso artefatto nella zona sud della Cina.
In brevissimo tempo il governo coreano entra in pieno possesso della zona degli scavi, avviando cosi un intenso scontro con un elite di soldati USA inviati sul posto per indagare sull'accaduto.
Durante l'assedio il misterioso oggetto rivela la sua vera identità, dimostrando al mondo l'esistenza di forme di vita extra terrestri sul pianeta Terra e anticipando cosi un invasione aliena su vasta scala.
In seguito ad un enorme esplosione l'intera area attorno al luogo della scoperta viene completamente congelata. La battaglia per il pianeta Terra ha inizio!
Come potete notare, leggendo il breve testo, non ci sono state modifiche sostanziali alla storyline Autentica.(xke è stata cambiata) anno tagliato la parte dell'asteroide che precipita!. Il perchè?. Avere una trama semplice e allo stesso modo misteriosa ed estremamente giocabile!. ( E' molto meglio sapere che gli alieni erano già sulla terra che un eventuale asteroide!:D
Marcus Aseth
16-07-2008, 12:10
Come potete notare, leggendo il breve testo ecc...
Lo avrei anche potuto notare se non fosse per l'infelice scelta del colore,ci tengo alla vista...un bel nero andrebbe più che bene,grazie :)
E tu invece lo vedi quello che ho scritto?!
hai letto la parte dove dico:
"5 Serious Sam (Mh...ma questo gioco aveva una trama O_o?!"
E comunque,crysis la trama la ha,anche se classica come gia detto :)
leggi meglio la prossima volta :)
Ah,se forse intendevi dire che serius sam non ci faceva nulla in classifica trama...bhe,chi ha aperto il topic ha chiesto di riordinare quei giochi,quindi...
EddyFusion
16-07-2008, 12:14
Lo avrei anche potuto notare se non fosse per l'infelice scelta del colore,ci tengo alla vista...un bel nero andrebbe più che bene,grazie :)
E tu invece lo vedi quello che ho scritto?!
hai letto la parte dove dico:
"5 Serious Sam (Mh...ma questo gioco aveva una trama O_o?!"
E comunque,crysis la trama la ha,anche se classica come gia detto :)
leggi meglio la prossima volta :)
Ah,se forse intendevi dire che serius sam non ci faceva nulla in classifica trama...bhe,chi ha aperto il topic ha chiesto di riordinare quei giochi,quindi...
Si infatti (5 Serious Sam (Mh...ma questo gioco aveva una trama O_o?!") anche un ceco lo avrebbe visto...
Ognuno crea la sua classifica personale, niente di più!
EddyFusion
16-07-2008, 12:18
Classifica Grafica:
4 Painkiller
5 Serius Sam
Classifica Trama:
Cmq Marcus ribadisco che sei stato molto obiettivo, anche se era una classifica "personale" a me è piaciuta molto!!!:D ;)
premetto che ho giocato a parecchi sparatutto, lo trovo il mio "settore" di videogiochi, avendo soli 15 anni ho anche parecchio tempo, tra studio e sport, per giocare, ora fare una classifica mi sembra un obbiettivo parecchio duro.
secondo me trarre una classifica grafica è molto piu semplice, in quanto la soggettivita si riduce, mentre una classifica basata sulla giocabilità, la bellezza del gioco, e altre varianti soggettive è veramente dura, ognuno ne avrebbe una da dire e il discorso non finirebbe più.
a questo punto se dovessi fare una classifica io la metterei sul piano della grafica così:
-Bioshock atmosfera infinita con delle ombre ben riuscite e texture impareggiabili 9,8
-crysis beh a parte la pesantezza del motore grafico diamo il merito della grafica a un gioco che secondo me si distingue per quello. 9,5
-call of duty 4 si districa nella massa degli sparatutto anche per la bellezza della grafica, le ombre, le texture e il resto dell ambientazione sono definite in maniera ottimale 9.0
-gears of war a me graficamente piace molto con la sua atmosfera tetra e buia che mette a rilievo i particolari del territorio e dei nemici 8.9
-half life 2+exp grafica molto bella anche dato il tempo che ci separa dalla sua uscita, molto bello 8.5
-rainbow six vegas 2 grafica parecchio bella secondo me, si contraddistingue dalla massa per questa ambientazione che a me piace molto 8.0
-prey a me piace molto graficamente in quanto offre un ambientazione ottima e un livello di dettaglio considerevole 7.5
andrei avanti ma voglio giocare!...magari ho dimenticato qualcosa, se dovesse essere così mi reinserirò.
per quanto riguarda aspetti soggettivi ti metterò una mia classifica facendoti sapere che mi piace il genere diciamo alla Bishock, non alla crysis.
quest ultimo è un gioco che ho saputo perfino odiare.
andrea
EddyFusion
16-07-2008, 12:29
premetto che ho giocato a parecchi sparatutto, lo trovo il mio "settore" di videogiochi, avendo soli 15 anni ho anche parecchio tempo, tra studio e sport, per giocare, ora fare una classifica mi sembra un obbiettivo parecchio duro.
secondo me trarre una classifica grafica è molto piu semplice, in quanto la soggettivita si riduce, mentre una classifica basata sulla giocabilità, la bellezza del gioco, e altre varianti soggettive è veramente dura, ognuno ne avrebbe una da dire e il discorso non finirebbe più.
a questo punto se dovessi fare una classifica io la metterei sul piano della grafica così:
-Bioshock atmosfera infinita con delle ombre ben riuscite e texture impareggiabili 9,8
-crysis beh a parte la pesantezza del motore grafico diamo il merito della grafica a un gioco che secondo me si distingue per quello. 9,5
-call of duty 4 si districa nella massa degli sparatutto anche per la bellezza della grafica, le ombre, le texture e il resto dell ambientazione sono definite in maniera ottimale 9.0
-gears of war a me graficamente piace molto con la sua atmosfera tetra e buia che mette a rilievo i particolari del territorio e dei nemici 8.9
-half life 2+exp grafica molto bella anche dato il tempo che ci separa dalla sua uscita, molto bello 8.5
-rainbow six vegas 2 grafica parecchio bella secondo me, si contraddistingue dalla massa per questa ambientazione che a me piace molto 8.0
-prey a me piace molto graficamente in quanto offre un ambientazione ottima e un livello di dettaglio considerevole 7.5
andrei avanti ma voglio giocare!...magari ho dimenticato qualcosa, se dovesse essere così mi reinserirò.
per quanto riguarda aspetti soggettivi ti metterò una mia classifica facendoti sapere che mi piace il genere diciamo alla Bishock, non alla crysis.
quest ultimo è un gioco che ho saputo perfino odiare.
andrea
:eek: 15 anni!!!...:ops2:
EddyFusion
16-07-2008, 12:50
A quanto pare Bioshock/Crysis/Call of duty 4 fra i primi giochi più apprezzati!
Qualcosa sta uscendo fuori...
:eek: 15 anni!!!...:ops2:
cosa c è di male?o di bene?
EddyFusion
16-07-2008, 12:57
cosa c è di male?o di bene?
Bravo continua così!
Leggi l'inizio di questo post per capire, si parlava della mia ignoranza vedrai che capisci cosa voglio dire...:D
Bravo cmq!
ah beh non preoccuparti ognuno decide la sua via nella vita, a volte però è la vita che decide la via che devi fare.
non sempre si può fare quello che si vuole, a volte bisogna fare quello che si è obbligati a fare.
prendila così, e continua a giocare!
ciao
andrea
EddyFusion
16-07-2008, 13:12
ah beh non preoccuparti ognuno decide la sua via nella vita, a volte però è la vita che decide la via che devi fare.
non sempre si può fare quello che si vuole, a volte bisogna fare quello che si è obbligati a fare.
prendila così, e continua a giocare!
ciao
andrea
Di sicuro mi confortano queste parole, grazie.
Eddy:)
paolo1974
16-07-2008, 13:45
Per quel che mi riguarda metto Fear al di sopra di tutti. So che a molti questo gioco non piace per la sua ripetitività, sia come gameplay che come ambientazioni ma a me sono piaciuti un casino gli scontri a fuoco che reputo fino ad ora insuperabili rispetto agli altri e una trama di tutto rispetto.
A seguire metto Half life2 + espansioni, Soldier of Fortune 2, Bioshock, Crysis+Farcry, Doom3. Devo ancora provare COD4 quindi le mie preferenze potrebbero cambiare:)
EddyFusion
16-07-2008, 15:20
Per quel che mi riguarda metto Fear al di sopra di tutti. So che a molti questo gioco non piace per la sua ripetitività, sia come gameplay che come ambientazioni ma a me sono piaciuti un casino gli scontri a fuoco che reputo fino ad ora insuperabili rispetto agli altri e una trama di tutto rispetto.
A seguire metto Half life2 + espansioni, Soldier of Fortune 2, Bioshock, Crysis+Farcry, Doom3. Devo ancora provare COD4 quindi le mie preferenze potrebbero cambiare:)
E' un gran bel titolo F.E.A.R ma più sul Multiplayer, gli scontri online danno un brivido...
Vediamo se ho capito bene, la tua lista personale è questa:
1°F.E.A.R
2°Half life2 + espansioni
3°Soldier of Fortune 2
4°Bioshock
5°Crysis+Farcry
6° Doom3
Questa è la tua classifica?... Beh è personale niente da dire, anche se... (4°Bioshock 5°Crysis+Farcry) mi sembra troppo fuori dalla realtà, non dimentichiamo che Farcry=CryEngine, Crysis=Cry Engine2!!!... stiamo parlando dell'ultima frontiera della grafica, CryEngine 2 è senza dubbio uno dei motori grafici più strabilianti...Dai un occhiata!;)
http://ps3.console-tribe.com/imagedir/ps3/news/07.05.21/vs1.jpg
http://static.blogo.it/gamesblog/cr2.jpg
http://www.3pointd.com/wp-content/uploads/2007/02/crysis.jpg
grafica da paura davvero...sulla mia 3850x2 della asus gira benissimo!
davvero un bel gioco graficamente, non fosse per la giocabilità penosa!
azz
BIOSHOCK FOREVER!
andrea
maglia18
16-07-2008, 15:38
La mia è questa:
- Call of Duty 4
- Gears of War
- Bioshock
- Half Life 2
- Crysis
- Condamned
Occhio al nuovo uscito Battlefield Bad Company, perchè è veramente bello, ottimo gameplay, e la grafica mi ricorda molto quella di Crysis.
EddyFusion
16-07-2008, 15:46
La mia è questa:
- Call of Duty 4
- Gears of War
- Bioshock
- Half Life 2
- Crysis
- Condamned
Occhio al nuovo uscito Battlefield Bad Company, perchè è veramente bello, ottimo gameplay, e la grafica mi ricorda molto quella di Crysis.
Si ho saputo dell'uscita Battlefield Bad Company bel gioco!
- Call of Duty 4
- Gears of War
- Bioshock
- Half Life 2
- Crysis
- Condamned
Questa è la tua classifica allora...spiegaci il 2° ed il 5° posto.
http://www.x-power.be/_gallery/Battlefield:%20Bad%20Company/battlefield-bad-company-march-08.jpg
http://recensioni-videogiochi.dvd.it/images/Battlefield_Bad_Company_Ante/bad_company-6-m.jpg
paolo1974
16-07-2008, 17:07
Se parliamo di pura grafica allora la classifica dovrebbe essere questa:
Crysis, Bioshock, COD4 almeno per i primi 3 posti, ma se parliamo di gusti personali non ci vedo niente fuori dalla realtà:O
EddyFusion
16-07-2008, 17:37
Crysis, Bioshock, COD4 almeno per i primi 3 posti, ma se parliamo di gusti personali non ci vedo niente fuori dalla realtà:O
Si, proprio questo ho detto!
Se parliamo di gusti è un'altra storia si sà.;)
Grazie per l'aiuto.
EddyFusion
16-07-2008, 18:11
Allora ricapitolando un pò tutta la situazione, il primo posto di questa fantaclassifica è molto combattuto Crysis/Bioshok, ora è solo una questione di gusti xke sono due titoli davvero stupendi, non credo si possano scontrare dato che sono diversi... uno ha qualcosa che non a l'altro.
1°Crysis/Bioshok
2°Half Life 2+esp
3°COD 4
4°F.E.A.R
5°#####
Spero continuate a dire la vostra, vedo che qualcosa sta uscendo fuori.!
Ringrazio tutti quelli che posteranno è che anno postato, questa classifica servirà pur a qualcosa no?:D ;)
http://www.verside.it/repository/2007/10/crysis-cover.jpg
http://xitwarez.ru/uploads/posts/thumbs/1188540634_bioshok.jpghttp://www.fantascienza.com/magazine/imgbank/VIDEOGIOCHI/swat4_copertina.jpg http://www.ilcancello.com/VIDEOGAMES/HALF_LIFE_2/Copertina_Half_Life_2.jpg
http://www.gamestorrents.com/torrents_img/c2720.cod4.jpg
http://www.gamestart.it/negozio/copertine/4118_a.jpg http://www.gamestart.it/negozio/copertine/3862_A.jpg
http://www.gamestart.it/negozio/copertine/3981_A.jpg http://www.gamestart.it/negozio/copertine/4117_a.jpg
http://www.gamestart.it/negozio/copertine/3860_A.jpg http://www.gamestart.it/negozio/copertine/4502_a.jpg
http://www.gamestart.it/negozio/copertine/pdral_a.jpg [IMG]http://www.gamestart.it/negozio/copertine/3235_a.jpg
http://www.gamestart.it/negozio/copertine/2134_a.jpg http://imagecache2.allposters.com/images/pic/TRND/FP9060~Gears-Of-War-Posters.jpg
EddyFusion
16-07-2008, 18:14
Carina la tua macchina, la 8800 va proprio bene su tutto vero???:D
paolo1974
16-07-2008, 19:40
Bè la 8800 fa ancora la sua porca figura, se escludiamo Crysis ovviamente:D
jackslater
16-07-2008, 19:54
Quelli a cui si DEVE aver giocato sono:
1 Half life 2 (+ episodi): ottimizzazione, introduzione dell'HDR nei videogames, trama avvincente e ambientazioni da film, pistola antigravitazionale..... rivoluzionario
2 Call of Duty 4: ben ottimizzato, grafica foto realistica, ambientazioni da film di guerra, ottimo multiplayer
3 Fear: adrenalinico (sopratutto nel multiplayer), slow motion, calci volanti, in pratica come in Matrix le armi non ti servono... devi essere il più veloce (una macchina da guerra)
4 FarCry: libertà totale di movimento in spazi aperti, in pratica Rambo... Notevole IA dei nemici.
Sto iniziando Crysis, e la grafica sembra la cosa più bella, ma è troppo pesante. Hanno realizzato tutti i possibili effetti percepibili dall'occhio umano. ma i pc odierni non ce la fanno ancora a reggerli a pieno...
Marcus Aseth
16-07-2008, 21:04
3 Fear: adrenalinico (sopratutto nel multiplayer), slow motion, calci volanti, in pratica come in Matrix le armi non ti servono... devi essere il più veloce (una macchina da guerra)
:D :D :D :D :sofico: C'e di mezzo lo zampino di Chuck Norris?!:sofico: :D :D :D :D
jackslater
16-07-2008, 21:23
:D :D :D :D :sofico: C'e di mezzo lo zampino di Chuck Norris?!:sofico: :D :D :D :D
Chuck Norris riesce a fare anche di meglio :D :D :D :D
Cmq i calci volanti ci sono in Fear...:read:
EddyFusion
17-07-2008, 09:15
Bè la 8800 fa ancora la sua porca figura, se escludiamo Crysis ovviamente:D
Si però ci giochi... e che ca... ci ho giocato addirittura io con una HD 2600 pro overcloccata figurati con una GeForce 8800 GT?... Ma hai la gt giusto?:confused:
Marcus Aseth
17-07-2008, 09:16
Si però ci giochi... e che ca... ci ho giocato addirittura io con una HD 2600 pro overcloccata figurati con una GeForce 8800 GT?... Ma hai la gt giusto?:confused:
No,se leggi in firma ha la GTS
Io ho la GT :D
Tra l'altro con la 8800 GT Crysis lo giochi a 1440x900 tutto su high con un framerate medio di 27-30 fps (non overclockata eh);)
EddyFusion
17-07-2008, 09:19
Tra l'altro con la 8800 GT Crysis lo giochi a 1440x900 tutto su high con un framerate medio di 30 fps ;)
Anchio:D ;) abbiamo la stessa scheda... per me è un mostro della natura con un bel dissipatore con i coglio...ni, marcus ma a te piace overclock???
EddyFusion
17-07-2008, 09:24
Tra l'altro con la 8800 GT Crysis lo giochi a 1440x900 tutto su high con un framerate medio di 27-30 fps (non overclockata eh);)
Un'altra cosa volevo dire... (AMD Dual Core 2,6 Ghz,4 GB Ram,Asus Nvidia 8800 GT 512)
c'è tu hai scritto 3 cose, il processore, la ram, e la video... ED HAI DETTO TUTTO, Ho il freddo sulla pelle.(pelle d'oca)
Marcus Aseth
17-07-2008, 09:24
Anchio:D ;) abbiamo la stessa scheda... per me è un mostro della natura con un bel dissipatore con i coglio...ni, marcus ma a te piace overclock???
No,non ho le conoscenze necessarie o gli strumenti (es: dissipatori di calore) per overclockare in sicurezza,rischierei solo di sputtanarmi una scheda video che ho pagato 250 €
Ma poi con tutta questa potenza,anche se fossi in grado non credo che ne sentirei il bisogno,insomma,giocarsi Crysis in Ultra High non è un bisogno impellente se gia te lo godi ad High (non dico che non sarebbe bello,ma non se ne sente il bisogno più di tanto,ha una grafica mozzafiato gia così)
EddyFusion
17-07-2008, 09:29
No,non ho le conoscenze necessarie o gli strumenti (es: dissipatori di calore) per overclockare in sicurezza,rischierei solo di sputtanarmi una scheda video che ho pagato 250 €
Ma poi con tutta questa potenza,anche se fossi in grado non credo che ne sentirei il bisogno,insomma,giocarsi Crysis in Ultra High non è un bisogno impellente se gia te lo godi ad High (non dico che non sarebbe bello,ma non se ne sente il bisogno più di tanto,ha una grafica mozzafiato gia così)
Si bravo... lo puoi dire forte che hai gia una grafica mozzafiato!!!
Bravo cmq fai bene... no sai xke lo domandato???... xke c'è un mio amico che overclocca la 8800 gt 512, la stessa che abbiamo noi, da incoscente credimi io lo fatto ma con la ati HD 2600 PRO per giocare a crysis... ed ho giocato alla fine anche se tutto su medio e con una risoluzione non alta pèiu di 1024 per 768.
Ma scura xke farlo se è gia potente di suo non capisco. è da stronzoni proprio.:D
paolo1974
17-07-2008, 11:23
Diciamo che io con una GTS riesco a giocarci, ma ovviamente non fluido in tutte le situazioni. I livelli finali sono un pugno nello stomaco:cry: Ahh gioco su very high.
Non mi piacciono troppo i giochi super-scriptati con percorsi obbligati, tipo COD HAlf life ecc.ecc., sembra di giocare ad un cartone animato dove devi premere il tasto giusto al momento giusto. Preferisco i giochi "liberi" tipo Far-cry, crysis, Halo.
LumberJack
17-07-2008, 14:28
Non ho ancora giocato a titoli come Crysis e Bioshock per motivi hardware, ma la mia classifica è la seguente.
1)Dark Messiah of Might and Magic ( un titolo veramente appassionante, ricco di elementi interattivi e di una gran logevità. Mi ha fatto rivivere i vecchi hexen ed eretic. Diciamola: un titolo medievale con asce e scudi e un sistema di combattimento d'eccellenza ci voleva proprio. Trama non molto sviluppata piuttosto classica)
2)The Chronicles of Riddick (Il film faceva propriò pena, ma il gioco è una vera manna. Preparatevi ad affrontare guardie e prigionieri con l'austizia, ma non disdegnate di utilizzare metodi brutali come qualche cacciavite per infilzare i malcapitati. Ci saranno momenti dove l'adrenalina si fara sentire.
Un titolo con un'ambientazione molto accattivamente; la fine poi mi ha lasciato, oltre che sbalordito, anche quel senso appagante, tipico dei titoli del calibro di Max Payne.
3)Quake 4 e Prey (Quake 4 potrà sembrare un titolo mediocre, ma per me è stato un buon gioco sopratutto per l'ambientazione. Rispecchia il suo predecessore Quake 2 con una trama classica, ma non mancano i colpi di scena. Prey, invece, ha una storia molto più accattivamente e il motore grafico ormai ottomizzato lo rende fluido anche con pc preistorici)
4)S.T.A.L.K.E.R ( Ottimo titolo, ambientazioni da urlo e postapocalittiche. Un mondo vasto da esplorare, con una trama, però, un po' intrigata e non sempre ben definità. Missioni secondarie ripetitive, ma tutto sommato quelle principale azzeccate. Alcuni livelli sotterranei molto imfluenti che mi hanno fatto passare bei momenti. Peccato che l'azione e la tensione si spengono velocemente. Motore grafico piuttosto pesante che mi ha vincolato, infatti non ho mai potuto finire l'ultimo livello anche con tutto al minimo.)
5)Half life 2 (Si è un bel titolo, appassionante fin che volete, ma se rispecchiamo la trama con quella del primo capitolo è un colabrodo. I combine non mi sono mai piaciuti e gli sviluppatori, a mio parere, hanno introdotto elementi per renderlo giocabile a quei poppanti consolari. L'introduzione dei mini episodi hanno stravolto ancor più al trama, molto divertenti non c'è dubbio, ma sembra quasi che valve non sappia più cosa inventarsi per far restar in piedi i suoi burattini. Un ritorno dei vecchi marine sempre aggueriti e ambientazioni cupe mi farebbe cambiare sicuramente idea)
6)Call of Juarez (Un western eccezzionale consigliato a tutti. Non mancheranno i colpi di scena)
7)Serious Sam (Se cercate follia comicità, ma sopratutto mostri da crivellare di piombo questo è il titolo che fa per voi. La trama folle di questo titolo ha l'unico scopo di reggere in piedi un minestrone di mostri che ben presto vi salteranno sopra ed è praticamente inesistente. Durante le nostre avventure saremmo sempre accompagnati dalle fidate battute del nostro protagonista e non disdegneremo nel utilizzare armi bizzare come il cannone "WOW VAI COL BOWLING". Se deciderete di affrontare l'ultimo livello del second ecounter alla difficolatà serious vi dico solo che dovrete affrontare, all'incirca, 1400 mostri. Non perdetevi animo e lucidate la vostra minigun!)
Questa è una classifica generale secondo il mio parere di giocatore.:D
Warlock72
17-07-2008, 14:55
Che bello, una classifica...la mia:
1-HL (il 1°)
2-Doom (i primi 2)
3-Unreal (solo il 1°)
4-DMoM&M
5-Chonicles of Riddick
6-Bioshock
7-HL2
Le motivazioni sol le solite, si parla di prodotti che hanno rivoluzionato ere e caratteristiche fin lì abbastanza simili per quel genere di giochi (parliamo quindi di innovazione). HL ha una giocabilità eccelsa ma sopratutto un taglio cinematografico che rende il tutto un'avventura unica per fascino e conivolgimento.
Doom è azione, adrenalina; Doom è l'fps per eccellenza di 1a generazione.
Unreal si presentava con una veste grafica e con un sonoro all'avanguardia, fu il vero primo gioco a mostrarci certe caratteristiche tecniche ma stranamente era anche superbo da giocare grazie alla novità dei "pochi nemici ma intelligenti"...e poi quei paesaggi surreali con quelle musiche in sottofondo, da sole, valevano l'acquisto del gioco.
Dark Messiah...che dire? Gioco completo, pochi punti deboli, scelte morali. Ha tutto, compreso un metodo di combattimento davvero appagante. Mi ricorda per certi versi Wheel of Time; molto migliore, però.
Arriviamo a Chronicles of Riddick, la migliore conversione da console, un gioco che ha carisma grazie al suo pg e che coniuga aspetti stealth, avventura e fps. Sottovalutato.
Per certi versi Bioshock è molto simile ad Unreal, colpo d'occhio (nella sua interezza, lasciamo stare le singole texture) bellissimo, musiche eccelse e atmosfera da oscar. In più un trama con i contro caz-zi.
HL2 chiude la mia mini classifica; era difficile migliorare la perfezione, e in realtà gli aspetti migliorati alla fin fine son quelli che ci si aspettava...grafica e audio su tutti. Qualche bella aggiunta è data dalla fisica, dalla gravity-gun, dall'interazione con alcuni png. Cmq sia un capolavoro anch'esso.
Bye.
Proverò anch' io a fare una classifica, anche se è davvero difficile...
- Bioshock
- Half life 2
- Half life
- F.E.A.R.
- No one lives forever
- No one lives forever 2
- Unreal
- Tron 2.0
- Call of duty
- Condemened
EddyFusion
17-07-2008, 16:02
Che bello, una classifica...la mia:
1-HL (il 1°)
2-Doom (i primi 2)
3-Unreal (solo il 1°)
4-DMoM&M
5-Chonicles of Riddick
6-Bioshock
7-HL2
Le motivazioni sol le solite, si parla di prodotti che hanno rivoluzionato ere e caratteristiche fin lì abbastanza simili per quel genere di giochi (parliamo quindi di innovazione). HL ha una giocabilità eccelsa ma sopratutto un taglio cinematografico che rende il tutto un'avventura unica per fascino e conivolgimento.
Doom è azione, adrenalina; Doom è l'fps per eccellenza di 1a generazione.
Unreal si presentava con una veste grafica e con un sonoro all'avanguardia, fu il vero primo gioco a mostrarci certe caratteristiche tecniche ma stranamente era anche superbo da giocare grazie alla novità dei "pochi nemici ma intelligenti"...e poi quei paesaggi surreali con quelle musiche in sottofondo, da sole, valevano l'acquisto del gioco.
Dark Messiah...che dire? Gioco completo, pochi punti deboli, scelte morali. Ha tutto, compreso un metodo di combattimento davvero appagante. Mi ricorda per certi versi Wheel of Time; molto migliore, però.
Arriviamo a Chronicles of Riddick, la migliore conversione da console, un gioco che ha carisma grazie al suo pg e che coniuga aspetti stealth, avventura e fps. Sottovalutato.
Per certi versi Bioshock è molto simile ad Unreal, colpo d'occhio (nella sua interezza, lasciamo stare le singole texture) bellissimo, musiche eccelse e atmosfera da oscar. In più un trama con i contro caz-zi.
HL2 chiude la mia mini classifica; era difficile migliorare la perfezione, e in realtà gli aspetti migliorati alla fin fine son quelli che ci si aspettava...grafica e audio su tutti. Qualche bella aggiunta è data dalla fisica, dalla gravity-gun, dall'interazione con alcuni png. Cmq sia un capolavoro anch'esso.
Bye.
Caspiterina... molto personale questa classifica, bravo ci vuole stile nella vita!!!;)
EddyFusion
17-07-2008, 16:05
Proverò anch' io a fare una classifica, anche se è davvero difficile...
- Bioshock
- Half life 2
- Half life
- F.E.A.R.
- No one lives forever
- No one lives forever 2
- Unreal
- Tron 2.0
- Call of duty
- Condemened
Mettendo insieme le cose beh Bioshok, Crysis (che non hai citano), Half Life 2, COD4, questi giochi sono sempre è cmq i migliori titoli al momento...
Stupende le vostre classifiche mi piacciono molto!
EddyFusion
17-07-2008, 16:07
Non ho ancora giocato a titoli come Crysis e Bioshock per motivi hardware, ma la mia classifica è la seguente.
1)Dark Messiah of Might and Magic ( un titolo veramente appassionante, ricco di elementi interattivi e di una gran logevità. Mi ha fatto rivivere i vecchi hexen ed eretic. Diciamola: un titolo medievale con asce e scudi e un sistema di combattimento d'eccellenza ci voleva proprio. Trama non molto sviluppata piuttosto classica)
2)The Chronicles of Riddick (Il film faceva propriò pena, ma il gioco è una vera manna. Preparatevi ad affrontare guardie e prigionieri con l'austizia, ma non disdegnate di utilizzare metodi brutali come qualche cacciavite per infilzare i malcapitati. Ci saranno momenti dove l'adrenalina si fara sentire.
Un titolo con un'ambientazione molto accattivamente; la fine poi mi ha lasciato, oltre che sbalordito, anche quel senso appagante, tipico dei titoli del calibro di Max Payne.
3)Quake 4 e Prey (Quake 4 potrà sembrare un titolo mediocre, ma per me è stato un buon gioco sopratutto per l'ambientazione. Rispecchia il suo predecessore Quake 2 con una trama classica, ma non mancano i colpi di scena. Prey, invece, ha una storia molto più accattivamente e il motore grafico ormai ottomizzato lo rende fluido anche con pc preistorici)
4)S.T.A.L.K.E.R ( Ottimo titolo, ambientazioni da urlo e postapocalittiche. Un mondo vasto da esplorare, con una trama, però, un po' intrigata e non sempre ben definità. Missioni secondarie ripetitive, ma tutto sommato quelle principale azzeccate. Alcuni livelli sotterranei molto imfluenti che mi hanno fatto passare bei momenti. Peccato che l'azione e la tensione si spengono velocemente. Motore grafico piuttosto pesante che mi ha vincolato, infatti non ho mai potuto finire l'ultimo livello anche con tutto al minimo.)
5)Half life 2 (Si è un bel titolo, appassionante fin che volete, ma se rispecchiamo la trama con quella del primo capitolo è un colabrodo. I combine non mi sono mai piaciuti e gli sviluppatori, a mio parere, hanno introdotto elementi per renderlo giocabile a quei poppanti consolari. L'introduzione dei mini episodi hanno stravolto ancor più al trama, molto divertenti non c'è dubbio, ma sembra quasi che valve non sappia più cosa inventarsi per far restar in piedi i suoi burattini. Un ritorno dei vecchi marine sempre aggueriti e ambientazioni cupe mi farebbe cambiare sicuramente idea)
6)Call of Juarez (Un western eccezzionale consigliato a tutti. Non mancheranno i colpi di scena)
7)Serious Sam (Se cercate follia comicità, ma sopratutto mostri da crivellare di piombo questo è il titolo che fa per voi. La trama folle di questo titolo ha l'unico scopo di reggere in piedi un minestrone di mostri che ben presto vi salteranno sopra ed è praticamente inesistente. Durante le nostre avventure saremmo sempre accompagnati dalle fidate battute del nostro protagonista e non disdegneremo nel utilizzare armi bizzare come il cannone "WOW VAI COL BOWLING". Se deciderete di affrontare l'ultimo livello del second ecounter alla difficolatà serious vi dico solo che dovrete affrontare, all'incirca, 1400 mostri. Non perdetevi animo e lucidate la vostra minigun!)
Questa è una classifica generale secondo il mio parere di giocatore.:D
:eek: :eek: :eek:
:eek: :eek:
:eek: :eek:
:eek: :eek: :eek: Esagerato/minuzioso:mbe:
Warlock72
17-07-2008, 16:13
Qualcuno ha una frusta?
Come diamnine ho dimenticato quello che, moddato, considero uno dei migliori prodotti degli ultimi anni ossia S.T.A.L.K.E.R.?
Lo metto subito dietro Unreal; l'atmosfera della zona è unica e rarissimamente mi son sentito così rapito da un'ambientazione.
P.S. grazie Eddy.
Mettendo insieme le cose beh Bioshok, Crysis (che non hai citano), Half Life 2, COD4, questi giochi sono sempre è cmq i migliori titoli al momento...
Stupende le vostre classifiche mi piacciono molto!
Personalmente ritengo Crysis e CoD4 giochi "solo" buoni.
Aviatore_Gilles
17-07-2008, 16:27
Io da tutti i giochi elencati ne salvo ben pochi, certo graficamente sono eccelsi, ma non hanno l'atmosfera che mi coinvolga, la trama che mi catturi, la voglia di andare avanti a tutti i costi.
Tralasciando le vecchie glorie, io metto:
- F.E.A.R.
- Stalker
- Bioshock
e per senso di immersione metto Operation Flashpoint, anche se non è un FPS puro :)
Però un pezzo del mio cuore è rimasto alle atmosfere del primo Unreal :)
EddyFusion
17-07-2008, 16:37
"Member Warlock72"
Allora questa dovrebbe essere la tua classifica....giusto?...
1-HL (il 1°)
2-Doom (i primi 2)
3-Unreal (solo il 1°)
4-S.T.A.L.K.E.R
5-DMoM&M
6-Chonicles of Riddick
6-Bioshock
7-HL2
Uhm, però... :) comincia a piacermi l'opinione altrui...
EddyFusion
17-07-2008, 16:46
Personalmente ritengo Crysis e CoD4 giochi "solo" buoni.
In che senso "solo" buoni?...
Allora per quanto riguarda Crysis beh sono arrivato proprio adesso al punto che esco dalle grotte ed è tutto gelato c'è tutta neve... ammetto che va troppo sul "fanta" ma devo dirti che le ambientazioni sono una droga... da ora in poi cercherò sempre di piu...Cioè?... raga l'erba, le case che si sfasciano, i volti, le armi, beh sono davvero belli non si può negare.
L'unica (pecca) di Crysis (non so se definirla tale) sono i movimenti, come ben sai i movimenti*(6,5) non sono peggiori di altri titoli, ma semplicemente con un titolo del genere ed un motore (CryEngine 2) del genere non ti aspetti tali (difetti).
una mia personale classifica è
Single player
1 - Vietcong
2 - Hidden and Dangerous 1 e 2
3 - Brothers in arms
4 - Call of duty 1 2 4
multiplayer
1 - Armed Assault
2 - Americas Army
3 - Vietcong
EddyFusion
18-07-2008, 11:02
una mia personale classifica è
Single player
1 - Vietcong
2 - Hidden and Dangerous 1 e 2
3 - Brothers in arms
4 - Call of duty 1 2 4
multiplayer
1 - Armed Assault
2 - Americas Army
3 - Vietcong
:confused: ma hai giocato a Swat 4, F.E.A.R, Half life 2, Bioshock, etc etc???
No xke questi citati tranne (COD4) sono un po passati come titoli, America's Army x esempio, Vietcong, etc sono titoli vecchini spero che hai provato i nuovi, non dico (CryEngine)*(Far Cry), ho (CryEngine 2)*(Crysis) ma almeno Unreal tournament 3, Bioshok, xke saranno gusti ma almeno uno di questi giochi... forse non ti piacciono???...:)
Allora come classifiche stiamo arrivando molto lontano, sempre piu titoli citati, sempre piu "mostri" portati alla luce.
paolo1974
18-07-2008, 11:49
Magari li ha provati ma non incontrano i suoi gusti, e ritorniamo al solito discorso, non esiste il gioco migliore in assoluto anche se dispone di una grafica di ultima generazione:O
MIRAGGIO
18-07-2008, 11:50
CoD4
Max Payne 1/2
Bioshock
Condemened
Vietcong
Quake4
HL2
Episodio1/2
.
.
.
.
.
.
.
100) Crysis
100) Crysis condivido
il gioco piu odiato/amato della storia...io proprio quel gioco non capisco come faccia a essere da 9.5 ha innovato forse il genere?sembra un copia incolla di far cry con storia pessima e grafica spettacolare, insomma...:mc: non è sto grande gioco, si differenza per la grafica, ma non per la bellezza del complesso insomma.
bioshock 100 volte
:Prrr:
MIRAGGIO
18-07-2008, 12:00
condivido
il gioco piu odiato/amato della storia...io proprio quel gioco non capisco come faccia a essere da 9.5 ha innovato forse il genere?sembra un copia incolla di far cry con storia pessima e grafica spettacolare,
:Prrr:
Infatti..il mio voto è dato per la banalità del gameplay e l'AI ridicola,e ZERO atmosfera/tensione mentre graficamente è il meglio del meglio.
EddyFusion
18-07-2008, 12:32
CoD4
Max Payne 1/2
Bioshock
Condemened
Vietcong
Quake4
HL2
Episodio1/2
.
.
.
.
.
.
.
100) Crysis
Beh a quanto sembra abbiamo un 100° posto... Crysis, non siamo tutti uguali per fortuna!!!
Bene*;)
EddyFusion
18-07-2008, 12:41
Assolutamente vero, ma tutto dipende dal titolo/genere.
Bioshok, la tensione, l'atmosfera, sono dovute al genere del gioco stesso.
Poi se state dicendo che Crysis è il solito sparatutto il prima persona uccidi è via no... non credo.
Io un pò d'ansia lo avuta, non a livello di Bioshok ma i momenti d'emozione ci sono stati!
Ragazzi ok allora diamo solo 9,5 a Crysis per la grafica è buttiamo nel cessino tutto il resto ma sono consapevole che non tutti la pensano così, non voglio assolutamente contestare il vostro post xke non potrei dato che un po è la verità, ma non ditemi di buttare questo titolo xke sarebbe esagerata come cosa...tutto qua.
MIRAGGIO
18-07-2008, 12:47
no buttarlo no, ma sconsiglio di spendere 50euro (me tapino..comprato appena uscito)...meglio aspettare e prenderselo in allegato ad una rivista....tanto se si è giocato a farcry ..che reputo migliore come atmosfera...con crysis non si perde niente
EddyFusion
18-07-2008, 13:08
no buttarlo no, ma sconsiglio di spendere 50euro (me tapino..comprato appena uscito)...meglio aspettare e prenderselo in allegato ad una rivista....tanto se si è giocato a farcry ..che reputo migliore come atmosfera...con crysis non si perde niente
Capisco... Allora ragazzi aspettate che "giochi per il mio computer" o "the game machine" faccia uscire fra qualche anno il numero con allegato Crysis.:doh: Consiglio allora di scaricarvi il demo è se vi piace scaricatelo!
Ma dai hai detto no buttarlo via no ma intanto lo alleghi ad una rivista qualunque... se non è buttarlo via questo.
EddyFusion
18-07-2008, 13:14
Questo è il mio 100° messaggio è volevo dedicarlo alla lista che "ribadisco" avete fatto voi!!!
1°Bioshok/Crysis
2°Half Life 2+esp
3°COD 4
4°UT3/UT2004
5°######
4°Crysis
5°UT3UT2004
4°UT3/UT2004
5°Crysis
6°S.T.A.L.K.E.R
----------------
Warlock72
18-07-2008, 13:30
Personalmente su Crysis ancor anon riesco ad avere una opinione ben precisa; Crysis è l'Unreal dei giorni nostri se ci pensate, e su qualche review la cosa è stata evidenziata.
Ma si son dimenticati di aggiungere una cosa...Unreal aveva classe, così come ne ha tanta Bioshock; Crysis è "freddo", è quello che vedi su schermo, non ha spunti particolarmente memorabili o, perlomeno, degni di nota.
Si imputa il suo insuccesso al motore pesantissimo (opinioni; io credo che per quello che offra non siano poi così esagerate le richieste hardware. Ricordatevi che, parlando sempre di Unreal, ai tempi col cavolo lo facevi andare liscio se non avevi una voodo o una banshee le quali rappresentavano il top) credo che però sia stato proprio il gameplay e un multy ostico a penalizzarlo oltremisura.
Oltretutto si discostava, proprio a livello di concept, pochissimo da Far Cry.
Ma nemmeno starò qui a dire che fa schifo; è un fps e in Crysis si spara, e bene. La I.A. non sarà lo stato dell'arte ma, andiamo, vogliamo dire che quella del pluricitato CoD4 sia eccelsa? Che Bioshock ne abbia una paragonabile a quella vista in HL con i marine? No, non è quello il problema è che semplicemente siam rimasti delusi dalle promesse dopo il bellissimo lavoro precedente.
Evaporo.
EddyFusion
18-07-2008, 17:29
Personalmente su Crysis ancor anon riesco ad avere una opinione ben precisa; Crysis è l'Unreal dei giorni nostri se ci pensate, e su qualche review la cosa è stata evidenziata.
Ma si son dimenticati di aggiungere una cosa...Unreal aveva classe, così come ne ha tanta Bioshock; Crysis è "freddo", è quello che vedi su schermo, non ha spunti particolarmente memorabili o, perlomeno, degni di nota.
Si imputa il suo insuccesso al motore pesantissimo (opinioni; io credo che per quello che offra non siano poi così esagerate le richieste hardware. Ricordatevi che, parlando sempre di Unreal, ai tempi col cavolo lo facevi andare liscio se non avevi una voodo o una banshee le quali rappresentavano il top) credo che però sia stato proprio il gameplay e un multy ostico a penalizzarlo oltremisura.
Oltretutto si discostava, proprio a livello di concept, pochissimo da Far Cry.
Ma nemmeno starò qui a dire che fa schifo; è un fps e in Crysis si spara, e bene. La I.A. non sarà lo stato dell'arte ma, andiamo, vogliamo dire che quella del pluricitato CoD4 sia eccelsa? Che Bioshock ne abbia una paragonabile a quella vista in HL con i marine? No, non è quello il problema è che semplicemente siam rimasti delusi dalle promesse dopo il bellissimo lavoro precedente.
Evaporo.
Ma Unreal "ha" clase è l'avrà sempre anche se faranno motori grafici molto ma molto più avanzati del suo, Crysis è abbastanza diverso da Unreal è tu lo sai.
Il freddo che tu noti è semplicemente il freddo che la Crytek ha creato nel titolo, come dire ha la sua personalità, (che piace o non).
Sei arrivato al punto, non siamo rimasti soddisfatti, almeno non tutti!
Chissà magari la Crytek fare qualche altro capolavoro in cui tutti rimarranno molto più che soddisfatti!
supersalam
18-07-2008, 18:32
Ma Unreal "ha" clase è l'avrà sempre anche se faranno motori grafici molto ma molto più avanzati del suo, Crysis è abbastanza diverso da Unreal è tu lo sai.
Il freddo che tu noti è semplicemente il freddo che la Crytek ha creato nel titolo, come dire ha la sua personalità, (che piace o non).
Sei arrivato al punto, non siamo rimasti soddisfatti, almeno non tutti!
Chissà magari la Crytek fare qualche altro capolavoro in cui tutti rimarranno molto più che soddisfatti!
http://www.cues.it/public/arabo%20dizionario.JPG
per chiarire si so di non avere gusti "comuni"..ma io sono un'apassionato di fps particolarmente ralistici..e non apprezzo quelli "fantastici"..o cmq non war oriented..amo molto il fantasy ma solo in rts e letteratura :-)
EddyFusion
18-07-2008, 21:10
http://www.cues.it/public/arabo%20dizionario.JPG
I don't care your opinion.
My grammar is my problem!!!
Fatti i cazz tuoi!!!
EddyFusion
18-07-2008, 21:12
per chiarire si so di non avere gusti "comuni"..ma io sono un'apassionato di fps particolarmente ralistici..e non apprezzo quelli "fantastici"..o cmq non war oriented..amo molto il fantasy ma solo in rts e letteratura :-)
Scusa davi ma a qualcuno interessa piu cambiare argomento anzichè parlare di giochi.;) ciao fratello a domani!:)
dico bioshock, a mio parere uno dei migliori sparatutto della storia. E poi via via gli altri, stalker, cod4, half life 2, il mitico far cry ecc. Crysis nella mia personalissima classifica non si merita neanche il 10° piazzamento. Semplicemente un fps davvero "povero" rispetto agli altri titoli citati. Altro che grafica va
Er Pirata
18-07-2008, 22:48
cod 4, half life, quake 3 arena, quake 4, ut3.....
EddyFusion
18-07-2008, 23:17
cod 4, half life, quake 3 arena, quake 4, ut3.....
Bella lista!
Mister Tarpone
19-07-2008, 00:39
Half life, Bioshock, Far Cry, Doom 3, Half Life 2, Painkillers, Return to castle wolfestein, no one lives forever 2, Call of duty1 - 2 - 4, Crysis, XIII, Prey, Quake4, Fear...
EddyFusion
19-07-2008, 01:04
Half life, Bioshock, Far Cry, Doom 3, Half Life 2, Painkillers, Return to castle wolfestein, no one lives forever 2, Call of duty1 - 2 - 4, Crysis, XIII, Prey, Quake4, Fear...
:eek: Stupenda anche questa di lista!!!;)
:eek: "Half Life" Grande titolo, resta sempre il migliore nel tempo... sale!!!
Er Pirata
19-07-2008, 01:26
GRAZIE...cmq da come ho letto in giro il futiro ""cod 5"" non sara tutto sto granche.. speriamo che sono solo chiacchiere....
p.s cmq EddyFusion BEATA L'IGNORANZA BASTA CHE SE STA BENE DE SALUTE, DE CORE E DE PANZA... :D:D
EddyFusion
19-07-2008, 13:51
GRAZIE...cmq da come ho letto in giro il futiro ""cod 5"" non sara tutto sto granche.. speriamo che sono solo chiacchiere....
p.s cmq EddyFusion BEATA L'IGNORANZA BASTA CHE SE STA BENE DE SALUTE, DE CORE E DE PANZA... :D:D
(GRAZIE...cmq da come ho letto in giro il futiro ""cod 5"" non sara tutto sto granche.. speriamo che sono solo chiacchiere....) Prego si lo spero anchio è molto atteso, speriamo solo che lo fanno subito in italiano!
(p.s cmq EddyFusion BEATA L'IGNORANZA BASTA CHE SE STA BENE DE SALUTE, DE CORE E DE PANZA...) :D:D Ti ringrazio io adesso, ma non capisco il xke si debba rovinare una discussione, un clima di amicizia, ho semplicemente fare 2 chiacchiere, quale sarà il motivo???...sono solo provocazioni!!!
EddyFusion
19-07-2008, 13:53
Dio computer, che sei nei nostri desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI
(Er Pirata) ahahahahahah:D ;)
Er Pirata
19-07-2008, 14:10
Dio computer, che sei nei nostri desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI
(Er Pirata) ahahahahahah:D ;)
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
EddyFusion
19-07-2008, 14:58
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Sei grande...:D :D :D ;)
cmq io credo che il genere fps..apparte la grafica in cosa si può rinnovare?..secodno me potrebber rinnovarsi "fondendosi cn altri generi"..perchè come abbiamo visto almeno come ho visto io crysis et similia non mi han dato niente..a livello di gioco..mi piacerebbe un fps poliziesco dove devi investigare..poi fare irruzione..asd cioè rinnovare il genere..
alex_gio1983
19-07-2008, 18:26
non sono stato li a leggere molto le pagine indietro ma qualcuno ha citato alien vs predator? Imho è un ottimo fps, se poi uno è anche amante della saga alien....
ciao
Quante inutili osservazioni da professorini della minchia........!!
Se aveste letto questo 3D partendo dal primo post avreste notato la semplicità con la quale l'utente Eddyfusion si è rivolto al forum, continuare a fare le stesse stupide osservazioni in sesta pagina appare francamente di cattivo gusto e da cretini...ancor più in considerazione degli evidenti miglioramenti dell'utente in oggetto!
Per quanto mi riguarda ad Eddye, se mi è concesso, un suggerito lo voglio dare, ma userò il PVT affinchè tanti cretini la smettano di dimostrarsi tali...
EddyFusion
19-07-2008, 19:43
Cambiando discorso...
Ieri ho comprato Half life 2 the orange box.
Non nego che lo scaricai un pò di tempo fà ("cosa stupida da non fare") è lo tolto un paio di volte, ora lo "comprato"(COMPRATELO) BISOGNA COMPRARLO XKE I SOLDI CHE HAI SPESO TI DANNO UNA CARICA IN PIù NEL SENSO (caspita 50€ ho speso ci gioco giorno è notte):D
Ragazzi sempre le stesse emozioni, la paura, i Combine dietro di te, beh... mi capite se ci avete giocato, ha un qualcosa che non so spiegare che attira.
Purtroppo ci sono delle parti noiose dato che lo già giocato quindi vado avanti velocemente per arrivare alle mappe che mi ricordo poco o niente.
Half Life nella nostra classifica è salito molto (non avevo dubbi) dato che è stato ed è sempre un titolo con le p**le belle quadrate, compratelo xke non è da perdere!
Half Life 2 Episode One/Two+1
http://images.play.com/covers/3383507x.jpg
La nostra classifica:
1°Bioshok
2°Half Life 2+esp
3°COD 4
4°UT3/UT2004
5°Far Cry
EddyFusion
19-07-2008, 19:47
Quante inutili osservazioni da professorini della minchia........!!
Se aveste letto questo 3D partendo dal primo post avreste notato la semplicità con la quale l'utente Eddyfusion si è rivolto al forum, continuare a fare le stesse stupide osservazioni in sesta pagina appare francamente di cattivo gusto e da cretini...ancor più in considerazione degli evidenti miglioramenti dell'utente in oggetto!
Per quanto mi riguarda ad Eddye, se mi è concesso, un suggerito lo voglio dare, ma userò il PVT affinchè tanti cretini la smettano di dimostrarsi tali...
Ma sono raghezzi...;)
Grande consiglio dell'amico, credo che provvederò immediatamente!
La pazienza è amara, ma il suo frutto è dolce. (Jean-Jacques Rousseau).
EddyFusion
19-07-2008, 19:55
Ora mi trovo meglio a scrivere, grazie milotto!!!:D
:stordita: posso dire la mia classifica?
Ora mi trovo meglio a scrivere, grazie milotto!!!:D
;)
perchè no?
La mia personale classifica (per i game degli ultimi anni)..:
1° Bioshock
2° HL2 EP2
3° COD4
Cmq è starno che nessuno abbia citato PORTAL, forse il gioco più innovativo degli ultimi anni.
CMQ il gioco che mi ha colpito di più è UNREAL :STRATOSFERICO!!!
1)Unreal 1
2)Far Cry
3)Stalker
4)Painkiller
5)HL2
6)Quake2
7)Chaser
8)Crysis
9)altri non ne cito perché non li conosco bene, cioè li ho abbandonati prima della fine.
EddyFusion
20-07-2008, 09:46
La nostra classifica.
1°Bioshok
2°HL2+
3°COD 4
4°UT3/UT2004
5°Far Cry
6°Stalker
7°Crysis
8°F.E.A.R
9°Doom 3
10°######
Continuate a lasciare i vostri commenti la classifica puo variare in qualsiasi momento!!!...GRAZIE A TUTTI.:)
EddyFusion
20-07-2008, 09:48
1)Unreal 1
2)Far Cry
3)Stalker
4)Painkiller
5)HL2
6)Quake2
7)Chaser
8)Crysis
9)altri non ne cito perché non li conosco bene, cioè li ho abbandonati prima della fine.
Ippo sei il benvenuto fai come fossi a casa tua, bella anche la tua di lista!:)
Sarà l'età ma pur avendo giocato tuuti i titoli inseriti nelle vostre classifiche, mi ritrovo sgomento a vedere che non avete citato i giochi che, a livello di coinvolgimento, per me sono stati i migliori.
Nella mia classifica personale ci sarannio un paio di posti lasciati voutamente vuoti in quanto sono giochi (facili da capire) ancora non usciti per pc:
1-................
2-Metal gear solid
3-..................
4-Metalgear solid 2
5-Mafia
6-max payne\Max payne 2
7-rtcw
8-half life\half life 2 con espansioni
9-Bioshock
10-far cry\crysis(solo per la grafica)
In realtà se avessi potuto mettere anche i titoli per le altre piattafome credo che al massiomo avrebbero trovato posto 1 o 2 giochi per PC nella mia personale top ten.
:doh: Mi sa che ho cannato di brutto m'ero dimenticato che si parlasse solo di fps.vabbè allora daccordo con voi per tutto ma metterei rtcw almeno al terzo posto invece che call of duty 4.
CosasNostras
20-07-2008, 14:33
e rainbow six vegas 1/2 dove lo metteto.....è un titolo imperdibile
EddyFusion
20-07-2008, 16:09
Sarà l'età ma pur avendo giocato tuuti i titoli inseriti nelle vostre classifiche, mi ritrovo sgomento a vedere che non avete citato i giochi che, a livello di coinvolgimento, per me sono stati i migliori.
Nella mia classifica personale ci sarannio un paio di posti lasciati voutamente vuoti in quanto sono giochi (facili da capire) ancora non usciti per pc:
1-................
2-Metal gear solid
3-..................
4-Metalgear solid 2
5-Mafia
6-max payne\Max payne 2
7-rtcw
8-half life\half life 2 con espansioni
9-Bioshock
10-far cry\crysis(solo per la grafica)
In realtà se avessi potuto mettere anche i titoli per le altre piattafome credo che al massiomo avrebbero trovato posto 1 o 2 giochi per PC nella mia personale top ten.
Si infatti parliamo solo di First person shooter ma la tua classifica/commento è sempre la/il benvenuto!:D
Return to Castle Wolfenstein
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/f/f0/Return_to_castle_wolfenstein.jpg/250px-Return_to_castle_wolfenstein.jpg
Volevo sapere una cosa (chi la sa)?
Ma rtcw da chi è stato fatto?
Gray Matter Interactive o Nerve Software???... Dilemma!!!
EddyFusion
20-07-2008, 16:13
e rainbow six vegas 1/2 dove lo metteto.....è un titolo imperdibile
Hai ragione purtroppo è sotto il dieci anche se è un bel titolo, io ci ho giocato poco quindi non lo messo nella mia lista personale, ma salirà se è un titolo che merita!!!:)
MIRAGGIO
20-07-2008, 16:37
La nostra classifica.
1°Bioshok
2°HL2+
3°COD 4
4°UT3/UT2004
5°Far Cry
6°Stalker
7°Crysis
8°F.E.A.R
9°Doom 3
10°######
Continuate a lasciare i vostri commenti la classifica puo variare in qualsiasi momento!!!...GRAZIE A TUTTI.:)
Quando fai le variazioni, metti la classifica nel Primo Post
EddyFusion
20-07-2008, 16:46
Quando fai le variazioni, metti la classifica nel Primo Post
Ho capito nel post iniziale.
Non afferro, fammi capire meglio...
potresti addirittura fare unsondaggio abbinato al 3d, ma non mi ricordo come si fa :doh:
EddyFusion
20-07-2008, 16:53
potresti addirittura fare unsondaggio abbinato al 3d, ma non mi ricordo come si fa :doh:
Bello, dai come si fa???
EddyFusion
20-07-2008, 16:56
Se non sbaglio non si può fare il sondaggio... Lo dovevo fare prima.:(
Se non sbaglio non si può fare il sondaggio... Lo dovevo fare prima.:(
apri un altro 3d, così ti viene più ordinato e con regole più precise e comprensibili, e così cancelliamo anche le prime pagine che non sono bellissime da leggere, e non mi riferisco solo a te.
Adesso ti lascio che devo finire Mass Effect.
MIRAGGIO
20-07-2008, 18:01
Si non sarebbe male una sorta di classifica da votare ogni settimana per vedere quali sono i giochi che perdono posizione o rimangono stabili..aggiungere le new entry ecc....(una specie di classifica come quella dei film + visti nei cinema per intenderci)
Infatti sarebbe carino poter vedere quali sono i titoli + giocati e come variano durante le settimane mesi addirittura anni:O
Certo però bisognerebbe votare + volte (dare la possibilità agli utenti di votare una volta a settimana) , ma il sistema non lo so se lo permette.
Bisognerebbe chiedere al moderatore della sezione se è possibile creare una votazione del genere suddivisa per genere di gioco oppure farla unica (forse anche meglio).
Anzi mo apro un post per vedere cosa dicono gli altri utenti.
Aperto il post qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1786645
Vediamo se c'è un riscontro.
EddyFusion
20-07-2008, 19:32
Si non sarebbe male una sorta di classifica da votare ogni settimana per vedere quali sono i giochi che perdono posizione o rimangono stabili..aggiungere le new entry ecc....(una specie di classifica come quella dei film + visti nei cinema per intenderci)
Infatti sarebbe carino poter vedere quali sono i titoli + giocati e come variano durante le settimane mesi addirittura anni:O
Certo però bisognerebbe votare + volte (dare la possibilità agli utenti di votare una volta a settimana) , ma il sistema non lo so se lo permette.
Bisognerebbe chiedere al moderatore della sezione se è possibile creare una votazione del genere suddivisa per genere di gioco oppure farla unica (forse anche meglio).
Anzi mo apro un post per vedere cosa dicono gli altri utenti.
Aperto il post qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1786645
Vediamo se c'è un riscontro.
Stupenda pensata!!!:Perfido:
EddyFusion
21-07-2008, 07:07
Miraggio vogliamo fare questa grande classifica?... comincia a scrivere le "regole" dopo dalle regole cominciamo cominci a capirci qualcosa!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.