View Full Version : [AQ+sped]vendo GH3+chiatarra Wireless(xbox360)
Coma da titolo vendo il gioco e la chitarra wireless immacolati.Li ho usati pochissime volte e sono perfetti.Con scatola originale,istruzioni e ancora gli adesivi da attaccare sulla chitarra.Se volete avere qualche foto basta chiedere e cercherò di accontentarvi prima possibile.Per sicurezza ho un po di feedback altrove...
Valuto scambio con volante sempre per xbox360
prezzo di vendita 60€
darkangelz
05-08-2008, 11:58
Ciao quanto vorresti solo per la chitarra comprese ss?
ciao. il prezzo finito di spese di spedizione qual'è?
coda
PaCo[ITA]
05-08-2008, 13:21
Ciao!
potrei essere interessato...però se decido di scambiare con il volante per la sola chitarra sarebbe scambio alla pari? perche penso che il volante valga di piu'
Fammi sapere anche via PVT
PS: comunque coda:D
Il prezzo di 60€ è escluso spedizioni,per il totale facciamo che le spedizioni le paghiamo a metà qualunque forma di invio scegliate.Ripeto il tutto è perfetto.Do la precedenza a vendere in blocco perchè del solo gioco con il pad non saprei che farmene...
Se non vendo in blocco seguo la coda!
e quanto verrebbero le spese di spedizione a testa
con paccocelere 3 il costo è di 9,10€...con i corrieri non lo so sinceramente...
con paccocelere 3 il costo è di 9,10€...con i corrieri non lo so sinceramente...
quindi prezzo finale 64.60€?
quindi prezzo finale 64.60€?
si esatto :)
adesso parliamo del pagamento...
tu che preferiresti?
io opterei per paypal
Facciamo postepay,perchè paypal non lo uso mi spiace...se vuoi ti do il nick ebay per esser piu sicuro...
io lunedi parto e sto fuori fino a giovedi,giusto per avvisare te e chi segue la coda...
Facciamo postepay,perchè paypal non lo uso mi spiace...se vuoi ti do il nick ebay per esser piu sicuro...
io lunedi parto e sto fuori fino a giovedi,giusto per avvisare te e chi segue la coda...
facciamo così:
appena puoi mi dai il nick ebay (tanto per fare qualche controllo), il numero della carta postepay e tutti i dati di cui ho bisogno...
se riesco a caricare entro stasera tu riesci a spedire domani? sennò facciamo le cose con calma quando torni.
fammi sapere
il mio nick ebay è "ste595"...per la spedizione domani non riesco,sabato potrei spedire però perchè ho degli orari di lavoro piu elastici...tu controlla i feed,qnuando avrai deciso se prenderla o meno ti spedisco i dati della postepay...a presto
saluti
se mi assicuri che spedisci sabato mattina io entro domani ti ricarico la postepay.
sennò aspetto che torni e se ne parla dopo.
in caso positivo mandami i dati della postepay in pm
OK FACCIAMO CHE DOMANI TI FACCIO SAPERE CON PIU CERTEZZA SE RIESCO A SPEDIRE SABATO,ALTRIMENTI FACCIAMO QUANDO TORNO...
SALUTI
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.